Obesità & Dintorni Forum

il diario di Arianna

« Older   Newer »
  Share  
haria88
view post Posted on 4/4/2016, 13:38     +1   -1




Buongiorno!!!!finalmente sono riuscita a capire come si apre una discussione che non m ricordavo più!!!allora ecco a voi il mio diario!!
VENERDÌ 1 APRILE tornata a casa dall ospedale alle 15.30 ho bevuto tre cucchiaini di yogurt da breve,cena brodo di pollo.
SABATO 2 APRILE
COLAZIONE-latte e meritene
SPUNTINO-2 cucchiaini di omo di pera(😔)mai più
PRANZO -brodo di pollo con parmigiano e omogenizzato(1cucc)
SPUNTINO-mezza mousse mirtilli e pera
CENA-latte e meritene
DOMENICA 3 APRILE
COL-latte e meritene
SPUNTINO-mezza mousse
PRANZO -brodo di pollo con parmigiano e omogenizzato(1cucc)
SPUNTINO-mezza mousse mirtilli e pera
CENA-idem pranzo

Bevo quasi un litro di acqua con un po' di gatorede o the dentro...quando non piove esco a passeggiare..ma piove sempre!!!!!!!!!!!!
Che dite?
Ah ragazzi...GRAZIE MILLE RAGAZZI PER IL SUPPORTO E I MESSAGGI RICEVUTI!!!SIETE UN GRUPPO FANTASTICO
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 13:47     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


per l'acqua sei più brava di me!, per il resto speriamo di averti con noi al prossimo raduno!!
 
Contacts  Top
haria88
view post Posted on 4/4/2016, 14:16     +1   -1




Dai sono ottimista!!!spero di arrivarci!!!!
Mi è spiaciuto non esserci ma non me la sentito dopo cosi pochi giorni!!!!😊
 
Top
haria88
view post Posted on 4/4/2016, 22:05     +1   -1




Allora oggi diciamo come ieri ma per MERENDA yogurt da bere alla fragole(meno di mezzo bicchiere di plastica),CENA brodo senza omogenizzato,solo parmigiano...
Per il test oggi bevuto pochino...poco più che mezzo litro!!tutto nella norma!!! 😊

Ma curiosità...i punti esterni come sono?filo p graffette??grazie mille!!
 
Top
view post Posted on 4/4/2016, 22:58     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Cara mia benvenuta nei diari! Ti auguro di scrivere le pagine più belle della tua vita e ti auguro che il tuo percorso sia meraviglioso e tutto in discesa naturalmente!
Per quanto riguarda i punti non saprei che dirti, a me per esempio hanno messo quelli che si tolgono da soli cioè quelli che si sciolgono ora non mi ricordo come si chiamano, che si sono sciolti troppo presto e le mie ferite non erano ancora completamente richiuse infatti sono cicatrizzate bruttissime. Sono più belle le ferite delle protesi che sono lunghissime che quei sei buchini da tre punti ciascuno che ho sulla pancia senza parlare poi del taglio del cesareo che non si vede per niente proprio.
 
p_website  Top
haria88
view post Posted on 5/4/2016, 07:32     +1   -1




Ah ok!!io li dovrò togliere poi lunedì prossimo!!non so!!credo a filo!!
Anche io spero di poter scrivere le più belle pagine della mia vita dal 30 APRILE in avanti!!!!ANZI NON LO SPERO....NE SONO SICURA!!!!!!😊
 
Top
haria88
view post Posted on 6/4/2016, 07:53     +1   -1




Buongiorno!!!!!allora oggi a una settimana giusta dalla sleeve(mi sembra impossibile sia già passata una settimana)finalmente mi sono pesata e -6kg!!!!!😊!!!!!molto molto molto felice!!!
Per quanto riguarda la dieta ieri non sono riuscita a bere il brodo e l'ho sostituito con le altre cose che posso mangiare...inoltre ieri non sono riuscita a bere granché di acqua...ma sono riuscita e bere ben tre bicchieri quasi pieni di tisane...liquirizia/frutti rossi/vaniglia(questa non credo la berrò ancora...sa di caramello).
Boh!!direi che vi ho annoiato abbastanza!!!!a presto!!!
 
Top
view post Posted on 6/4/2016, 08:22     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Nessuna noia, i diari sono fatti per questo, mi pare che stai andando benissimo!
 
Contacts  Top
MCristina67
view post Posted on 6/4/2016, 08:46     +1   -1




Ciao cara Arianna!

Ma guarda come sei contenta !!

Da parte mia solo un piccolo suggerimento: nel brodo aumenta la quota parte di omogeneizzato o di liofilizzato di carne. Poi, anche una cucchiaiata di parmigiano.
L'ideale è un omogeneizzato di 80 gr sciolto nel brodo a singolo pasto principale o, in alternativa, massimo 30gr di liofilizzato (molto più facile da ingerire).
I tuoi muscoli ringrazieranno :)

Bacio!
 
Top
haria88
view post Posted on 6/4/2016, 08:48     +1   -1




Grazie mille 👌!!oggi si!!sono decisamente di buon umore!!!
 
Top
haria88
view post Posted on 7/4/2016, 09:17     +1   -1




Buongiorno!!!!avrei bisogno del vostro aiuto!!!io in liquida sto consumando tutto fresco o a temperatura ambiente....(in brodo freddo non è proprio fantastico)..da sabato che inizio la semi liquida per tre settimane posso iniziare a scaldare la roba?
Poi cosa più urgente...hoda ieri ser gli occhi rossi..quello sx poco ma quello dx proprio tanto rosso...a qlc è capitato??
 
Top
view post Posted on 7/4/2016, 09:39     +1   -1

raduni

Group:
Moderatore
Posts:
7,001
Reputation:
+113

Status:


Ciao Arianna,
per la temperatura durante la settimana di liquida io il brodo lo bevevo appena tiepido, poi durante la semiliquida sono passato al caldo normale (per intenderci la temperatura a cui si beve abitualmente). Pe rgli occhi rossi non saprei risponderti, a me non è successo, non mi sembra una cosa collegata all'operazione però le cause possono essere varie.
 
Contacts  Top
view post Posted on 7/4/2016, 09:48     +1   -1
Avatar


glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
8,103
Reputation:
+187
Location:
Provincia di LE

Status:


Ciao bella, concordo con Filippo che gli occhi rossi non sono collegati all'intervento, potrebbe essere congiuntivite o allergia o qualche colpo di vento.
Per quanto riguarda la temperatura dei cibi a me mai nessuno ha detto che dovevano essere freddi, comunque comincia con cose tiepide e poi arriva alla temperatura che più ti piace.
Complimenti per i risultati già ottenuti, un abbraccio
 
p_website  Top
haria88
view post Posted on 7/4/2016, 09:58     +1   -1




Grazie mille!!!sto brodino freddo fa un po' pietà!!!oggi andrò in farmacia a prendere un collirio!!!😉
 
Top
gemellina76
view post Posted on 7/4/2016, 10:43     +1   -1




Ciaooo!!! Non mi sono piu fatta sentire non riuscivo più ad entrare nel sito. ... Booh! Felice di sentire che stai bene! Un abbraccio
 
Top
79 replies since 4/4/2016, 13:38   757 views
  Share