Obesità & Dintorni Forum

Io e il mio "bambino"

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2014, 14:11     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


anna...............sono sconvolta spero che no sia nulla di cosi grave de essere irreparabile........ cerca di stare serena......asp che ne parliamo ok?!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


anna..............ora capisco.... no sai quanto mi dispiace per te per le bimbe....che poverine nn hanno colpe capisco che un figlio del amore e molto diverso da un figlio nato dalla violenza..... devi essere forte..... per te per la tua familia per l'uomo che hai affianco che ti ama veramente.....nn riesco manco a immaginare come ti devi sentore dentro..... il solo pensiero mi fa stare male..... anche se ci stiamo conosconedo solo ora mi sembra di conscerti da una vita e ti sono vicina con tutto il cuore.......spero che quel bastardo si tenga lontano da te de la tua familia......non uscire di casa mai senza cell se mai ti capitasi di incontralo ho vederlo da lontano chiama subito i carabinieri!! .......... :triste: :triste:
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 19:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


annita cara devi fare mente bianca e pensare che ti meriti il meglio di questo mondo dopo tutto cio che ti e capito nn ti devi fare mai piu rovinare ancora la esistenza di questo individuo di M**** Bas***** testa di C****.... mi sono autocensura se io fossi stata al tuo posto sarei in gallerà gia da tanti anni da la prima volta........ ci sono uomini che nn meritano di essere al mondo....

su su allora se nn fossi operata di cosi pochi giorni ti direi capita che vuoi che sia..... ma sono un po in pensiero per che ho paura che tu magari ti senta male e comprometta il tuo percorso.... ora pero cerca di stare serena il piu che ti sia possbile se hai bisogno di sfogarti lo sai io ci sono..... sai come trovarmi ok?forza tesoro la vita continua anche se nn e facile hai una stupenda famiglia per la quale lotare!

Edited by dentroimiesilenzi - 2/4/2014, 21:34
 
Top
luna piena
view post Posted on 2/4/2014, 20:21     +1   -1




non ho parole;sei stata brava e tenace,non mollare mai,il cioccolatino te lo sei meritato ma è presto,la cioccolata non fa benissimo al tuo stomachino!ahh! la forza delle donne è unica,ciao riguardati e sii paziente,il male alla spalla mi è durato un mesetto buono,ma le punture nella pancia erano più toste! :iigif:
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 07:19     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Anna, non ci sono parole ... solo parolacce ma tanto non servirebbero.
Ora c'è anche la legge sullo stalcheraggio e quindi si spera che le forze dell'ordine abbiano alzato il livello di guardia sulla violenza alle donne.
Nel tuo caso poi, con simili precedenti così gravi e con anche un decreto restrittivo ... non so che dirti ... hai tutta la mia solidarietà ed il mio affetto.
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 12:52     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Melarossa11 @ 3/4/2014, 10:29) 
... Io ne conosco parecchie e sono del parere che un uomo che ti picchia non ti ama e che noi donne non dobbiamo pensare di salvare questi uomini perché questi non vogliono essere salvati...

E anche se volessero essere salvati che si arrangino ... noi donne, in questi casi, dobbiamo pensare solo a salvare noi stesse ed i nostri figli, quando ci sono, allontanando questi mostri da noi il più in fretta possibile.

CITAZIONE (Melarossa11 @ 3/4/2014, 10:29) 
... purtroppo con la legge italiana non c e ancora la certezza della pena... Se uno si e' preso 10 anni dovrebbe farli tutti, senza sconti di ogni genere! Ma questa rimane una mia idea...

Non solo tua ... sei in buona compagnia Anna
Credo che sia l'idea di molti di noi.
Uomini e donne.
Si fanno tante raccolte di firme in internet e per strada ... ne facessero una in cui si prevede appunto la certezza della pena ...
Lo so, dovrebbe essere così per ogni tipo di reato ...
Capisco che è un obiettivo ambizioso ... e allora magari potremmo cominciare da questi della violenza sulle donne ...
Secondo me ci stiamo proprio in tanti!
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 13:04     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao annita cara buon pomeriggio!per fortuna stai meglio e la nausea ti e passata.... nn credo sia una buona idea digiunare o magari bere acqua come spuntino...se proprio nn te la senti di mangiare fatti almeno un po di camomilla con il miele.....

per quanto riguarda il resto sai come la penso... castrazione chimica e compimento della condanna completa...pur troppo il mondo e pieno di persone cosi..... che magari si fanno vedere a gli altri come brave persone per benino e poi sono dei veri porchi maiali maniaci.....peggio degli animali....nn dico altro.
bacini
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 14:06     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao annita ben ritrovata.pero pero sei anche uscita..visto la tua amica nn puo manco bere te sei stata molto piu fortunata.... il by pass e un intervento tosto... dovra portare pazienza....

CITAZIONE
mi ha trovata dimagrita anche se da domenica come sapete non ho più perso in grammo ... L avrà detto x cortesia!

certo annita che tu sei masochista.....!! hai perso gia 6 chili.... ti sembrabo pochi??!! saresti mai dimagrita 6 chili con la sola dieta!!!??? guarda che sei chili sono tanti mica pochi.... ti meno....... :oogif:

si si tornata a casina ho gia pranzato....tra un pochino telefono giu a mio fratellino( ha 35 anni ma e sempre il mio fratellino)son 2 mesi che nn sta bene per cio tutti i pomeriggi lo telefono ......per motivi si salute nn posso affrontare un viaggio di 22 ore... e.andare giu da lui.... almeno cerco di starle vicino cosi , controllo che nn sia andato a lavorare gia che se lo fa potrebbe anche lasciare la pelle....per cio come dicono i miei uomini rompo.....
dopo se mi va vedo se le fo un dolcino a la martina ( la ragazza del piccolo)che domani viene a cena cosi le do anche il suo regalino di compleanno sono indecisa tra vaniglia e cioccolato....fragola e panna o roge al cioccolato con mouse.

ecco hai mangiato brava tesoro devi essere in forze e tener vivo il tuo metabolismo...

te ora che fai di bello?? su sentiamo.... bacettini
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 19:14     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


eccomi qui, penso di essere stata la prima alla quale hai scritto perchè operata nello stesso ospedale e dallo stesso dott, ho letto tutto e ho avuto un tuffo al cuore, primo perchè in quella sorta di violenza ci sono passata pure io, secondo perchè hai l'età di mia figlia e so come mi sentirei se a mia figlia capitasse qualcosa di così "grave" mai e poi mai vorrei che subisse quello che ho subito io..ma tu sei forte e hai persone che ti amano e non è poco credimi..
ora scartiamo i pensieri cattivi e usiamo quelli buoni (claudia ti direbbe che io sono una pessima guida, troppo pessimista!!) ma lo sono più per me che per altri credimi..leggo che gestisci bene il tuo bend brava continua così e ce la farai..
un abbraccio di cuore
 
Top
view post Posted on 3/4/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao annita eccomi qua..... bene bene un po di ottima compagnia nn guasta mai..... cosi anche le tue bimbe hanno avuto con chi giocare e scatenarsi ...

Si mio fratello abita a Buenos Aires....Argentina ho un fratello e una sorella nessuno dei 2 è sposato abitano tutti 2 da soli ogni uno a casa sua..... avevo anche una sorella acquisita la mia Elisa..... che pur troppo e morta a 38 anni di un tumore a la testa.... lei si a avuto una bimba la margherita ....quando lei e venuta a mancare la picolina aveva 1 anno.... anche lei pur troppo conviveva con uno come il tuo ex....( storia lunga un gg t racconterò)

per il dolce nella incertezza totale ho fatto 2 fondi di pan si spagna uno al cioccolato e uno a la vaniglia....da tener pronto per domani.......
devi sapere che io amo cucinare..... a casa mia le torte lo fo sempre io per i miei ragazzi per i miei datori di lavoro per i loro amici e anche per le loro fidanzate....
credo che almeno in questo sono una ottima suocera... per fortuna ho un ottimo rapporto con la Martina e ho sempre avuto un ottimo rapporto con tutte le ex del grande che cambia di ragazza spesso tutte le sue ex mi chiamano ancora mi fanno gli auguri per il compleanno per natale per pasqua e cosi via....io a tutte le ragazze come hai miei figli ho sempre fatto la calza l'uovo di pasqua.... il pensierino per natale e anche quello per il compleanno... devo compensare in qualche modo il mio essere mamma gallina ..... :iczgif: ..,.....fin che vedrò i miei figli felici sara sempre cosi nel momento che vedrò qualcosa che nn va allora saranno guai....

azzzzzz cavolo come i pidocchi ma a che scuola le stai a mandare!!!???certo che la gente e sudicia... cerca di tenerli i capelli legati che magari se li prendono a una poi li prendono a tutte... santo signore..... senti in farmacia se c'e qualche shampoo anti-pidocchi.... quelli per prevenire... ci sara qualcosa.... santo signore....dovrebbero chiudere la scuola per qualche gg e desinfetare..leggo e gia mi pizzica la testa...

ahahah
CITAZIONE
Mamme tutte infighettate, con i macchinoni, tutte truccate

questa ahahah carinissima e guarda e una scena molto comune c'e tanta gente che vive di apparenza profumo grif e poca acqua e sapone....
se hanno i capelli lungi falli le treccine..... almeno fin che nn vai a sentire in farmacia...

azz mi si e perso un chilo per la strada nn abbiamo aggiornato la barra del peso ...dobbiamo fare subito....

ecco visto bisogna essere sincere con noi stesi per vedere la realta.... con una dieta nn c'e la avresti mai fatta(ecco che ti sei presso la mia prima cazziata) segna.... patpat

abbraccionissimiiiiii cara ci aggiorniamo che hai cenato???

@graziellina.......
CITAZIONE
(claudia ti direbbe che io sono una pessima guida, troppo pessimista!!) ma lo sono

ecco te nel 99% sei pessimista ed e veramente un peccato....tutti siamo un po pessimisti a volte ma te lo sei quasi sempre anche quando tutto è ok e cosi nn ti godi mai nulla..... il peggio va solo a te.... per cio e un vero peccato. :offeso:
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/4/2014, 21:34     +1   -1




ciao,brava per la passeggiatina,vedrai che camminerai di più,volevo dirti che i pidocchi sono cambiati,ora si attaccano sui capelli belli puliti e profumati,ci sono ottimi prodotti in farmacia,quelli per prevenire(hanno un odore tremendo) e quelli per curare(mia figlia 2 anni fa aveva qualche uovo) e con un solo lavaggio e il suo pettinino che è compreso nella scatola li elimini.
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 13:52     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Ha ragione davvero Sonia io i pidocchi a scuola li ho quasi perenni in certi periodi dell'anno e non son dovuti allo sporco vi assicuro che è questione di cute ci sono bambini lerci che i pidocchi non li hanno mai presi altri pulitissimi che non sanno più come fare a toglierli nonostante shampoo appositi pettinini e altro...

Evviva lasciata l'ottantina ora giù verso il basso arriverai alla meta senza grosse problematiche.. mantenerli é un po' più difficile perché ci si adagia ma la forza non manca
Ciao ragazza buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 15:18     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao annita cara ecco visto che basta poco per rendere una giornata speciale quando si e positivi!!

annita nessun intervento bariatrico e una passeggita ci sono persone che pensano che e li che finisce la lotta contro la obesita ..... ma la verita e che inizia propio in quel momento la vera battaglia.... tutti gli interventi hanno regole da rispetare.... lei a fatto un intervento che modifica sia lo stomaco che l'intestino..... un intervento che il piu delle volte richiede il continuo uso di vitamine per compensare le carenze....non potra bere bibite gassate per nn dilatare lo stomaco e cosi via per cio nn so come possa dire che sara una passeggiata ...... per che lei come te come chiunque che fa un intervento bariatrico ci saranno momenti di perdita di peso ma ci saranno anche momenti di stallo o ripresa....come a detto il dottor marinari nn esistono gli interventi magici....

e si da noi se dice cosi hai visto la gallina quando fa meter i pulcini sotto le ali.... cosi sono io.... questa e una cosa che ho imparato da mia nonna che era una donna fantastica unica al mondo e diceva sempre il sangue nn e acqua e la famiglia deve essere sempre al primo posto il resto e solo aria fritta ....

per la torta ti meto una fettina virtuale da parte ......kitty

la graziella nn è una cativa guida e solo un po tanto pessimista mmmhmm
CITAZIONE
Domani allora mi scuserò rigandogli le macchinone! Ihihihih

ahahahahahhah muoio dal ridere ma quanto sarai pazza.... ahahah Rabbit27

wooww complimenti bravissima 79,4 bene bene ottimo! aggiorniamo la barra allora....

per la strizzatiina anna ricordati che sei ancora a fare la liquida.... guarda che se ti stringe e poi quando inizerai a mangiare solido nn ti passa la roba ci si sta male per cio vedi di ascoltare cose te dice il tuo medico.... ok!?
baci baci baci buon fine settimana Emoticon__Hug_by_KuroiRaine Emoticon__Hug_by_KuroiRaine th_AddEmoticons12699

edit: abbiamo postato insieme...... ahaha
ecco una tabella con i valori proteici degli alimenti:
www.valori-alimenti.com/cerca/proteine.php
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


annita ti ho aggiornato la barra.... pur troppo i grammi nn li fa segnare ma si come ti avicini piu hai 79 che a gli 80 ti segna 79... AHAH anche tickerfattori è della tua parte!
 
Top
view post Posted on 4/4/2014, 17:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ti auguro di cuore che tu raggiunga il tuo obbietivo....sno sicurissima che c'e la farai!
 
Top
234 replies since 27/3/2014, 12:23   2294 views
  Share