Obesità & Dintorni Forum

PICCOLO DIARIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/2/2014, 23:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Mirella sai come si dice, se non riesci a battere un nemico prova ad allearti con lui ...
Il dolce in questo momento è il tuo tallone di d'Achille.
Potrebbe essere una buona idea prendere in considerazione l'idea di comprendere qualcosa di dolce nella tua alimentazione quotidiana?
Ad esempio un quadretto di cioccolato fondente?
Magari potresti provare a parlarne con la tua dietologa?
 
Top
luna piena
view post Posted on 12/2/2014, 21:49     +1   -1




prova a farti dei biscottini light,la ricetta di Gra e pure quella di Claudia sono buonissimi,li ho fatti entrambi!! e poi ora Gra sta facendo delle barrette,così magari ti togli la voglia e non fai danni!! ciao smack
 
Top
DeeDee
view post Posted on 20/2/2014, 08:35     +1   -1




Ciao a tutti allora ieri controlli dal dottore, :( ho perso solo 1/2 kg sono stata pessima, 1/2 kg in 2 mesi equivale a niente, ma il dottore mi ha rincuorata un po', vedendo la mia delusione, dicendomi che sono stata brava ugualmente :) ( il mio dottore è veramente gentile) morale mi ha stretto soli di 0,5cc e quando gli ho chiesto il perché mi stringeva di così poco mi ha risposto che viste le condizioni del mio stomaco di prima di fare il bendaggio non voleva rischiare per colpa del vomito di andare a rovinare il lavoro fatto fino ad ora, siccome lui e il medico e io mi fido molto di lui, continuo la mia avventura così. :)
Nota positiva della giornata, ho rivisto Margherita, è diventata bellissima (lo era già, ma ora di più) lei è dimagrita 4 kg e un'acciughina, mi ha lasciato un messaggio per voi, ha detto che sta benissimo e che in questo periodo fa fatica a connettersi, ma vi pensa sempre e vi manda un bacione e un abbraccio a tutti :):):)
e io mi associo a lei un abbraccio a tutti :D:D:D
 
Top
view post Posted on 20/2/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Meglio aver perso mezzo kg che averlo preso, no?
Allora, adesso che il tuo medico ti ha un po' rincuorata ci si rimette in marcia con forza e determinazione ... così al prossimo controllo avrai anche tu i tuoi bei 4 (o quello che saranno) kg da condividere con Margherita ...

Lo devo fare ... ti devo ricordare che questo è anche un diario alimentare ... ci racconti un po' cosa mangi giornalmente ... così ti possiamo sorvegliare :occhiolino:
 
Top
luna piena
view post Posted on 21/2/2014, 16:16     +1   -1




dai Mirelluccia che ripartirai alla grande,intanto anche se poco hai perso!!!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 22/2/2014, 06:50     +1   -1




Ciao Mirella, meglio mezzo kg, considerando che hai resistito alle tentazioni natalizie , che niente o peggio, dai che adesso viene la bella st :bacgif: agione ed è piu' leggero far movimento e mangiar sano
 
Top
view post Posted on 23/2/2014, 14:42     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao Mirella!! come va?
 
Top
DeeDee
view post Posted on 25/2/2014, 21:59     +1   -1




Ciao donne belle è vero mezzo chili e sempre meglio di niente ma che fatica per calare sto mezzo chilo, ma con la nuova strizzata spero di dimagrire un po' di più :):):) comunque appena riesco a regolarmi un po' andrà tutto bene :):):)
Paola hai ragione che questo è un diario alimentare e che è un po' di tempo che non lo aggiorno, ma in questo periodo non riesco, spero di ritornare ad aggiornarlo :):):) un bacio a tutte :):):)
 
Top
view post Posted on 2/3/2014, 19:33     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Però Mirella bisognerà assolutamente ricominciare a farlo ...
In questa sezione è indispensabile ...
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/3/2014, 21:07     +1   -1




 
Top
264 replies since 5/8/2013, 20:30   1964 views
  Share