Obesità & Dintorni Forum

Diario alimentare di Bibu

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/11/2014, 16:02     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


http://youtu.be/A6mHF-6wntY
Ti sembra buona come risposta ahahah 1196353938-Faccine_Eu_3D_49
 
p_website  Top
Bibu90
view post Posted on 30/11/2014, 16:10     +1   -1




Aahahah tesoro direi che ci sta benissimo come risposta! :)
 
Top
Bibu90
view post Posted on 30/11/2014, 20:56     +1   -1




Alla fine mi sono goduta il pomeriggio di relax guardando film natalizi (ho la lista fino al 24 dicembre di film da vedere) e mi sono fatta anche una bella merenda coccola visto che la cena prevista era leggera e verdurosa!

DIARIO ALIMENTARE 30 NOVEMBRE 2014

Colazione: 250ml latte scremato+aroma vaniglia+50gr corn flakes con pezzetti di cioccolato fondente

Spuntino: 250ml tè vaniglia e caramello+dietetic, Vanillamisu

Pranzo: 250ml infuso regolarità+dietetic, pasta al ragù di simmenthal e panna (40gr ditalini rigati, 140gr simmenthal, 70gr polpa di pomodoro, 50gr panna leggera chef, origano e salvia qb)

Spuntino (mon amour): 250ml latte scremato bollentifffffffffimo con aroma vaniglia e Dietetic, 4 fette biscottate spalmate con una generosa quantità di burro light linessa e 25gr di marmellata light di fragole hero, 250ml tè vaniglia e caramello+Dietetic

Cena:300gr zucchine, 200gr gamberetti, 50gr scamorza affumicata light

Che dite, si intuisce che ultimamente sono in fase vanigliosa? ;)

Ad ogni modo ho sempre voglia di fette con burro e marmellata e mi fa un po' ridere perché un tempo le fette burro e marmellata era come dirmi "mangia una carota cruda" visto quanto schifo dolce e pieno di grassi idrogenati ingurgitavo. Ora ho riscoperto la loro bontà (e a me piacciono burrose, quindi l'esistenza di un burro che ha 356kcal ogni etto è una manna!!!!!) e le mangio a volte sia a colazione sia (ora di fisso) a merenda! mamma mia che bontà! Le ho messe a merenda perché la sera a cena avrei il pane ma ho notato che non è che mi vada molto! Almeno così mangio i miei carboidrati facendomi qualcosa che sia gustoso, mi dia gioia e vada a completare il mio piano alimentare! :)
Aaaah la semplicità...come la snobbavo! Ora preferisco le fette con burro e marmellata al kinder bueno! cioè...che figata!
 
Top
view post Posted on 1/1/2015, 23:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


So che probabilmente non li vedrai ma passo cmq per lasciarti i miei auguri per un
2r3xafo
e spero che continui ad andare tutto per il meglio ...
 
Top
918 replies since 19/3/2014, 21:12   14819 views
  Share