Obesità & Dintorni Forum

Io e il mio "bambino"

« Older   Newer »
  Share  
Melarossa11
view post Posted on 22/11/2014, 17:00     +1   -1




Ho mandato un messaggio con wathsapp al dott scusandomi x il mio atteggiamento di ieri, del fatto che io abbia utilizzato un linguaggio scurrile.... Del fatto che ho messo in Dubbio la sua professionalità, si perché anch io ho una coscienza e in tutta onestà penso di avere davvero esagerato.. Cioè stavo male, era arrabbiata perché non comprendevo ciò che mi stava succedendo, dal non sentire nulla a non riuscire a deglutire nemmeno la saliva... M ha risposto "tutto a posto a me interessa che stai bene" questo mi ha fatto davvero piacere, come l abbraccio di ieri....
Sarò una sentimentale, ma effettivamente se non era un bravo medico non avrebbe mobilitato il suo staff giovedì per farmi allargare un pochino, non mi avrebbe risposto al tel.... Ecc in ogni caso, il bendaggio era aperto, e ogni paziente ha una calibratura idonea, che non era quella fino a martedì e nemmeno quella fino a ieri.... Ogni individuo reagisce a modo suo con il suo bendaggio... Poi ci sono altri fattori che possono aver allargato l anello ..e li abbiamo analizzati tutti Abbiamo riguardato gli rx, abbiamo discusso sul fatto che prima di mercoledì il bendaggio fosse aperto e quali potessero essere le motivazioni.
Insomma oggi va meglio certo non posso ancora deglutire un frullato troppo denso perché sento che si blocca ma non ho vomito e sto molto meglio. Spero davvero che tra qualche giorno tutto questo sia solo un brutto ricordo....
Colazione
The caldo
Spuntino
Succo di frutta 100 ml
Pranzo
Minestra con 30 gr di orzo perlato
Cena (lo scrivo ora tanto il menù e' certo)
Vellutata di zucca

Ieri poi nella confusione non vi aggiornato....il mio amato mi ha regalato il bimby... Che. Desideravo da tanto ....Quindi appena riprenderò a mangiare la prima ricetta sarà il mio piatto preferito roast-beef e carote al vapore....E verdure al vapore a go go! Buon week ragazze mie ....grazie....
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 20:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Melarossa11 @ 22/11/2014, 17:00) 
... il mio amato mi ha regalato il bimby... Che desideravo da tanto ....Quindi appena riprenderò a mangiare la prima ricetta sarà il mio piatto preferito roast-beef e carote al vapore....E verdure al vapore a go go! ...

In Marocco ho conosciuto un nuovo modo di cuocere quasi a vapore con il tajine, questo: www.mangiamondo.com/1161-come-usare-tajine/
Mi è molto piaciuto e penso di comprarlo nel primo mercatino etnico che incontro: portarlo a casa dal Marocco in valigia sarebbe stato un po' troppo complicato ...
Sono contenta Anna che tu abbia risolto i tuoi problemi e abbia ritrovato fiducia e sostegno nel tuo chirurgo, è così importante ...
Forza ragazza! riprendi il tuo cammino ...
 
Top
Melarossa11
view post Posted on 24/11/2014, 12:57     +1   -1




Paola se lo vuoi te lo spedisco io... Mandami il tuo indirizzò in pvt ...Davvero di cuore io non ne faccio nulla..circa 15 anni fa ho vissuto in Marocco per un po' e ogni volta che tornavo in Italia me ne portavo uno aspetto il tuo indirizzo...
Menù di sabato
Colazione the caldo
Spuntino succo di frutta 100 ml
Pranzo vellutata di zucchine
Spuntino.....
Cena minestra con 30 gr di omogeneizzato

Domenica
Colazione the verde
Spuntino succo
Pranzo passato di verdure
Cena pure di patate..
Un bacio a tutte voi
 
Top
view post Posted on 24/11/2014, 14:48     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


anna leggo con piacere che sei riuscita a sistemare tutto.... ha ragione il tuo chirurgo quando dice che nn per tutti va bene la stessa calibrazione... per che no tutte le persone hanno le paretti stomacali dello stesso spessore .
 
Top
Melarossa11
view post Posted on 25/11/2014, 22:31     +1   -1




Vorrei un consiglio...
Io oggi a pranzo ho provato a mangiare la frittata di soli albumi ma ho iniziato a vomitare... Sono passati dei giorni e non riesco a ingerire cose morbide... Finché è pure minestra passato o liquidi ok...
Stasera ho cucinato le mezze penne con pomodorini e basilico masticato tant.issimo la prima penna e nell ingerite...vomito ...dovrei chiamare ancora il medico secondo voi???
 
Top
view post Posted on 26/11/2014, 07:01     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Direi fortemente si non puoi andare a brodino a vita chiamalo anzi vai mercoledì così magari ti fa fare un altro passaggio sotto tac e vede..auguri ragazza
Buona giornata
 
Top
view post Posted on 11/12/2014, 18:45     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


che fine hai fatto???
buon compleanno annita cara!
aug4
 
Top
view post Posted on 15/12/2014, 13:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Anna, come sta andando?
Sei poi stata dal tuo chirurgo?
Novità?
Grazie per la tua offerta, ci siamo già sentite in whatsapp!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 23:31     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Passo per lasciarti i miei auguri per un
2r3xafo
 
Top
view post Posted on 13/5/2015, 22:07     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Chiudo il Diario di Anna non più aggiornato dal 25/novembre/2014.
Se Anna me lo chiederà lo riaprirò volentieri :nuvoletta:
 
Top
234 replies since 27/3/2014, 12:23   2294 views
  Share