Obesità & Dintorni Forum

mini raduno estemporaneo genovese!!!!

« Older   Newer »
  Share  
clara65
view post Posted on 7/2/2014, 09:39     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 7/2/2014, 09:29) 
clara non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaa quanto tempo che non ti vedo!! peccato per Giovanni, lo avrei visto volentieri... vabbè alla prossima

mi.............. e allora voglio un regalo .. portami Richard Gere....
 
Top
*Aika*
view post Posted on 7/2/2014, 09:44     +1   -1




Uhm...io proverei a prenotare...siamo diversi e loro hanno solo tavoli da max 6 o 8....giusto per evitare di essere divisi in due tavoli.
Oppure potremmo decidere di lasciare tutti I mariti a casa!!!!
Se poi non si potesse,alle brutte ci arrangeremmo...
Vale la pena in ogni caso essere li'gia'qualche minuto prima delle 12,cosi'entriamo subito e una sistemazione anche dell'ultimo mminuto ce la trovano.Se invece arriviamo anche poco piu'tardi quando c'e'gia'parecchia gente in fila o dentro diventa meno gestibile...
Se non ci sono emergenze dell'ultimo minuto,noi siamo in due + bagaglio in panza!!! yociexp77ba4jz8
 
Top
silviadigit
view post Posted on 7/2/2014, 13:20     +1   -1




io domani ci provo a prenotare ma per evitare disguidi in ogni caso alle 12 siamo là... ci vediamo domenicaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 7/2/2014, 13:33     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Voglio le foto :rapper:
 
Contacts  Top
silviadigit
view post Posted on 8/2/2014, 09:02     +1   -1




siamo in 13.. claraaaa porta Giovanni che porta male 13 a tavolaaaaaaaaaaaaa ahhahahahaha si vede che son terrona superstiziosa??
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 12:24     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Non siete 13 ... Rosa devi contarla x due
 
Top
Milla_58
view post Posted on 8/2/2014, 13:03     +1   -1




Ciao Silvia,

mi dai per favore il tuo numero di cellulare via messaggio privato? per eventuali imprevisti

Io arrivo in treno.. a domani ^^
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/2/2014, 14:06     +1   -1




milla fatto-. Enrica non si fa sentire.. ok a domani.. clara, richard era impegnato, brad va bene lo stesso????
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 15:30     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


divertitevi domani anche io voglio le foto sopratutto dal pancino de la rosita..... loveshower
 
Top
enrica76
view post Posted on 8/2/2014, 16:43     +1   -1




silvia, sono al pronto per l'ennesimo problema di mio padre..........a questo punto direi che non ci sarò, cmq, vedo come si mette, caso mai ti chiamo domattina..........................guarda è uno strazio, l'ospedale ormi è la nostra seconda casa!!!
 
Top
view post Posted on 8/2/2014, 17:50     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Brad è impegnato con me, non cominciamo e sta buona...ok.....
Comunque da amica te lo lascio a Genova, io mi prendo George, che il brizzolato va di moda :fllgif:

Edited by demecla - 8/2/2014, 18:59
 
Contacts  Top
Cyana
view post Posted on 8/2/2014, 20:23     +1   -1




Ciao Enrica,mi spiace per tuo padre..purtroppo ti capisco...oramai mi muovo benissimo al ps...non è un bel segnale!!Ci sono stata troppe volte!Ti mando in mp il mio numero...io parto da recco se ti servisse uno strappo..mi farebbe davvero piacere rivederti...
Per domani...ANCHE IO VOGLIO RICHARD!!!;-)
Se vedemmu dumand...anche se ko da influenza..sorry!
 
Top
clara65
view post Posted on 8/2/2014, 20:30     +1   -1




1) Richard
2) george i biondi di solito nn mi piacciono ma posso sempre provare....
Demecla sono buona d'animo poi te lo passo.... :ppgif:
giusto Paola Rosa conta 2 a domani io cerco di essere li un cicinin prima.....
Silvia... non mi far fare brutte figure...... lasciamo al buffet qualcosa ... per favore... a proposito ho invitato una mia amica bypassata anche lei.... oggi non stava bene... vediamo domani
mise da strafighe o normali???? Già che non passeremo inosservate.....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 8/2/2014, 21:22     +1   -1




ma che strafighe??? manco i capelli son riuscita a farmi sarò una stregaaaaaaaaa
clara io mangio quello che dovresti amngiare tu e la tua amica bypassata, sennò si offendono, pensano che non apprezzi al cucina... mi tocca sacrificarmi.. cerco di arrivare prima pure io..




Enrica mi spiace, pensa a tuo papà ci saranno altre occasioni....
 
Top
Cyana
view post Posted on 9/2/2014, 19:29     +1   -1




Buonasera a tutti...volevo ringraziarvi per la bellissima giornata...sono stata davvero bene e molto felice di rivedere le vecchie conoscenze e farne di nuove!!!Purtroppo mi è costata un po' cara perché uscendo mi sono presa aria e quindi ora di nuovo gola ko e febbre alta!!Passerà!!!Provo a mettervi le foto che ho...e chiedo scusa ma mi sa che i fotografi non erano al max!

:bacgif: :ppgif:

Edited by Cyana - 9/2/2014, 20:15
 
Top
57 replies since 19/1/2014, 08:20   558 views
  Share