Obesità & Dintorni Forum

PICCOLO DIARIO

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 8/8/2013, 21:29     +1   -1




prova il tofu al basilico è buono!
 
Top
DeeDee
view post Posted on 11/8/2013, 16:33     +1   -1




Rieccomi qua dopo 3 giorni, ma sono stata impegnatissima e oggi per premio siccome sono stata bravissima mi concedo un pò di tempo per me. Grazie Paola per i tuoi consigli ne farò buon uso come sto facendo con i consigli che mi ha dato Sonia e Claudia, siete sempre cosi carine e disponibili e mi date sempre forza e coraggio. Allora oggi domenica mi sono pesata come ho fatto l'altra domenica che ho visto che sono arrivata a kg 132,400 sono felicissima e questo mi motiva ancora di più. La cosa bella e che tutti i giorni preparo da mangiare alla mia famiglia e ancora non mi è venuta voglia di assaggiare spero di continuare cosi. Allora la dieta prevedeva in questi giorni:
Giovedì, Colazione uno yogurt magro alla fragola con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr di petto di pollo frullato
Merenda: 150 gr. di prugne frullate
Cena: 30 gr di semolino in brodo vegetale

Venerdì, Colazione: uno yogurt magro alla pesca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr di merluzzo frullato
Merenda: 150 gr. di mela frullata
Cena: 30 gr di minestrina in brodo di carne

Sabato, Colazione: uno yogurt magro alle prugne con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo:30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr di manzo frullato
Merenda: 150 gr di anguria frullata
Cena: 30 gr di semolino in brodo vegetale con un tuorlo d'uovo

Domani ricomincerò a lavorare spero di continuare sempre ad essere brava così grazie a tutte
 
Top
luna piena
view post Posted on 11/8/2013, 22:57     +1   +1   -1




bRAVISSIMA!! :pargif: così si fa,segui il regime alimentare,mastica piano,bevi tanto durante il giorno(no ai pasti) se puoi muoviti e vedrai che risultati,il primo periodo per me è stato il migliore poi mi sono lasiata un pochino andare ma ora piano piano sto recuperando,più che a me ascolta i consigli dei moderatori,sono davvero persone speciali e sanno tantissime cose,io però ti sosterrò sempre! ciao Mirella un bacio smack
 
Top
view post Posted on 20/8/2013, 20:58     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Mirella,
e quindi è già più di una settimana che hai ripreso il lavoro ... come sta andando?
Passa a raccontarci qualcosa :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 22/8/2013, 20:55     +1   -1




ciao Mirella come va?? spero tutto ok,noi siamo qui e ti aspettiamo ciao smack
 
Top
DeeDee
view post Posted on 24/8/2013, 15:25     +1   -1




Ciao a tutte scusate la mia assenza ma tra il lavoro e mio marito che era in ferie ho dedicato voluto dedicare un pò più di tempo alla mia famiglia e quando avevo tempo libero dal lavoro lo passavamo a fare delle belle camminate sulla spiaggia. Allora ho ripreso il mio lavoro da 15 giorni e a dire la verità sto benissimo anche perchè il mio lavoro non è molto riposante perchè lavoro presso una famiglia dove il capofamiglia e un signore anziano cieco e io devo occuparmi della casa dei figli anche se sono grandi e della cucina e siccome non cucinano loro sono molto esigenti, poi finito al lavoro devo pensare alla mia casa e alla mia famiglia, ma fino ad ora non ho mai sgarrato. Oggi mi sono ripesata e dal 30 di luglio ad ora o perso 12 kg e sono felicissima. Ora passo ad aggiornare il mio diario alimentare.

Domenica 11/8
Colazione: uno yogurt magro alla pesca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: !00gr di crema di patate con 50 gr di fiocchi di latte
Merenda: una pera frullata di 150gr
Cena: 30 gr minestrina in brodo di verdure
Lunedì 12
Colazione: uno yogurt magro ai frutti di bosco con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 30 gr di minestrina in brodo di verdure con 80gr di pollo frullato
Merenda: 150gr di fragole frullate
Cena: 30 gr di semolino in brodo di carne
Martedì 13
Colazione: uno yogurt magro all'ananas con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80gr di merluzzo frullato
Merenda: 150gr di melone frullato
Cena: Passato di verdure
Mercoledì 14
Colazione: uno yogurt magro al caffe con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr di manzo frullato
Merenda: 150 gr di pesca frullata
Cena 30 gr di semolino in brodo vegetale
Giovedì 15
Colazione uno yogurt magro al malto con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo: 100gr di crema di patate con 50gr di fiocchi di latte
Merenda: 150gr di anguria frullata
Cena: 150gr di carne frullata
Venerdì 16
Colazione: uno yogurt magro alla fragola con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo di verdure con 80gr di sogliola frullata
Merenda: 150gr di prugne frullate
Cena: passato di verdure
Sabato 17
Colazione: uno yogurt magro all'albicocca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30gr di minetrina in brodo vegetale con un 80gr di prosciutto cotto frullato
Merenda: 150 gr di mela frullata
Cena: 30 gr di minestrina in brodo di carne
Domenica 18
Colazione uno yogurt magro al caffè con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80 gr di pollo frullato
Merenda 150 gr di albicocche frullate
Cena 30 gr di semolino in brodo vegetale e un tuorlo di uovo
Lunedì 19
Colazione uno yogurt magro ai frutti di bosco con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo di verdure con 80 gr di vitello frullato
Merenda 150 gr di fragole frullate
Cena passato di verdure
Martedì 20
Colazione uno yogurt magro al malto con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo vegetale con 80gr pesce bianco frullato
Merenda 150 gr di pesca frullata
Cena 30 gr di minestrina in brodo di verdure
Mercoledì 21
Colazione uno yogurt magro all'ananas con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30gr di minestrina in brodo di carne
Merenda 150gr di anguria frullata
Cena 100gr di crema di patate con 50 gr di fiocchi di latte
Giovedì 22
Colazione uno yogurt magro alla pesca con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo di verdure con 80 gr di prosciutto cotto frullato
Merenda 150 gr di melone frullato
Cena 30 gr di semolino in brodo di carne
Venerdì 23
Colazione uno yogurt magro alla ciliegia con 3 biscotti sbriciolati
Pranzo 30 gr di minestrina in brodo di verdure con 80gr di merluzzo frullato
Merenda 150gr di pera frullata
Cena passato di verdure

La mia dieta è un pò monotona e sento il bisogno di sapori nuovi ma il 28 devo andare a fare il controllo e a stringere il bendaggio per la prima volta e voglio tener duro ancora 5 giorni con questa monotonia anche perchè questa mattina sono salita sulla bilancia e ho visto che peso 128 kg da 140 kg che ero mi sono sentita bene e non ho pensato più alla monotonia della mia dieta ma mi sono caricata al massimo. Ho notato una cosa stupenda che da quando sono a dieta cucino anche per i miei cose sane e ne cucino di meno cioè meno quantitativo e ho notato che mio figlio che è robusto ha perso una taglia nei pantaloni e la cosa mi ha riempito di gioia. Grazie amiche e amici miei che mi supportate sempre e scusate la mia assenza ma vi pensavo ogni giorno e durante le mie passeggiate con mio marito parlavo spesso di voi e dei consigli che mi date. a presto ciao
 
Top
luna piena
view post Posted on 24/8/2013, 20:17     +1   -1




sei stata e continui ad esserlo veramente brava,lo si legge quanto sei contenta,e poi ci ha guadagnato pure tuo figlio!! Continua cosi e vai nelle ricette per bendati,puoi prendere degli spunti ,ciao Mirella un bacio
 
Top
DeeDee
view post Posted on 24/8/2013, 20:31     +1   -1




Grazie Sonia sei sempre presente e dolcissima
 
Top
luna piena
view post Posted on 24/8/2013, 20:33     +1   -1




:oclgif:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 24/8/2013, 21:50     +1   -1




Complimenti per il risultato raggiunto e anche per quello che hai fatto raggiungere a tuo figlio, vai avanti così che sei bravissima.
 
Top
DeeDee
view post Posted on 24/8/2013, 22:10     +1   -1




Tutto questo è merito anche vostro che mi date tantissima forza grazie
 
Top
Eraora
view post Posted on 25/8/2013, 10:08     +1   +1   -1




Bhe credo proprio che la bilancia riassuma in maniera più che chiara questo periodo: bravissima.
Vedi in questo periodo ognuno di noi e tu stessa potremo/ potrai raccontare le cose ognuno dal suo punto di vista e fare delle considerazioni più o meno condivisibili che ti incoraggiano ti indirizzano e qualche volta ti richiamano o deludono.
Unica cosa che parlerà sempre la stessa lingua e sarà sincera sino in fondo e non risentirà del proprio umore è la bilancia!!!
Quindi avanti così e hai proprio ragione quando dici che salita sulla bilancia e letto il risultato ti sei ricaricata al massimo e nessuna importanza hai più dato alla monotonia della dieta.
Buona settimana
 
Top
luna piena
view post Posted on 25/8/2013, 14:04     +1   -1




il merito è tutto tuo carissima! :okgif:
 
Top
pallottola80
view post Posted on 26/8/2013, 11:54     +1   -1




Amore miooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!finalmente ti ho trovata!!!Non sapevo il tuo nickname e sono stata un'ora a cercarti!!!Che bello leggerti!!!Sei stata precisa come me nello scrivere il diario brava!e poi hai perso altri 2 kg da domenica scorsa,mitica!!!I nostri sacrifici sono ricompensati!!Anch'io stamattina mi sono pesata ed ero al settimo cielo!Ho perso 6 kg!!!In pratica ho perso 3 kg nella settimana delle ferie,quasi quasi vengo a stare a Pesaro anch'io,dev'essere l'aria!Non vedo l'ora di rivederti,anche perchè coincide con il giorno in cui potremo ricominciare a masticare!!!!Evvivaaaaaa!!!!Un bacione immenso a te e a tutti quanti!Ho letto che lollo ha perso una taglia,questa si che è una bella notizia!Tienigli sotto controllo anche il peso così capisci meglio e lo puoi aiutare a buttare giù quello che gli resta per evitargli percorsi tipo il nostro in futuro!!!Se può evitare ora che è piccolo è meglio!!!Che bella che sei ti adoro,un bacio!
 
Top
DeeDee
view post Posted on 27/8/2013, 15:41     +1   -1




Piccola mia non vedo l'ora sia domani per abbracciarti di nuovo , sei stata grande sei dimagrita ancora, vieni a stare a Pesaro visto qui l'aria e buona, un bacione a te e alla tua metà e uno alla tua mitica mamma a domani ti voglio un mondo di bene
 
Top
264 replies since 5/8/2013, 20:30   1964 views
  Share