Obesità & Dintorni Forum

neonati obesi...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/9/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Neonata record in Germania jasleen pesa 6,1 chili
il 26 luglio scorso presso l’University Hospital a Lipsia, in Germania. Appena nata pesava 6,1 kg per 57,5 centimetri
Alla 24esima settimana di gravidanza alla donna è stato diagnosticato un caso di diabete gestazionale. Per questo motivo il feto ha raggiunto queste dimensioni il parto e stato naturale.
 

pochi gg fa pero in spagna e nata un altra che supera da pocco jasleen,
La piccola pesa 6,2 kg, ha riferito l'ospedale di Denia nella provincia di Alicante, dove è nata, secondo quanto riportato dalla stampa locale. La madre, Maxime Marin, cittadina britannica, ha altri tre figli - tutti nati di oltre 4,5 kg - e non ha ricorso all'epidurale per il quarto parto.
 

due casi simili ma diversi il primo con patologia il secondo senza.... chissa come mai un bimbo puo arrivare a quella dimensione.... sara una cattiva alimentazione de la madre quando nn ce patologia o sara che gia prima di nascere abbiamo con noi il dni de obesi........?! :2v3pra8.gif :

Edited by dentroimiesilenzi - 7/9/2013, 19:33
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 13:00     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


io pure sono nata grossa, di 4,5kg :( ero una destinata
cmq in questi casi cosi eclatanti che si fa? li mettono a dieta?
 
Top
view post Posted on 12/9/2013, 14:53     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


:2v3pra8.gif : boh carolina no lo so.... a volte che un bimbo pesi tanto quando nace nn vuole dir nulla.... ti faccio 2 esempi....
1 mio marito 4,650 a la nascita.... quasi anoressico fino a 40 anni con una altezza di 1,89 per 68 chili.... dopo i 40 anni normo peso.....
2mio figlio el LU nato 3,850 cicciotello fino a 2 anni dopo di che secco finito sempre
anche ora.... 1,89 per 71 chili...
chissa come funzionerà.....
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 22/9/2013, 06:39     +1   -1




Ma con che criterio possono fare un intervento cosi a un bambino? Quando io ero in gravidanza l'ostetrica mi ha raccomandato gli ultimi mesi di ingrassare poco perché e' il periodo in cui il bambino cresce di piu'. I miei bimbi infatti son nati intorno ai 3 kg, non ho voluto rischiare io nata di 8 mesi ero 3.8 e mio fratello e' nato di 4.3 obesi entrambi nella vita. Ho letto un articolo che parla dei bambini grandi, sopra o 4 kg, l' obesità e' sempre in agguato.
 
Top
view post Posted on 22/9/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


per me personalmente sottoporre un bambino di 2 anni a un by pass gastrico e una pazzia.... io da mamma nn lo avrei mai e poi mai fatto....(dieta movimento piscina ) le avrei provate tutte ma un intervento a quell eta e da pazzi..... e la prima volta che leggo un articolo del genere ...... veramente indignata.....
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 18:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


se mi avessero operata da piccola sai quante rogne mi sarei risparmiata.....
 
Top
Pennj73
view post Posted on 17/10/2013, 20:04     +1   +1   -1




No ma fai questo me l'ero perso ... Ma è assurdo è un bambino possibile che tu mamma ti sei resa conto che era da far dimagrire solo arrivato a 33 kg??? Ma prima che avevi le fette di prosciutto sugli occhi??? Parliamo di un bimbo di 2 anni... Nn è che può mangiare da solo o di nascosto, mangia quello che gli fai e gli dai tu...
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Roberta pur troppo ci sono tante mamme cosi che sfogano le sue frustrazione nei loro piccoli.... le riempiono e poi cercano la scorciatoia.... nn si assumono mai la loro responsabilità..certo che una caso come questo e una cosa fuori del normale.....

CITAZIONE (incercadimè @ 24/9/2013, 19:54) 
se mi avessero operata da piccola sai quante rogne mi sarei risparmiata.....

carolina nn credo proprio che fosse stato cosi ne ho parlato con un mio amico chirurgo che opera in stati uniti e nn a mai sentito un caso simile....e la chirurgia bariatrica e nata e partita per il resto dal mondo propio da stati uniti.... lui pensa che sia una bleffa come a detto anche il dott marinari.....
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=55234746
 
Top
Pennj73
view post Posted on 17/10/2013, 21:22     +1   -1




Si anche io penso sia più una bufala che la verità ....
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Claudia mi spiace per il campanello d'allarme ma io avevo un IBM immenso e quella non è vita..
pensa da piccola (credo verso i 4 fino ai 6 anni ) per vari motivi ed anche quello alimentare sono stata in una scuola di suore con convitto e nulla.
una volta in italia di nuovo dalle suore e nemmeno con loro è cambiato nulla.. diete, dietologi, diari alimentari,kalorie, psicologi e pisichiatri a nulla son serviti, son arrivata agli estremi degli estremi e poi ringraziando Dio si è illuminato un cammino anche per me, qualcosa che non mi aspettavo possibile e con direi buoni risultati e da sola
Ma ripensandoci ho avuto una vita cosi vuota e limitata,disagiata, tanti sogni mai nemmeno concessami di sognare perché non pensavo nemmeno di poter aver un futuro,cara Claudia
 
Top
view post Posted on 17/10/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Io sono nata di 4 chili...ero predestinata...mia madre pesava 50 chili ed era tutta pancia.
Io ho avuto due gravidanze in cui non sono ingrassata!!!!! Prima gravidanza: ero aumentata di 8,5 Kg, la bimba pesava kg. 2,750 ed è ancora adesso un grissino, dopo partorito ero 1 kg meno dell'inizio; seconda gravidanza: kg 9 alla fine, un bimbo di 3 chili e ingrassata 1 chilo. E meno male perchè partivo da quasi 90 chili!!!!
i miei figli sono magri, ma avevano un pessimo esempio alimentare con me. Io penso che ci sia molto di genetico nell'obesità.
 
Contacts  Top
11 replies since 7/9/2013, 17:53   311 views
  Share