Obesità & Dintorni Forum

DIARIO DI UNA SLEEVATA A "SORPRESA", un passo dopo l'altro per raggiungere l'obiettivo!

« Older   Newer »
  Share  
17novembre
icon11  view post Posted on 8/4/2014, 10:42 by: 17novembre     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Finalmente faccio quello che da tanto speravo di fare quanto prima possibile: aprire il mio diario alimentare.
Nel titolo ho scritto diario di una sleevata a sorpresa perché avrei dovuto fare la dbp, ma per problemi "tecnici" mi hanno fatto la sleeve, non è che non sono contenta anzi, è solo che psicologicamente mi ero preparata diversamente, comunque ora è tutto a posto.
Allora io sono stata operata l ' 1 di aprile ed ho iniziato a bere il 3 : tè, camomilla, brodo semplice e basta.
Da ieri ho preso: al mattino 50 ml di latte con 50ml di orzo; metà mattina un tè; a pranzo un semolino di grano (della Plasmon) molto liquido fatto con un bicchiere di brodo e 15/20 gr di philadelphia; a pomeriggio meno di mezzo bicchiere di succo di frutta diluito con acqua e a cena dato che mi sentivo appesantita,una camomilla.
Questa mattina ho preso: un caffè d'orzo molto diluito (che non prenderò più perché mi fa andare più volte in bagno); metà mattina un tè e poi continuo dopo perché anche se so quel che dovrò mangiare non si sa mai potrebbe cambiare tutto per qualsiasi motivo.
Per quanto riguarda l'acqua cerco di mandarne giù qualche sorso di tanto in tanto.
Ragazze sono molto felice di essere qui con voi nel forum con il mio diario, vi farò sapere se posso giorno dopo giorno, dei miei passi fatti per raggiungere quell'obbiettivo che per me è fondamentale raggiungere.
Un bacio e un abbraccio a tutte/i :bacgif:

Edited by 17novembre - 17/12/2014, 19:07
 
p_website  Top
792 replies since 8/4/2014, 10:42   11110 views
  Share