Obesità & Dintorni Forum

Nel mio salottino, (Benvenuti a tutti)

« Older   Newer »
  Share  
*Aika*
view post Posted on 21/2/2014, 16:50     +1   -1




A me due fette per le occhiaie, please!
Mirella, buon week end!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 22/2/2014, 07:13     +1   -1




Ma quali tisane? Io prendo il bonazzo che ha portato Claudia, chissene frega se è giovane! Son contenta Mirella che senti meno la fame è proprio un buon inizio, dai che ci prepariamo insieme alla prova costume g48 g79 Buon weekend
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 15:10     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


io pure mi accontento dei 2 tipi li nell'angolo :P I cetrioli li lascio volentieri per l'insalata :D
Buon week-end Mirella
 
Top
*Aika*
view post Posted on 25/2/2014, 08:42     +1   -1




La prova costume quest'anno la lascio a voi...io mi organizzero'per la prova "notti insonni e salto del pannolino"!!! :iczgif: .......... ....... :aiutp:
 
Top
view post Posted on 25/2/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


prova costume?? ahahaha non penso che sarà mai tra i miei pensieri :P
Voi fate benissimo! godersi il sole, il mare, la sabbia.. bellooo!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 25/2/2014, 14:44     +1   -1




Prova costume? non sono pronta, perche' agosto viene anche quest'anno? chibiusa_piange
 
Top
DeeDee
view post Posted on 25/2/2014, 21:20     +1   -1




Ragazze mie belle scusate l'assenza, ma fra intoppi e vomito ancora devo regolarmi con le quantità e la masticazione, ma mi sazio prima e sento meno la fame. :):):) Care le mie donnine lasciate qualche bonazzo anche a noi vecchiette :D:D:D Per la prova costume ci sto lavorando, ho adocchiato un due pezzi azzurro e blu che e una favola poi con un fisichino come il mio sai che favola :D:D:D comunque quest'anno sono stata promossa da orca assassina a foca monaca, dai ho fatto un bel salto no :D:D:D
 
Top
*Aika*
view post Posted on 26/2/2014, 00:21     +1   -1




Beh, con un abito scuro maschile da cerimonia io al momento faccio tanto pinguino.... :iczgif:
Se metto il gel sui capelli e li tiro all'indietro il gioco e'fatto!
 
Top
view post Posted on 26/2/2014, 13:35     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ahahaha siete troppo simpatiche!!!!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 27/2/2014, 16:06     +1   -1




Ciao
 
Top
luna piena
view post Posted on 27/2/2014, 22:50     +1   -1




io ho appena superato la prova costume,quello intero di quest'estate mi sta grande!!! samba complimenti per il kg1/2 perso brava14eyzn1da3qs8
 
Top
DeeDee
view post Posted on 28/2/2014, 08:42     +1   -1




CITAZIONE (*Aika* @ 26/2/2014, 00:21) 
Beh, con un abito scuro maschile da cerimonia io al momento faccio tanto pinguino.... :iczgif:
Se metto il gel sui capelli e li tiro all'indietro il gioco e'fatto!

:iczgif: Saresti un bellissima pinguina, non so se hai visto il film "happy feet" cerano delle bellissime pinguine proprio come te, poi adesso con la panciona sarai ancora più bella

CITAZIONE (incercadimè @ 26/2/2014, 13:35) 
ahahaha siete troppo simpatiche!!!!!

:bacgif: grazie Carol anche tu a simpatia non scherzi

CITAZIONE (diamantegrezzo @ 27/2/2014, 16:06) 
Ciao

Ciao bella donna, mi manchi un po' appena sei libera ci rifacciamo una delle nostre chiacchierate al telefono

CITAZIONE (luna piena @ 27/2/2014, 22:50) 
io ho appena superato la prova costume,quello intero di quest'estate mi sta grande!!! samba complimenti per il kg1/2 perso brava14eyzn1da3qs8

:ponpon: Grande Sonia, dai che quest'estate ci scambieranno per delle modelle, :iczgif:
Grazie per i complimenti,

Dopo la strizzata del 19 sembra che il cibo ne padsi di meno e la fame ne sento di meno, infatti in 10 giorni sono calata un'altro 1/2kg, se solo la testa mi aiutasse un po' e mi dicesse di non mangiate più dolci
Vi abbraccio tutte

CITAZIONE (luna piena @ 27/2/2014, 22:50) 
io ho appena superato la prova costume,quello intero di quest'estate mi sta grande!!! samba complimenti per il kg1/2 perso brava14eyzn1da3qs8

:ponpon: Grande Sonia, dai che quest'estate ci scambieranno per delle modelle, :iczgif:
Grazie per i complimenti,

Dopo la strizzata del 19 sembra che il cibo ne padsi di meno e la fame ne sento di meno, infatti in 10 giorni sono calata un'altro 1/2kg, se solo la testa mi aiutasse un po' e mi dicesse di non mangiate più dolci
Vi abbraccio tutte
 
Top
luna piena
view post Posted on 28/2/2014, 20:56     +1   -1




oddio! ho una fame che vedo doppio!!! ahahahahah 4debf97eg7607ccedc89e&690
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 17:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Io ormai sono anni che non mi preparo per la prova costume.
Me lo metto e basta ...
E quando in spiaggia passo davanti agli specchi vicini alle docce, giro opportunamente lo sguardo da un'altra parte ...
Per i ... generi di conforto per me niente belloni (né giovani ne più agé, grazie, mi tengo quello che ho) però un darjeeling nero con limone in fetta ... mi raccomando, non spremuto ...
Grazie!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/3/2014, 13:03     +1   -1




belly-dance Che stile e'? qualcuna e' cosi' coraggiosa da sfidarmi? Ciao Mirella, tutto bene? Baci
 
Top
69 replies since 11/2/2014, 23:05   425 views
  Share