Obesità & Dintorni Forum

Diario alimentare di Bibu

« Older   Newer »
  Share  
Bibu90
view post Posted on 19/3/2014, 21:12 by: Bibu90     +1   -1




Ciacciao a tutte!
Domani compio la mia prima settimana con la sleeve e ho deciso di condividere con voi il mio diario alimentare (che sto tenendo anche in cartaceo, sissammai che me lo chiedano alla visita di controllo martedì!).
Per ora la mia alimentazione è un po' triste, infatti stasera mia mamma ha fatto mezzo kg di ravioli per lei e papà e mi è venuto da chiedergliene uno in bianchissimo, ma magari potrò mangiarli una tantum quando avrò una dieta un po' più da adulta.
Per ora sono ferma allo svezzamento infantile!

DIARIO ALIMENTARE 19 MARZO 2014

Colazione:
uno yogurt bianco intero
Spuntino: 200ml di latte leggero con 3 biscottini da bimbi da scioglierci dentro
Pranzo: 6 cucchiai scarsi di brodo vegetale con dentro un po' di omogenizzato al prosciutto cotto
Spuntino: 150 ml di latte leggero con 3 biscottini da bimbi da scioglierci dentro
Cena: 7 cucchiai di brodo e 3 cucchiaini di crescenza

Ho sempre paura di esagerare ma ho già ricevuto la cazziata del mio moroso che ha detto che non devo farmi paranoie anche perché se arrivo a 400 kcal al giorno è già tanto! La mia testa però mi crea paranoie assurde e mi dice "non è che mangi troppo???". Stupido cervello.
Per ora l'unico problema è la sete: ero abituata a bere 2 l di acqua frizzantissima al giorno bevendone sorsatone da tipo mezzo litro alla volta...ora arrivo al mezzo litro al giorno, massimo 750 ml perché l'acqua naturale mi fa schifo ed ho paura di fare bibi allo stomaco o allargarlo (impossibile peraltro dato che sono stata operata 6 giorni fa e la sua motilità è zero...)! Non posso neanche fare infusi, tisane o allungare il succo di frutta...che vita grama!
Infatti la mia pelle già si sta bell'e che seccando grazie alla scarsa idratazione!
Salutissimi!
 
Top
918 replies since 19/3/2014, 21:12   14819 views
  Share