Obesità & Dintorni Forum

La mia nuova vita da bendata

« Older   Newer »
  Share  
Dadina_71
view post Posted on 3/12/2013, 12:44     +1   -1




CITAZIONE
clicca in alto a destra dove c'è scritto quote(naturalmente nella pagina dove c'è il commento,poi ci scrivi sotto come in un messaggio in privato e aggiungi(se ci sono riuscita io ci riesci pure tu eheheh)

complimenti per i - 3!!!

Sonietta bellaaaaa così????? Grazieeeeeeeee

Claudia cara, tesoro, ammore, fegato del mio corpicino ihihihihihhi è vero il nostro è stato AMMOREEE a prima lettera ahahahah ...io sono sempre stata così solare, negli ultimi tempi mi ero un pò rabbuiata ma ora stò tornando quella di prima perchè adesso vedo (anche se è ancora un lumicino) luce in fondo al tunnel dove mi ero infilata...

Stamattina ho ripreso a lavorare ma non sono proprio in forma e dopo 10 minuti mi sono dovuta fermare, lavorerò un'altro pò più tardi o domani mattina...il dottore mi ha dato un integratore da prendere e per lui la dieta che seguo va benissimo anche se vuole che mangio solo 1 fetta la mattina ma io ne ho bisogno di 2 e non credo che possano crearmi problema nel perdere peso!!! :brtgif:..poi mi è successa una cosa al primo morso di fetta biscottata, ormai ho imparato a rendere ogni morso una poltiglia prima di ingoiare e premetto che faccio morsi piccolissimi ma appena ho ingoiato mi ha fatto male la bocca dello stomaco come se dovevo digerire e mi sono dovuta alzare subito e passeggiare per calmarmi e far calmare il dolore...per fortuna è passato subito e adesso non ho più niente...è normale???? Mah...vado a prepararmi il mio bel brodino a dopoooooooo

Edited by dentroimiesilenzi - 3/12/2013, 17:58
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/12/2013, 16:14     +1   -1




a volte succede anche a me, l'importante è MAI inzuppare ne le fette ne biscotti ecc.ecc. meglio prima bere il latte o il thè e poi mangiare la fetta, :oclgif:
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 3/12/2013, 17:49     +1   -1




Ah ecco!! Da domani allora non inzuppo più!!! Grazie Sonietta caraaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 3/12/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao dany ahahah eccomi.... hai ragione e stato amore a prima vista..... ne avevo proprio bisogno sei arrivata nel momento giusto! sai quando hai quei momenti che smetti di credere a tutto e inizi a domandarti che senso ha fare questo quello e quel altro.... se nn ti senti serena e appagata..... quando sei arrivata te ho sentito quella scossa.... colpo di fulmine nel'anima che mi ah fatto ritrovare la serenita e la goia....

dani e importantissimo che tu mangi pianissimo.... quando mangi chiudi gli occhi e pensa per un attimo che quello che tu stai mangiando lo devi dare a un bambino nelle prima pappe....mica le dai una cucchiaiata dietro l'altra... impara a prenderti i tuoi tempo il bendaggio nn ama la velocità.... ne la fretta..... ogni cosa che mangia devi masticarla assaporarla epoi mandarla giu... questo meccanismo e importantissimo per evitare gli intoppi.... per che si sta malissimo.... per cio evitare e la cosa migliora che si puo fare quando senti quell peso nello stomaco e il segnale che la quantità che hai mangiato e sufficiente.... ti devi subito fermare.
popi come ti a ben consigliata la sonia prima bevi poi mangi... questo meccanismo va usato in tutti i pasti fin che avrai il bendaggio.... non solo con le fette........ prima liquidi------> poi solido.... mai bere durante o subito dopo i pasti.

piccola a me sembra un po troppo presto per che tu lavori.... devi risposarti per che anche se fuori la ferita e asciutta dentro nei tessuti molli e molto fresca.....
per cio vedi di riguardarti..... ok!?
bacetti e ci ri leggiamo prestino.
 
Top
Eraora
view post Posted on 3/12/2013, 19:00     +1   -1




Ciao Daniela benvenuta tra i bendati tutte dee e dii ...speriamo che la benda si materializzi e riusciamo a sentirla e dargli ascolto ...
Io sono/sarei la parte buona dei Moderatori dei bend - ati la parte intransigente rompi noiosa e integralista - da qui il suo titolo di Talebana - spetta a Claudia ...ma oggi giochiamo aperte invertite...
Dieta liquida per quanto? Io l'ho fatta per 15 gg ma per non perdere massa magra integravo i bordini di pranzo e cena con due cucchiaini di una "polvere" di proteine.
, ma niente fette biscottate ne altro.
L'importante è che tu segua le indicazioni del tuo medico nutrizionista soprattutto in questa primissima fase e non te ne discosti .
Solo una fetta biscottata, io ne preferisco due ieri o l'altro ieri ne hai mangiate tre... Con un piccolo anticipo di intoppo ma non per questo meno doloroso ...
Io nei miei primo 15 gg ho mangiato solo liquido in 5 pasti giornalieri ...
Comunque l'importante è cominciare a bere piano piano a piccoli sorsi forse non acqua fredda e io ti consiglierei, per esperienza, di riempire piccole bottiglie da 50 cl , fai meno fatica a tenerle in mano bevi di più e poi se le riponi nello stesso posto a fine giornata di rendi conto di quanto abbia bevuto.
Buon inizio, la partenza mi sembra più che promettente ma il percorso è lungo certe volte molto arduo ma, ti assicuro, da molte soddisfazioni!!!
Buon percorso !!!
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 3/12/2013, 20:48     +1   -1




Benvenuto nel mio diario Giuseppe (giusto vero?) :ppgif:
La dieta liquida la devo fare per 15 giorni e a parte le due fette biscottate la mattina invece di una, per il resto seguo alla lettera e quando mi sento sazia lascio tutto!! Di mio ho sempre tenuto con me bottigliette da. Mezzo litro l'unica cosa che è cambiata è che adesso sorseggio ma purtroppo di mio bevo poco in inverno..diciamo che mi impongo di bere!!! Il dottore l'unica cosa che mi ha aggiunto è multicentrum. Io spero di non cedere mai sono molto determinata a perdere questa ciccia di troppo!!! Grazie per i tuoi consigli e spero di riceverne altri....e speriamo niente cazziatoni!!
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/12/2013, 21:08     +1   -1




ne prendererai ancora cara uhhh se ne prenderai! non gli scappa niente ai due talebani eheheheh ma servono molto anche le cazziatone! ciao Daniela :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 3/12/2013, 21:08     +1   -1




Claudiuccia lucetta dei miei occhi ora però mi fai commuovere!!! Sono felice che ti ho fatto ritrovare la serenità e la gioia lo stesso è per me! Sono felice che durante le mie ricerche sono finita qui...siete persone meravigliose e date una gran forza e carica a tutte...grazie di cuore!!
Credo di aver imparato a fare piccolissimi bocconi ma in effetti ancora devo imparare a mangiare aspettondo un pò tra un boccone e un altro infatti stasera non ho avuto nessun disturbo!...io bimba brava imparo in fretta!! :ponpongirl7fk.gif: ...ho anche imparato a sentire il mio "bambino" (a volte mi sento tipo lo scarico del lavandino ). È vero forse ho iniziato troppo presto a lavorare ma purtroppo avevo già preso impegni e amo rispettarli, per fortuna che il mio lavoro mi consente di stare seduta e quando mi sento stanca mi fermo! Adesso ti auguro una buona notte mia cara...a presto!! :5vsmmo.gif: :5vsmmo.gif: :5vsmmo.gif:
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 4/12/2013, 07:51     +1   +1   -1




Dieta del 02/12

Colazione: latte con una goccia di caffè e due fette biscottate
Spuntino:: succo di pera s.z.
Pranzo: brodo vegetale e due cucchiaini di formaggio
Merenda: succo di. Pera s.z
Cena: latte con una goccia di caffè

Buongiornooo a tutti!!
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 15:01     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao dany tesorina bella buon pomeriggio MKbaQQl . veramente e capitato cosi sei arrivata in un momento particolare.....te sei felice di essere arrivata qua .,.... io sono felicissima che tu abbia scelto di restare sai a volte si puo arrivare in un posto e nn sentirlo tuo allora si alza i tacchi e si a va la ricerca d altro..... per fortuna sei rimasta..... per la mia gioia....!!

ecco vedi piano piano si impara Roma nn e mica fatta in un giorno.... te pensa io che ho avuto per 9 anni il bendaggio le ho provate tutte.... e ogni volta che un qualsiasi alimento mi faceva provare quel senso di strozzamento... ci ho messo la croce sopra.... mi son sempre detta dimagrire SI ma senza sentirmi male...
pensa prima del bendaggio ero abituata a mangiare veloce correr in quel periodo avevo 2 lavori e in 1 ora facevo 15km andata 15 km ritorno.. facevo di mangiare apparecchiavo ..sparecchiavo mangiano e via.....dedicavo hai miei pasti 5 minuti.... poi arrivo mister bendino e.... per i primi 6 mesi ho mangiato con il cronomentro davanti al piatto... in 5 minuti al secondo boccone......sentivo lo stomaco come se avessi mangiato un sasso... di 5 chili.... allora ho provato ad allungare i tempi .....preparavo cio che dovevo mangiare io il gg prima... cosi di avere piu tempo sono passata da 5 minuti di tragedia a 30 minuti.... di serenità...come diceva e dice nany lo importante e trovare la strategia giusta quella su misura per noi.... poi tutto diventa piu facile.

per il lavoro ti capisco io sono una che se prende un impegno lo rispetta .... anche se dovessi arrivare strisciando con 40 di febbre.. lo importante e che tu nn faccia sforzi e nn ti strapazzi... se sei stanchina ti fermi un attimino e poi riparti.....

ottimo il diaretto.... stai andando bene...

@giuseppe....
CITAZIONE
Io sono/sarei la parte buona dei Moderatori dei bend - ati la parte intransigente rompi noiosa e integralista - da qui il suo titolo di Talebana - spetta a Claudia

hehehehe giuse.... se ci credo a qualcosa a qualcuno e le sue capacita.... sono e saro sempre logorroica.....lo sai bene che il bendaggio nn perdona gli errori....e come moderatrice se leggo che qualcuno sbaglia devo per forza essere intransigente.
se io nn fossi stata noiosa.....rompina integralista....sarei stata menefreghista........... magari "io ci ho tenuto troppo hai bendattini".....(" si un po troppo....!!!") per che... se devo scegliere tra un bendato che dice nessuno mi aiuta nessuno mi segue ..... o un bendato che dice chi mi segue e noiosa rompina integralista........ anche logorroica.... preferisco sempre la seconda.... se divento menefreghista e per che veramente la persona nn me interessa e anche se si impiccasi davanti a me nn muoverei mai un dito per impedire che si faccia del male....resterò fino a la fine dei mie giorni Miss Talebana con le persone che ci tengo....
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 4/12/2013, 20:41     +1   -1




Claudietta mia questo posto l'ho sentito subito mio!! Vi ho letto tanto prima di iscrivermi.. oggi non posso fare a meno di voi in quanto mi aiutate tanto con le vostre esperienze..certo anch'io ho i miei giorni no e magari non mi andrà di scrivere ma questo non vuol dire che io non sia presente!!! :oclgif: Baciii
 
Top
luna piena
view post Posted on 4/12/2013, 22:03     +1   -1




allora ,tu Daniela sei partita con il piede giusto,cerca di non sgarrare e vedrai che così non ti becchi le cazziate di queen talebana,Claudia hai detto una cosa molto forte che secondo me una moderatrice non dovrebbe dire ,non è bello dire che se una persona non t'interessa potrebbe anche impiccarsi davanti a te che tu non muoveresti un dito per impedire che si faccia del male!! spero che stavi scherzando.Io non ci riuscirei mai a essere così indifferente! Scusa ,ma questo è il mio pensiero
 
Top
view post Posted on 4/12/2013, 22:43     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


dani tutti abbiamo i nostri giorni nessuno e perfetto.. se un gg nn ti andra di scrivere capirò....
oggi com'e andata la tua alimentazione come ti sei sentita!? ti lascio un mare di bacetti ti auguro una dolce e serena notte!
 
Top
Dadina_71
view post Posted on 5/12/2013, 07:44     +1   -1




Dieta del 4/12

Colazione: latte con poco caffè e due fette biscottate
Spuntino ---
Pranzo: brodo vegetale con due cucchiaini di formaggio
Merenda: succo di pera s.z.
Cena: tazza di latte

Buongiornooooo
Sonia cara so che ne prenderò tanti cazziatoni ma so che lo faranno per il mio bene!

Claudietta miaaaa ieri di pomeriggio mi sono dovuta mettere a letto ero stanca, dolorante e per concludere pure il ciclo ahhhhhhh
Oggi devo lavorare un pò ma poi starò a riposo non voglio stressarmi per ora!!

Vi auguro una splendida giornataaaa
 
Top
view post Posted on 5/12/2013, 14:13     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Dany tesorina ecco visto lo sapevo che ti saresti strapazzata.....ggrrr ti devi riguardare poi pensa che se stai tanto a sedere il peso del corpo ricade nella parte de lo stomaco .ricordati che il port e sotto le costole.... la ferita dentro e fresca bla bla so logorroica..... pure il ciclo ecco che nn ti fai mancare nulla allora con più ragione riguardati.... anche per che e il tuo primo ciclo con una alimentazione cosi scarsa..... magari ti prenderanno i giramenti di testa.... per che se meti nel conto l'intervento che di sangue si perde un bel po.... piu questi gg... devi assolutamente riguardarti ok???!! devo fare la talebana e legnarti.... cattivo meglio di no..... fa la brava dai no rischiare di sentirti male. mb313

Edited by dentroimiesilenzi - 5/12/2013, 14:52
 
Top
360 replies since 29/11/2013, 09:43   3161 views
  Share