Obesità & Dintorni Forum

mini raduno estemporaneo genovese!!!!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/2/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


che bello sono contenta che vi siette divertite!! ora pero spero le foto!! del pancino de la rosita su su che sono in ansia..... Laie_60B
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/2/2014, 20:21     +1   -1




Sabry, se vuoi qui in capo alla sezione c'e'una sottosezione apposita per l e foto...spostale li'se riesci.Qui magari puoi lasciare il link, anche perche'allargano a dismisura il post...o forse lo vedo io cosi'perche'posto dal cellulare?
Comunque...accidenti quanto sono cresciuta di panza!! :aiutp:

Grazie a tutti per la splendida giornata...la prossima volta dobbiamo organizzarci meglio e passare piu'tempo insieme...scudiscero'personalmente I ritardatari!!!!
Peccato solo non avervi potuto rivedere tutti...
Ne facciamo presto un altro vero?

Edited by *Aika* - 9/2/2014, 20:25
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 20:22     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


ma che belle siete io ne conosco 3 Clara, Silvia e Katia ma Rosa qual'era non ho visto nessuna con il pancino...
avete trovato pure una bella giornata, meno male
ciao ragazze un abbraccio
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/2/2014, 20:27     +1   -1




E per forza Gra...pure io pensavo di avere il pancino, ma dalle foto vedo un pancione!!!Fra le prime ci sono io da sola che lo metto appositamente in mostra....mamma mia come sto cambiando!
 
Top
clara65
view post Posted on 9/2/2014, 20:32     +1   -1




CITAZIONE (gragran @ 9/2/2014, 20:22) 
ma che belle siete io ne conosco 3 Clara, Silvia e Katia ma Rosa qual'era non ho visto nessuna con il pancino...
avete trovato pure una bella giornata, meno male
ciao ragazze un abbraccio

la 1 a sinistra... poi una amica di milla, er meglio, dietro katia,silvia e la sua splendida giacca(ricorda ogni promessa è debito), di seguito 2 amiche di milla e milla.
Gra veramente splendida giornata peccato che ci siamo viste tardi e dopo mangiato
siamo andate via...

ma io vedo solo una foto ce ne sono di +??? e come faccio???
 
Top
Cyana
view post Posted on 9/2/2014, 20:37     +1   -1




Ciao Rosa,le ho ridimensionate e messe anche nell'apposita zona di foto dei raduni....;-)
 
Top
clara65
view post Posted on 9/2/2014, 20:38     +1   -1




viste !!!!
 
Top
*Aika*
view post Posted on 9/2/2014, 20:43     +1   -1




Sabry lo so che rompo ma di la', tra le foto, potresti direttamente caricarle, in piccolo, cosi'che dal cellulare non le debba sempre scaricare dal link? GRAAAAZIEE!!
 
Top
view post Posted on 9/2/2014, 20:53     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


vistoo bel pancino non troppo voluminoso dai avrai ancora da crescere Rosetta bella... belle belle belle
 
Top
silviadigit
view post Posted on 10/2/2014, 06:54     +1   -1




sabryyyyyy nun ce provà tanto lo sappiamo tutte che lo hai fatto apposta a riammalarti per avere di nuovo la cura di Antonio suggerita da Rosa... però la devi smettere che quella medicina poi si esaurisce!!!!! golosona!!!!!

grazie a tutte, la prossima volta ci si vede prima di mattina perchè dopo mangiate siamo tutte a rotolareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
 
Top
Milla_58
view post Posted on 10/2/2014, 19:08     +1   -1




Grazie a tutte, sono stata benissimooooo!!! baci baci
 
Top
Cyana
view post Posted on 10/2/2014, 22:49     +1   -1




carissima Silvia...mi sa che siamo troppo cadaverici per la cura di Rosa....i dott ci hanno messo tutti e due in mutua una settimana..febbre alta,gola ko e brutta tosse...ma ne valeva cmq la pena perché mi ha fatto troppo piacere rivederti e passare una bellissima giornata con tutte voi!!!
 
Top
57 replies since 19/1/2014, 08:20   558 views
  Share