Obesità & Dintorni Forum

Questo è il mio diario alimentare., l'inizio di una vita più leggera.....

« Older   Newer »
  Share  
Elimary1
view post Posted on 6/4/2014, 09:41 by: Elimary1     +1   -1
Avatar

quella che per il bruco e' la fine del mondo in realta e' una bellissima farfalla.
.

Group:
Member
Posts:
1,089
Reputation:
+29
Location:
piemonte

Status:


buongiorno a tutti/e !!!! eccomi iniziare questa nuova pagina della mia vita raccontandomi ogni giorno, affinchè la mia esperienza sia utile a chi sta x affacciarsi a questo intervento.
Sono stata sleevata il 1 aprile e oggi sono 5 giorni,certo questa prima settimana non c è molto da dire e riassumo in breve.
4 aprile dimissioni iniziato a bere tè camomilla latte integratori yogurt da bere . il tutto sorseggiato a piccolissime dosi durante la giornata . la prima settimana non è legata ad orari ma ogni mezz 'ora circa si cerca di mandare giu qualche cucchiaino di liquido,(tanto di più non si riesce).vi posso dire che durante tutta la giornata non riesco ad ingurgitare che circa 450 ml di liquidi in totale. questo è seguito sempre uguale fino ad oggi 6 aprile e fino alla prossima settimana finchè inizierà la dieta semiliquida. da domani avrete il diario giorno x giorno , spero di riuscire a mantenerlo tutti i giorni. un abbraccio virtuale a tutti .
 
Top
507 replies since 6/4/2014, 09:41   4303 views
  Share