Obesità & Dintorni Forum

manca un mese a un anno dall'interventodi baypass...

« Older   Newer »
  Share  
over_size
view post Posted on 20/11/2013, 13:24 by: over_size     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Roby, mi dispiace davvero non aver saputo nulla al momento opportuno, ti avrei fatto volentieri gli auguri e - forse - avremmo anche potuto farci compagnia ...
Non so quando è successo il tuo incidente.
Il mio - una sciocchezza in confronto al tuo - è stato venerdì 7 giugno ...
Ero entrata in un bar che frequento solitamente per prendere il caffé del tardo pomeriggio (erano le 18:00) ho messo uno dei miei tacchi ... vertiginosi (porto solo ballerine ) su un micropezzetto invisibile di qualcosa caduto, pensiamo, da uno stuzzichino da aperitivo e sono andata via in scivolata proprio con la gamba destra alla quale, ad aprile dell'anno precedente, avevo fatto la protesi ...
No, la protesi non si è rotta ... non ha fatto una piega ... ma l'osso al quale è attaccata si è rottto eccome ...
E così nuovo intervento per mettere un chiodo e una vita (il mio ginocchio destro, a forza di tagli, pare la faccia di Frankenstein) e poi ho passato 4 settimane in sedia a rotelle con la gamba ingessata dritta e con la proibizione assoluta di alzarmi (nemmeno per andare al bagno) perchè il rischio era di vanificare l'intervento e doverlo rifare ...
Ho avuto aiuto e solidarietà da un sacco di persone però è stata lunga ... ancora oggi ho difficoltà a fare le scale a scendere e temo che dovrò fare un nuovo intervento per togliere chiodo e vite ...
Beh, se i periodi erano coincidenti avremmo potuto consolarci telefonicamente ...

Ti faccio tanti auguri per tutto ... per la più completa ripresa e per l'abbandono delle tre cifre e di quei 3 kg che ti dividono dal traguardo ...

Auguri!!!
 
Top
3 replies since 20/11/2013, 11:55   259 views
  Share