Obesità & Dintorni Forum

Nel mio salottino, (Benvenuti a tutti)

« Older   Newer »
  Share  
DeeDee
view post Posted on 14/2/2014, 22:42     +1   -1




Benissimo adesso che ci sei anche tu, e poi adesso che ti ho trovata non mi scappi più
 
Top
view post Posted on 15/2/2014, 15:11     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciambellone alla vaniglia e panna in cottura, speriamo che esca soffice cosi lo accompagniamo al the della merenda :P
Come va? Buon week-end
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 15/2/2014, 22:36     +1   -1




Hei qui si affolla,poi c'è pure gente che porta le torte , jacuzzi e massaggiatore, mi sa che devo rinnovare il mio salotto! A parte gli scherzi piu' sento parlare dei figli che crescono piu' mi preoccupo, meglio che non ci pensi altrimenti esco pazza. Tu come stai? Buona domenica
 
Top
luna piena
view post Posted on 15/2/2014, 23:24     +1   -1




ci sono troppe tentazioni qui dentro! mi metterò una mascherina(tipo quelle per dormire con la luce)eheheheh buona domenica ragazze smack
 
Top
DeeDee
view post Posted on 16/2/2014, 22:04     +1   -1




Ragazze mie spero abbiate passato una buona domenica :gnogif: è vero ci sono troppe tentazioni tra dolci e camerieri a dorso nudo, difficile resistere, tanto per dirne una mio marito per San Valentino è arrivato a casa con una scatola di cioccolatini, ditemi voi si potrà regalare a una che non resiste al dolce una scatola di cioccolatini

CITAZIONE (incercadimè @ 15/2/2014, 15:11) 
ciambellone alla vaniglia e panna in cottura, speriamo che esca soffice cosi lo accompagniamo al the della merenda :P
Come va? Buon week-end

Dolce Carolina per il momento tutto bene aspetto con ansia il 19 che ho il controllo dal dottore, speriamo tutto bene

CITAZIONE (diamantegrezzo @ 15/2/2014, 22:36) 
Hei qui si affolla,poi c'è pure gente che porta le torte , jacuzzi e massaggiatore, mi sa che devo rinnovare il mio salotto! A parte gli scherzi piu' sento parlare dei figli che crescono piu' mi preoccupo, meglio che non ci pensi altrimenti esco pazza. Tu come stai? Buona domenica

Carissima la mia Elena, non è mai piacevole come il tuo di salotto. Per quanto riguarda i figli non ti preoccupare sei una super mamma mica una sciroccata come me :iczgif: come scrivevo a Carolina il 19 ho il controllo e volevo perdere almeno un kg, ma mi sa che non ci riesco

CITAZIONE (luna piena @ 15/2/2014, 23:24) 
ci sono troppe tentazioni qui dentro! mi metterò una mascherina(tipo quelle per dormire con la luce)eheheheh buona domenica ragazze smack

<brava come sei non hai bisogno di nessuna mascherina
 
Top
view post Posted on 17/2/2014, 10:26     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


positiva!! aspettiamo il controllo per vedere se hai perso il kiletto che volevi e soprattutto i cm!!!
Buona settimana
 
Top
acquario-66
view post Posted on 17/2/2014, 10:54     +1   -1




Toc..toc ..permesso si può??Già entrata mi dispiace
complimenti x il tuo percorso e piacere di conoscerti :rttgif:
non sono di pretese come le ragazze sopra...mi basta un lt di caffè :iczgif:
 
Top
*Aika*
view post Posted on 19/2/2014, 14:52     +1   -1




Buondi!!!
Hai gia'fatto il controllo con il doc? Com'e'andata??
Per il prossimo giorno di "festeggiamento"...suggerisci pure al marito un bijoux, un abito nuovo o una bella cena fuori... ;-)
 
Top
DeeDee
view post Posted on 19/2/2014, 21:44     +1   -1




CITAZIONE (acquario-66 @ 17/2/2014, 10:54) 
Toc..toc ..permesso si può??Già entrata mi dispiace
complimenti x il tuo percorso e piacere di conoscerti :rttgif:
non sono di pretese come le ragazze sopra...mi basta un lt di caffè :iczgif:

Giancarla benvenuta anche a te il caffè è in arrivo

CITAZIONE (*Aika* @ 19/2/2014, 14:52) 
Buondi!!!
Hai gia'fatto il controllo con il doc? Com'e'andata??
Per il prossimo giorno di "festeggiamento"...suggerisci pure al marito un bijoux, un abito nuovo o una bella cena fuori... ;-)

Rosa carissima ciao mio marito e buono e caro ma non coglie al volo i suggerimenti, la prossima volta gli faccio un bel disegnino almeno lo capisce :iczgif:

Oggi controllo dal dottore, non è andato molto bene sono dimagrita 1/2kg in 2 mesi il dottore mi ha stretto di 0,5 cc, avrei preferito essere stretta di più in modo che questa voragine si chiudesse di più, ma per via dell'esofagote e l'ernia ha paura che per il vomito infiammò tutto e cosi vuole procedete piano piano, c'è la devo mettere tutta :gnogif:
Un bacione a tutte
 
Top
*Aika*
view post Posted on 20/2/2014, 00:23     +1   -1




E ce la metterai tutta, ne sono certa! :rttgif:
Per il resto, consolati, non e'solo il tuo di marito...diciamo che gli uomini in genere non hanno sensibilita'per certe futilita'...
Io ormai ho adottato il ben piu'semplice meccanismo di dirgli chiaramente cosa mi piacerebbe avere...solo che nemmeno cosi'funziona sempre... :indifferente : :iczgif:
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 04:12     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Mi ero persa questo salottino..toc..toc...posso? Ho portato tumblr_me5eh859N91qhx4j4o1_500_zps9ad18c19 per compagnia signore giovani e :torta: :cagif: :cagif: per noi di una certa eta` ....
 
Contacts  Top
DeeDee
view post Posted on 20/2/2014, 19:15     +1   -1




CITAZIONE (*Aika* @ 20/2/2014, 00:23) 
E ce la metterai tutta, ne sono certa! :rttgif:
Per il resto, consolati, non e'solo il tuo di marito...diciamo che gli uomini in genere non hanno sensibilita'per certe futilita'...
Io ormai ho adottato il ben piu'semplice meccanismo di dirgli chiaramente cosa mi piacerebbe avere...solo che nemmeno cosi'funziona sempre... :indifferente : :iczgif:

Rosa carissima grazie per il sostegno
Certo carissima che ci vuole una gran pazienza con sti mariti, ma che ci vuoi fare,se non ci fossero sarebbe una noia mortale :iczgif:

CITAZIONE (demecla @ 20/2/2014, 04:12) 
Mi ero persa questo salottino..toc..toc...posso? Ho portato tumblr_me5eh859N91qhx4j4o1_500_zps9ad18c19 per compagnia signore giovani e :torta: :cagif: :cagif: per noi di una certa eta` ....

Claudia benvenuta anche a te, grazie per il dolce, e per il bel ragazzo, ma uno un po' più grandicello anche per noi non era male :iczgif:

Oggi sono partita con il piede giusto, almeno per il momento, oggi ad esempio ho mangiato molto meno e non ho mai avuto fame speriamo continui così
 
Top
luna piena
view post Posted on 20/2/2014, 21:47     +1   -1




è la testa che comanda la pancia eheheh ecco perchè ho sempre fame ,non mi funziona bene la testa!ahhahaha buon proseguimento smack
 
Top
view post Posted on 21/2/2014, 16:06     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ahahah sonia allora siamo in 2 a cui non funziona hahaha

Mirella innanzitutto complimenti per essere scesa! sono certa che hai la determinazione necessaria per arrivare dove vuoi!
 
Top
luna piena
view post Posted on 21/2/2014, 16:24     +1   -1




ho portato le tisane,rilassanti,drenati,depurative e un cetriolo..... :occhiolino:
 
Top
69 replies since 11/2/2014, 23:05   425 views
  Share