Obesità & Dintorni Forum

BUBAlbenga

« Older   Newer »
  Share  
BUBAlbenga
icon10  view post Posted on 12/11/2013, 23:06     +1   -1




Ciao sono Giacomo B. e vivo ad albenga.
La mia passione è il cibo e più che una passione la mia è un ossessione. Non ne conosco il motivo ma la mattina non ho fame ed a mezzogiorno non mangio mai tanto perchè ho uni.
Credo sia questo il motivo delle mie abbuffate serali. Mangio per diverse ore mescolando cibi, dalla pasta, ai panini farcitissimi, al latte con biscotti per non farmi mai mancare le merende in dispensa.
Nell ultimo anno e mezzo sono riuscito a perdere peso grazie alla dieta ma ora ne sto inevitabilmente riprendendo a causa della mia dipendenza.
I miei "amici" Federico e Nicola mi chiamano "Ciccione di merda" ed i soliti appellativi che si danno alle persone sovrappeso perchè dicono che in questo modo cercheró di mettermi in forma quando
in realtà piango tutte le sere.
Spero possiate darmi una mano, un abbraccio a tutti voi cari.

Grazie
 
Top
view post Posted on 12/11/2013, 23:13     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giacomo e in casa O&D.
Dal tuo messaggio si percepisce la tua sofferenza però così ci dici ben poco di te.
Per piacere vai in sezione BENVENUTI e compila la tua scheda di presentazione così impareremo a conoscerti.
Hai visto vero nel roll messege della homepage che chiediamo a tutti di presentarsi prima di iniziare a postare ...

CITAZIONE (BUBAlbenga @ 12/11/2013, 23:06) 
I miei "amici" Federico e Nicola mi chiamano "Ciccione di merda" ed i soliti appellativi che si danno alle persone sovrappeso perchè dicono che in questo modo cercheró di mettermi in forma quando in realtà piango tutte le sere ...

Dì pure ai tuoi amici che se in questo modo pensano di aiutarti e di motivarti vuol dire che proprio non hanno capito niente ...
 
Top
view post Posted on 13/11/2013, 15:15     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao giacomo..... come ti a chiesto paola se riempi la schedina saremo lieti di averci tra noi..... la schedina con tutte le indicazioni di come postarla la trovi qui:
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=4278408

per quanto riguarda hai tuoi amici..... al posto tuo preferirei nn avere amici.... gli amici sbagliati a volte sono i nostri peggiori nemici per che sono quelli che conoscono i tuoi punti devoli e sanno bene dove colpire.... per cio la cosa migliore e nn avere amici.... no raccontare i segreti e nn aspettarsi mai niente da nessuno....
devi essere tu la tua unica forza il tuo migliore amico e la persone che ti ama di piu.....sembra folle ma credimi che e la cosa migliore.
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 16:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Giacomo!! stai facendo sport? aiuta sia per il peso che all'autostima! Vedrai che sentendoti + sicuro non permetterai + ai tuoi amici di chiamarti con appellativi che tu giustamente non gradisci.. oppure renderai pan per focaccia.. non esiste nessuno perfetto!
Forza non mollare mai! e viviti la vita,non permettere al cibo di limitarti, mi raccomando!
 
Top
nonoli
view post Posted on 15/11/2013, 10:34     +1   -1




quanto pesi per curiosità?..... hai mai pensato a ricorrere alla chirurgia bariatrica? :bacgif:
 
Top
4 replies since 12/11/2013, 23:06   243 views
  Share