Obesità & Dintorni Forum

La nuova Marzy!!!, Ci provo anch'io a tenere un diario...

« Older   Newer »
  Share  
HeyMomo
view post Posted on 31/8/2013, 18:33     +1   -1




Marzia! Come procede? Come stai?
 
Top
vincet76
view post Posted on 2/9/2013, 12:49     +1   -1




ciao Come va? buon inizio settimana!
 
Top
marzyldl
view post Posted on 24/9/2013, 07:47     +1   -1




Ragazzi, scusate la mia assenza ma purtroppo da cell non riesco ad entrare bene in questo sito, mi sovrappone le scritte, mi si incasinano le pagine e non mi salva i messaggi che invio.. insomma, un gran caos, quindi preferisco scrivere quando riesco a collegarmi da pc.

In questi giorni sono atterra, ho beccato il virus gastrointestinale penso ai massimi livelli che esista, è da giovedì che non sto bene e la cosa ha continuato a peggiorare fino a ieri quando mio marito ha dovuto restare a casa con me ad aiutarmi visto che anche il mio bimbo non sta molto bene.
Nausea e dissenteria non mi hanno aiutato molto a mantenere un regime alimentare normale, anzi, ieri mi sono mangiata un bel pò di gelato xkè era l'unica cosa che andava giù...

Con il peso sto andando bene, sono arrivata a 106 ovvero -24 dall'inzio, non ci credo, sono quasi a metà percorso... e la cosa migliore è che non mi sto sforzando neanche più di tanto... però mi rendo conto che devo diminuire i carboidrati, xkè quelli mi fregano nel vero senzo della parola!

Magari in questi giorni mi tengo un foglietto su cui appunto ciò che mangio e poi lo posto, così mi date un vostro parere.

Ciao ciao e grazie a tutti!!!
 
Top
view post Posted on 24/9/2013, 12:47     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


complimentoni per i tuoi risultati!! ed è solo l'inizio!
ti faccio i miei auguri ,che ti riprendi presto
baci
 
Top
memory85
view post Posted on 25/9/2013, 07:48     +1   -1




Oh mamma il virus intestinale....sarai distruttta immagino....se stai scendendo di peso stai tranquilla con i carboidrati l importante e' non trascurare le proteine....
 
Top
marzyldl
view post Posted on 1/10/2013, 10:03     +1   -1




Fortunatamente sto un pò meglio, a parte un lieve strascico di raffreddore ma va beh, è normale con il bimbo piccolo, ce lo stiamo giocando a ping pong, passa a lui viene a me, passa a me viene a lui...
Mi sento sempre stanca e affaticata, non so se ancora x via del fatto che sono stata male, cmq mi si chiudono gli occhi da soli.

In questi giorni mi sono resa conto che l'appetito mi sta un pò diminuendo... boh!!!
Per quanto riguarda la mia "dieta" sto solo cercando di limitare dolci e carboidrati, e di mangiare più proteine. Ieri sera ho fatto un pollo in agrodolce e poi i crauti che x ora sembrano non avermi dato problemi.

Grazie amici!!! ciao ciao
 
Top
memory85
view post Posted on 1/10/2013, 11:34     +1   -1




Il fatto che abbia meno appetito e' dovuto al raffreddore l'importante non ti faccia mancare le proteine un cubetto di parmigiano frutta secca...piccoli spuntini ma nutrienti
 
Top
vincet76
view post Posted on 1/10/2013, 13:51     +1   -1




concordo pienamente riguardati e mangia proteine poi il resto verra' da se!
 
Top
view post Posted on 4/11/2013, 00:12     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (marzyldl @ 24/9/2013, 07:47) 
... Magari in questi giorni mi tengo un foglietto su cui appunto ciò che mangio e poi lo posto, così mi date un vostro parere ...

Perfetto, allora aspettiamo i prossimi aggiornamenti!
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 00:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Marzia risale al 01/10/2013...
Chiudo per ora questo Diario.
Marzia, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò ...
Arrivederci Marzia! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
39 replies since 8/7/2013, 14:06   404 views
  Share