Obesità & Dintorni Forum

Diario alimentare di Bibu

« Older   Newer »
  Share  
Bibu90
view post Posted on 21/3/2014, 19:38 by: Bibu90     +1   -1




Sei proprio dolce Carolina! Questo pomeriggio abbiamo fatto pace (anche se questo ha significato dover incassare un buon numero di epiteti poco divertenti a me rivolti ma, ahimè, del tutto meritati)! E' che davvero ho paura che senza cibo e senza sigarette io diventi una iena! Spero proprio di no! Certo, potrei tornare a fumare ma mi farebbe malissimo e soprattutto sarebbe una spesa non indifferente, mentre ora quei soldi li vorrei usare per oli e creme affinché la mia pelle non crolli tristemente.
Bene, ecco il diario alimentare di oggi, mentre i miei genitori si sbafano le loro super pizze (una bisunta con pancetta coppata che non mi attira neanche un po' e un'altra con il salmone affumicato e la rucola, binomio che io AAAADOROOO!).

DIARIO ALIMENTARE 21 MARZO 2014

Colazione: uno yogurt ai frutti di bosco
Merenda: niente ero un'ameba depressa e stanca nel letto a dormicchiare
Pranzo: 3 cucchiaini di ricotta e 1 cucchiaino di certosa
Merenda: 3 biscotti da bimbo solubili e un bicchiere di latte
Cena: 3 cucchiaini di ricotta e 1 cucchiaino di certosa


Che vita grama, che grama vita! Aspetto con ansia martedì per il primo mini controllo e la mia nuova dieta....VOGLIO UN PETTO DI POLLO ALLA GRIGLIA CON L'INSALATA! (mai voluto in vita mia!!).


Edit: a mezzora dalla cena forti crampi allo stomaco e alla pancia... Uffff non mi era mai successo! Spero sia solo un po' di aria o un po' di bisogno di andare in bagno... :triste:

Edited by Bibu90 - 21/3/2014, 21:05
 
Top
918 replies since 19/3/2014, 21:12   14819 views
  Share