Obesità & Dintorni Forum

PICCOLO DIARIO

« Older   Newer »
  Share  
DeeDee
view post Posted on 27/8/2013, 19:08     +1   -1




Rieccomi con il mio diario alimentare.

Sabato 24/8
Colazione uno yogurt magro alla fragola con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr tacchino frullato
Merenda 150gr di pesca frullata
Cena 30 gr di minestrina in brodo di carne
Domenica 25
Colazione uno yogurt magro alla pesca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 100gr di crema di patate con 50gr di fiocchi di latte
Merenda 150gr di melone frullato
Cena 150gr di pollo frullato
Lunedì 26
Colazione uno yogurt magro all'albicocca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30gr di minestrina in brodo vegetale con 80gr di manzo frullato
Merenda 150gr di pera frullata
Cena 30 gr di minestrina in brodo vegetale
Martedì 27
Colazione uno yogurt magro alla pesca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80gr di vitello frullato
Merenda 150 gr di prugne frullate
Cena 30 gr di semolino in brodo di carne

Domani ho il primo controllo e ho un pò di paura, e poi mi viene da pensare, ma se mi cambiano la dieta riuscirò a dimagrire ancora?
 
Top
luna piena
view post Posted on 27/8/2013, 20:19     +1   -1




sei così brava che non ti devi preoccupare,magari non ti stringono nemmeno,ma in ogni caso è come se ti fanno una puntura il "dolore" che senti è quello,per la dieta ti diranno che potrai mangiare qualcosa di più solido,e li devi masticare tanto tanto ,facci sapere cosa ti dicono,ciao Mirella,dormi serena e sono certa che il doc ti farà i complimenti! ciao smack :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
DeeDee
view post Posted on 27/8/2013, 20:28     +1   -1




Grazie Sonia per essere passata ti aspettavo come sempre arrivi a supportarmi sei come un'angelo custode, lamia paura e che se mi aumentano qualcosa in più nella dieta riuscirò a dimagrire ancora? Un abbraccio
 
Top
luna piena
view post Posted on 27/8/2013, 22:46     +1   -1




il primo mese si perde molto anche perchè elimini i liquidi,ma dimagrisci anche dopo,magari più lentamente ma dimagrisci,e poi è soggettivo,ma ci vuole tanta volontà di far funzionare bene il bend,perchè non è che ti fa sparire la fame,ti fa sentire prima il senso di sazieta,il resto lo devi fare tu,tu sei brava e sono sicura che hai anche tanta buona volontà,segui le direttive che ti dirà il doc e vedrai,avrai magari un periodo di stallo ma poi si riparte.Ciao buonanotte :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
DeeDee
view post Posted on 29/8/2013, 10:45     +1   -1




Evviva ieri sera dopo un mese ho ricominciato a masticare mi hanno stretto un pochino il bendaggio e il doc. mi ha detto di mangiare cibi solidi allora ieri sera la mia cena è stata 100gr di petto di pollo un pochino di insalata scondita e un pacchetto di crakers di riso e ci ho messo 30 minuti per finire la cena,dopo cena sono andata a camminare con mio marito e i miei figli pensavo che fossero 3,5 km, ma mio marito alla fine mi ha detto che abbiamo camminato per 6 km, il bello che non me ne ero accorta di tutta quella strada stavo alla grande.
 
Top
luna piena
view post Posted on 29/8/2013, 14:51     +1   -1




bravissima!! azz hai iniziato subito con la carne! a me risulta difficile ancora adesso mangiarla !! ciao smack
 
Top
DeeDee
view post Posted on 29/8/2013, 15:03     +1   +1   -1




Sono stata 30 minuti per mangiarla ma è andata benissimo spero continui cosi ma con 100gr di carne ero pienissima un bacione anche a te ciao carissima
 
Top
DeeDee
view post Posted on 29/8/2013, 21:18     +1   -1




Oggi andata alla grande ho masticato di nuovo
Colazione uno yogurt magro alla fragola
Pranzo 50 gr di pasta con ragu e piselli
Cena una mozzarella da 100gr e due pomodori e 3 gallette di kamut

Il mio problema e non sapere la quantità di pasta o di pane o di carne ecc... che devo mangiare non so che fare :ehmgif:
 
Top
pallottola80
view post Posted on 29/8/2013, 22:09     +1   -1




Ciao amorosa, anch'io nel mio diario ho sctitto la stessa cosa! E' spiazzante non sapere quanto puoi mangiare, comunque mi sembra vada bene come hai fatto, secondo me devi andare cosi! Che goduria masticare!!! Gnammmmm! :)
 
Top
DeeDee
view post Posted on 30/8/2013, 10:04     +1   -1




Piccola mia è una gioia per me quando mi scrivi, purtroppo mi connetto dal cellulare e tante cose non me le fa vedere comunque grazie per l'incoraggiamento allora continuo così sempre più agguerrita, un bacione grande grande smak
 
Top
Eraora
view post Posted on 30/8/2013, 20:05     +1   -1




Ciao Mirella se posso vorrei fare qualche considerazione:
Le quantità le deve decidere l tuo stomaco... non partire con il dover mangiare tutto mangia quello che vuoi e ti senti quando raggiungi il senso della sazietà fermati.
Appena strizzato io faccio ancora oggi almeno due iori di liquida proprio per non sforzare la mia " tazzina "
Buona continuazione e complimenti
 
Top
luna piena
view post Posted on 30/8/2013, 20:07     +1   -1




Mirella ,Eraora è il più diligente e segui i suoi consigli sono preziosissimi! ciao
 
Top
DeeDee
view post Posted on 31/8/2013, 13:41     +1   +1   -1




Giuseppe e Sonia grazie per i vostri preziosi consigli, Giuseppe seguirò sicuramente il tuo consiglio di due giorni di dieta liquida. Il mio problema è ancora andare in bagno nonostante bevo 2 litri di acqua al giorno mangio frutta e verdura non ci riesco, avete qualche consiglio da darmi grazie un abbraccio ciao

A proposito diario alimentare di ieri

Colazione uno yogurt magro alla pesca
Pranzo 50 gr di pastra al pomodoro
Cena 1 salsiccina di pollo e fagiolini lessi e una fettina di pane tostato
bevuto 2 lt di acqua

Domenica mi peso spero di essere aumentata :ehmgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 31/8/2013, 13:54     +1   -1




speri di essere aumentata??? ahahahah ,per il problema del bagno,ci siamo passati tutti,ti suggerisco mele cotte :oclgif:
 
Top
DeeDee
view post Posted on 31/8/2013, 14:11     +1   -1




Oddio che scema ma dal cellulare con le scritte piccolissime non ho visto che manca il NON essere aumentata, spero di essere dimagrita o almeno essere rimasta al peso di 128kg. Per il problema bagno mi hanno consigliato la crusca oggi comunque compro le mele e le faccio cotte proviamo.
Grazie Sonia sei un tesoro
 
Top
264 replies since 5/8/2013, 20:30   1964 views
  Share