Obesità & Dintorni Forum

a casa da bibbata!

« Older   Newer »
  Share  
pooky110
view post Posted on 5/2/2014, 23:06     +1   -1




Ciao Monica, ho finalmente iniziato con la solida ma purtroppo non sta andando molto bene. mi da fastidio tutto, mi sento gonfia e nauseata dopo che mangio e poi dal 3 mi ha anche dato problemi d'intestino. A te <è andato tutto bene? cioé non hai avuto nessun disturbo quando sei passata alla solida?
 
Top
tubiregi
view post Posted on 6/2/2014, 18:13     +1   -1




E' stata molto dura anche per me e in verità lo è ancora, oggi infatti sto molto male sto facendo '' penitenza'' nel senso che non ho mangiato nulla e per oggi sarà così debbo dare tempo al mio stomaco di digerire il cibo dei giorni passati che non vogliono andare giù così ogni tanto un giorno di soli liquidi mi aiuta a liberarmi e domani magari starò meglio si spera. E' molto importante che non vomiti devi stare attenta a questo, a me è capitato qualche volta di procurarmi il vomito da sola perchè non ce la facevo a sopportare quel senso di nausea, acidità e senso di gonfiore eccessivo, poi ho capito che quando sto male devo stare attenta a non inserire altri alimenti nello stomaco finchè non ho digerito completamente quello che già c' è. Quanto a problemi intestinali debbo dire che fortunatamente non ne ho avuti. Se non ce la fai ancora a mangiare solido non forzarti continua con la semiliquida e magari inserisci ogni tanto qualche pezzetto di solido la cosa verrà gradualmente.
 
Top
pooky110
view post Posted on 6/2/2014, 18:44     +1   -1




grazie a dio, mi dispiae che anche tu sei stata e a volte stai ancora male ma mi stavo preoccupando che c'era un problema. Il problema itestinale va diminuendo forse era un virus ma farò tessoro dell consiglio di andarci piano perche a volte non passa proprio.
 
Top
tubiregi
view post Posted on 6/2/2014, 19:07     +1   -1




se vai sul mio diario c' è tutta una spiegazione di come e cosa mangiare consigli della dietista e del chirurgo dati durante un corso di educazione alimentare tenuto in ospedale
 
Top
18 replies since 12/12/2013, 17:47   384 views
  Share