Obesità & Dintorni Forum

Tubiregi

« Older   Newer »
  Share  
tubiregi
view post Posted on 29/11/2013, 16:48 by: tubiregi     +1   -1




ciao a tutti, torno dopo un un po di mesi da dimenticare, ho passato un anno difficilissimo e ora che le cose si sono più o meno risistemate riprendo le cure per cercare togliere un po' di peso a questo corpo. Il mio intervento di sleeve era stato programmato per il 31 gennaio scorso e rimandato a causa di un brutto incidente avuto proprio in quel mese. Ora finalmente sto bene e ho richiamato il dottore che mi stava seguendo, ieri l'ho rincontrato e .....il mio peso in questo maledetto anno è aumentato di altri 5 chili. Così in attesa di riprogrammare la sleeve il dottore mi ha proposto di mettere il palloncino visto che il mio BMI è aumentato sembra che fare una sleeve ora non mi aiuterebbe. I tempi di attesa sono minori e mi troverei poi ad affrontare l'intervento chirurgico con parecchi chili in meno (si spera)."Forse ce la faremo prima di Natale a mettere il palloncino così starai lontana dai pasti delle feste evitando di mettere altri chili ". Credo abbia proprio ragione ma, ce la farò davvero a stare lontana ?
 
Top
6 replies since 5/12/2012, 16:07   197 views
  Share