Obesità & Dintorni Forum

Sono nuova ed in attesa di intervento a Monfalcone

« Older   Newer »
  Share  
lidiagigia65
view post Posted on 6/5/2014, 09:39     +1   -1




Ciao a tutti , sono alta ( per modo di dire ) 1,59 m. e peso 117 Kg. . Lotto contro i Kg di troppo da quando ero adolescente e anche se spesso ottenevo dei buoni risultati appena mi rilassavo un po , li riprendevo con gli interessi . Adesso mi sono decisa e spero di riuscire ad arrivare fino in fondo ed operarmi . Leggo il vostro forum da molto tempo e anche grazie a voi e alle vostre informazioni e soprattutto ai vostri percorsi costellati di grandi successi , ho trovato il coraggio di intraprenderere questa via .

- nome di battesimo:Lidia

- età:49

- data del compleanno:10/06/1965

- provenienza:Gorizia

- come ci hai trovati?: cercando informazioni sull'obesità

- peso di partenza:120 Kg

- peso attuale:117 Kg

- altezza:1,59 m.

- il percorso contro l'obesitàintervento bariatrico

- chi ti aiuta nel tuo percorso? mio marito , i miei figli e l'equipe medica del San Polo

- racconta la tua storia:

- altro:
e questa via .
 
Top
tizianap1
view post Posted on 6/5/2014, 12:33     +1   -1




Benvenuta Lidia,ti faccio i miei complimenti per la decisione e un in bocca al lupo per il percorso che andrai ad affrontare.
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 12:45     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Lidia e BENVENUTA in casa O&D!
Tu dici ho trovato il coraggio di intraprenderere questa via ma ... quale via?
Parli genericamente di intervento bariatrico ma di interventi ce ne sono diversi ... tu hai già un'idea chiara in proposito?
Se vuoi puoi trovare le schede tecniche e le informazioni specifiche in sezione CHIRURGIA BARIATRICA ... dicci qualcosa di più.
Intanto magari ti dico qualcosa io: il tuo BMI è di 46.28 ...


Approfitto dell’occasione per chiederti di darci il tuo voto per il nostro forum.
E’ semplicissimo, veloce ed è sufficiente votare una volta al mese.
E’ anche facile, basta che tu vada nella homepage e clicchi sul bannerone rosa fuxia "VOTA IL FORUM clicca qui"
Grazie!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:20     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao lidia cara ben arrivata tra noi! sarei curiosa di sapere quale intervento hai scelto...
ti auguro una ottima permanenza tra noi!"
 
Top
lidiagigia65
view post Posted on 6/5/2014, 13:25     +1   -1




Grazie a tutti voi del benvenuto; la via che ho scelto e' la Sleeve anche se il chirurgo mi ha prospettatp il by pass . Sto facendo i vari accertamenti pre operatori e purtroppo mi hanno riscontrato per la seconda volta l'Helicobacter quindi devo rifare altri dieci giorni di curantibiotica . Speriamo bene
 
Top
Bibu90
view post Posted on 6/5/2014, 13:30     +1   -1




Benvenuta Lidia e buona permanenza nel forum!
 
Top
view post Posted on 6/5/2014, 13:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


lidia la sleeve e un intervento ben collaudato ma...se il tuo chirurgo crede che sei una candidata piu adatta a un by pass penso che avra un suo motivo.... anche il by pass cnmta tantissimi successi di solito chi falisce con i restrivivi(bendaggio sleeve ) dopo fa il by pass magari pensa che con la tua alimentazione per nn fare la sequenziale sia meglio fare direttamente il by pass.... comunque sia nn e ancora detta l'ultima parola per cio nel fra tempo cerca de informarti bene se hai dubbi o domande da fare nn essitare a farle.!
 
Top
lidiagigia65
view post Posted on 6/5/2014, 13:52     +1   -1




Grazie Claudia , nuturalmente l'intervento lo valutero' insieme al chirurgo , ma intanto c'e' l'helicobacter come intoppo . :triste: Grazie anche a te Marina :stretta:
 
Top
7 replies since 6/5/2014, 09:39   138 views
  Share