Obesità & Dintorni Forum

Diario alimentare di Bibu

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 5/5/2014, 15:27     +1   -1




Ciao io quest'anno niente mare, da una parte mi dispiace ma dall'altra la prova costume la evito volentieri. Mi piace la tua sicurezza, io ne sono lontanissima, io mettevo il costume intero anche a 73 kg, quindi figurati come sto messa adesso. Son contenta seiunpo' uscita dai tunnel delle cazzabubbole, oggi hai fatto zumba? Non parlo con caccarospo :ridolino:
 
Top
Bibu90
view post Posted on 5/5/2014, 15:38     +1   -1




Ciao Elena! Insomma sicurezza...poi mi piangevo addosso perché nel tragitto dall'asciugamano al mare mi prendevano in giro! Però Non prendevo il costume intero perché mi stava anche peggio e non volevo metterlo perché nella mia testa era come ammettere di essere una "grassona". Zumba è alle 19.20! Dovrò fare una super merenda perché per ora ho mangiato meno di 80 calorie e se mi devo muovere così tanto stramazzo! Credo che andrò di pezzo di grana e latte coi cerealini!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 5/5/2014, 16:04     +1   -1




Quest'anno sara' tutta un'altra vita perchè sarai una super gnocca e arrivata al lettino non ti piangerai addosso anzi!
 
Top
view post Posted on 5/5/2014, 18:12     +1   +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Troppo simpatica.......... troppo bello leggere il tuo diario edpkSO2 gif
 
Contacts  Top
Bibu90
view post Posted on 5/5/2014, 20:23     +1   -1




Grazie Claudia!!! :bacio:
L'umore è alle stelle grazie anche al ritorno in palestra (santa Zumba!) e al fatto che...boh...non lo so mi sento come un'upupa sotto cocaina! Sono bella allegra e molto attiva! Tra l'altro sono iper euforica perché non vedo l'ora di andare al mare e non faccio che pensarci. Amo la Romagna, amo il cibo della Romagna (che quest'anno mi devo scordare!!!!), amo l'odore della Romagna, amo la gente della Romagna, amo fare l'amore in Romagna, amo l'odore delle spiagge in Romagna...insomma...NON VEDO L'ORA!!! Bellaria-Igea Marina ormai è il mio nido! Ci vado da quando avevo tipo 9 o 10 anni e negli ultimi due anni ci sono andata con Caccarospo e adesso, proprio in stile "hai 24 anni ma pari una vecchia bacucca" vedo quel posto come quello più adatto a noi per le vacanze (non siamo di quelle coppiette che devono andare a ballare, strafare, ubriacarsi etc! Siamo già un po' vecchi dentro per quanto riguarda le vacanze ;)

Ma bando alle CICCIE!

DIARIO ALIMENTARE 5 MAGGIO 2014

Colazione: 15gr bresaola (che fffaigo fare colazione con un salume! Un tempo mi sembrava un peccato...e allora mi mangiavo tre tazze di cereali al cioccolato o latte con 15/20 Pan di Stelle...BRAVA MARINA!! :sberla: )

Pranzo: ero partita facendo la sborona: 70gr di albume d'uovo e 33gr di salmone fatti a strapazzata...alla fine ne ho mangiato la metà quindi 35gr di albume e circa 16gr di salmone, il resto lo scaldo domani!

Spuntino(fa impressione, ma è perché dovevo andare a Zumba e se non mi fossi messa in bocca qualcosa in più sarei stramazzata...tra colazione e pranzo avevo mangiato solo 80/90 kcal e Zumba non è proprio leggerina!): 10ml di latte+cerealini Mellin, 23gr di crudo e 2 crackers (mi sono sentita una schifosona a mangiare tutta quella roba...ma mi sono resa conto che altresì sarei morta schiantata nella sala dove facciamo Zumba e, dato che lo spazio vitale è pochissimo e la densità di popolazione maggiore di quella del Principato di Monaco, avrei fatto domino, diversi morti e numerosi feriti...quindi ho dovuto mangiare insomma!)

50 minuti Zumba

Cena: 60gr circa tra pollo e porri (grammmmeeeee)

Per lo spuntino non lo so...forse qualche cerealino col latte avanzato oggi e un paio di fettine di bresaola! Veeeedremo!



EDIT: non so se farò spuntino...il ciclo è simpaticamente arrivato in anticipo (credo di aver capito che non sarò una di quelle cui il ciclo salta dopo la sleeve, ma proprio il contrario) e ho un male che non dico. Fino a dieci minuti fa piangevo, ora con la borsa dell'acqua calda va meglio, però voglia di mangiare zero. Uffa uffa uffa e strauffa. Prima della sleeve non ha mai fatto così male.
Triste me....
:triste:

Edited by Bibu90 - 7/5/2014, 23:24
 
Top
Bibu90
view post Posted on 6/5/2014, 13:32     +1   -1




Oggi giornata stra
Tanto male a pancia e testa, tanta fiacca, tanta nanna....
Tra l'altro mi sento anche in "colpa" perché conciata così non so se oggi ce la faccio ad andare in palestra...devo fare quattro chiacchiere col mio cervello perché se magari la smettesse di crearmi paranoie mi farebbe un grosso, grossissimo favore!


Edited by Bibu90 - 6/5/2014, 20:12
 
Top
Bibu90
view post Posted on 6/5/2014, 19:12     +1   -1




DIARIO ALIMENTARE 6 MAGGIO 2014

Colazione: 15gr bresaola

Pranzo l'avanzo di ieri, quindi 35gr albume e 16gr di salmone affumicato uniti in una grottesca e brutta strapazzata...però gustosa!

Spuntino: 25gr crudo, 10ml latte, un po' di cerealini Mellin

Cena: 50/60 gr di scamone in padella antiaderente con un po' di pepe...esperimento...vediamo se lo stomaco apprezza!

Comunque confermo, mi sento una mollacchiona perché oggi niente palestra, ma ero davvero a pezzi! Domani se non sono più in stato di doloranza si va a Zumba!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 7/5/2014, 22:22     +1   -1




Oggi giornata "bah" a livello umorale...

DIARIO ALIMENTARE 7 MAGGIO 2014

Colazione: 15gr bresaola

Pranzo: 40gr bistecca manzo con scagliette grana e prezzemolo

Spuntino 23gr crudo, 2 crackers, 150ml latte con cereali Mellin

50 minuti di Zumba

Cena: 60gr carne trita lessa con qualche verdurina

1 ora di passeggiata
 
Top
Bibu90
view post Posted on 8/5/2014, 20:54     +1   -1




DIARIO ALIMENTARE 08 MAGGIO 2014

Colazione: 20gr bresaola, 100gr frutta frullata

UN'ORA DI ZUMBA

Pranzo: 70 gr pollo coi porri

Spuntino10gr grana, 15gr bresaola, 2 crackers

Cena: 90 gr salmone affumicato

Oggi non sono stata tanto bravina...dopo Zumba avrei dovuto mangiare qualcosa invece sono caduta in coma nannacchioso...col risultato poi che ero così inappetente che ho rischiato di non aver voglia neanche di pranzare!
E sto cenando ora...cattiva me!

Oggi tra l'altro sete assassina! Mi sono fatta fuori 2 litri d'acqua se non di più!

Edited by Bibu90 - 9/5/2014, 00:56
 
Top
view post Posted on 9/5/2014, 08:04     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


la sete non penso sia un problema anzi penso che bere faccia bene in qualsiasi intervento.
Quello che secondo me scarseggia, dato i 50-60 minuti di intenso movimento, è il cibo; se in quantità non riesci, perché non provi a fare qualche spuntino in più? Insomma vorrei esserti d'aiuto con consigli giusti e saggi per la sleeve ma io non sono sleevata però a rigor di logica spicciola mangi davvero poco poco, poi hai anche il ciclo, attenta che collassi!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 9/5/2014, 12:14     +1   -1




Ciao Carol, fortunatamente il ciclo pare avermi abbandonata! Per il cibo in realtà ho già aumentato un po' gli spuntini e l'introito calorico in essi (mettendoci il grana o il crudo) però più di tot non riesco! Devo cercare di magari allungare un po' il tempo degli spuntini!
Tra l'altro sono due giorni che sono in stallo (maledizione a me che mi sono fissata di pesarmi tutti i giorni da quando ho iniziato palestra) quindi sono pure triste! Pensavo che la palestra (che i primi giorni mi ha fatto perdere quasi 2kg in 4 gg) mi aiutasse un po' di più! Magari è solo un momento di stallo fisiologico ma sfiga vuole che sia , sulla mia bilancia, sul 120,1kg, e io voglio abbandonare il 12-. So che sulla bilancia della chirurga è 1,5/2 kg in meno quindi sarei a 118,5, però vorrei vedere 119 sulla mia!!!
:P
Quante paranoiette!!
 
Top
Bibu90
view post Posted on 9/5/2014, 23:06     +1   -1




Speriamo che domani si smuova lo stallo...oggi mi sono impegnata tanto a Zumba, però ho anche bevuto ancora quasi 2 litri di acqua e non faccio tantissima pipì...ho paura di immagazzinarla :(

DIARIO ALIMENTARE 9 MAGGIO 2014


Colazione: 20 gr bresaola

Pranzo: 25gr zucchine 25gr tonno al naturale (Era la prima volta in vita mia che lo mangiavo...mammacheschifo)

Spuntino: 200 ml latte con cerealini e dopo un po' 2 crackers con due fette di crudo

50 MINUTI ZUMBA

Cena: 50gr salmone affumicato

Spuntino: (non ho fame ma non ho mangiato molto nonostante il movimento quindi cerco di recuperare)...28gr crudo, 2 crackers, 150ml latte e qualche cerealino...

Oggi ho superato le 600 calorie di cibo, spero che magari questo boost di pappa faccia smuovere il mio corpo!
 
Top
tizianap1
view post Posted on 10/5/2014, 19:02     +1   -1




Ciao Marina vedo che stai seguendo una giusta alimentazione,per il tonno sono daccordo con te,anche a me fa schifo,quando lo magio,raramente devo dire,lo devo mischiare con un pò di pomodoro o fagiolina xchè da solo non riesco a mangiarlo e malgrado ciò faccio fatica.Ciao ciao.
 
Top
Bibu90
view post Posted on 10/5/2014, 19:06     +1   -1




Oggi di nuovo stallo e non ho ben capito perché non riesco a smettere di pesarmi...tristezza totale per questo calo che da qualche giorno è fermo. Inizio anche a dare la colpa al fatto che bevo tanto, quindi oggi mi sono comprata una tisana drenante..chissà...

DIARIO ALIMENTARE 10 MAGGIO 2014

Colazione: 70gr yogurt Fage vaniglia

Pranzo 40gr salmone

Spuntino Il pomeriggio sono andata alla festa di compleanno di uno dei miei nipoti che faceva 5 anni e non ho toccato niente a parte un paninetto 4cm x 4 di pane bianco col crudo (giusto perché dovevo fare merenda con qualcosa di proteico). A casa ho finito i restanti 70gr di yogurt alla vaniglia Fage.

Cena: 70gr roast-beef con un cucchiaino di olio, scagliette di grana ( 3/4gr) e qualche foglia di rucola.

Dopo vedo se fare un altro spuntino... Spero di uscire dalla spirale del "se mangi non cali" perché già questo pomeriggio alla festa che tristezza. Non avevo voglia di niente, ma non voglio pensare che in futuro alle feste non esisteranno tramezzini, pasticcini o torta per me...
 
Top
tizianap1
view post Posted on 10/5/2014, 19:20     +1   -1




Guarda Marina se posso permettermi di dirtelo non fissarti sul fatto che pensi di essere in stallo,ti assicuro che continuerai a dimagrire,solo devi avere pazienza anche xchè il tuo organismo deve adattarsi al campiamento,hai perso 19 kg in un mese e mzzo ed è tanto,dai coraggio!
 
Top
918 replies since 19/3/2014, 21:12   14820 views
  Share