Obesità & Dintorni Forum

Anche io!Anche io!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 9/6/2013, 10:44     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao bella!! benvenuta tra i diari!!! Complimenti per la coraggiosa decisione di operarti,molto brava!! complimenti per i kg persi!! a breve sarai un figurino ma se riesci a scendere lentamente e affiancando nuoto,sport e un po' di creme è meglio per la pelle,sei giovanissima e secondo me ti segue
Per la diversione Segui i loro consigli e ti troverai bene!!

ps : riesci a bere l'acqua? anche bere aiuta a tenere la pelle idratata
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 9/6/2013, 14:10     +1   -1




Ciao,
no io mi sono operata a febbraio 2013 ma a Bergamo dal dottor Marinari.
Mi sono trovata benissimo, io dalla mia alimentazione devo escludere solo il latte, i dolci (zuccheri semplici) e la frutta. Per il resto sono libera di mangiare cio' che voglio dando precedenza alle proteine (almeno 80 gr a di).La pasta tant mi da un pochino di noia e quindi di mio non la scelgo più tanto spesso....
Domani è il 10 e mi peso...sono stata categorica nella mia scelta perchè mi facevo troppe menate e iniziavo a viverla male...certo mi hanno confermato anche loro che per esser i primi mesi il mio calo non è molto ma probabilmente il mio fisico è così e impegherà più tempo per calare...non mi importa basta scendere!!!! E poi sicuramente una discesa lenta è meglio per i tessuti che già saranno uno schifo lo stesso.....a presto!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 9/6/2013, 21:00     +1   -1




CITAZIONE (<Acquamarina> @ 9/6/2013, 15:10) 
Ciao,
no io mi sono operata a febbraio 2013 ma a Bergamo dal dottor Marinari.
Mi sono trovata benissimo, io dalla mia alimentazione devo escludere solo il latte, i dolci (zuccheri semplici) e la frutta. Per il resto sono libera di mangiare cio' che voglio dando precedenza alle proteine (almeno 80 gr a di).La pasta tant mi da un pochino di noia e quindi di mio non la scelgo più tanto spesso....
Domani è il 10 e mi peso...sono stata categorica nella mia scelta perchè mi facevo troppe menate e iniziavo a viverla male...certo mi hanno confermato anche loro che per esser i primi mesi il mio calo non è molto ma probabilmente il mio fisico è così e impegherà più tempo per calare...non mi importa basta scendere!!!! E poi sicuramente una discesa lenta è meglio per i tessuti che già saranno uno schifo lo stesso.....a presto!

Non me ne parlare della pelle... la mia già comincia a "crollare"!! :oogif:
Non vedo l'ora che sia domani per sentire dei tuoi progressi!!!!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 10/6/2013, 07:31     +1   -1




CITAZIONE (incercadimè @ 9/6/2013, 11:44) 
Ciao bella!! benvenuta tra i diari!!! Complimenti per la coraggiosa decisione di operarti,molto brava!! complimenti per i kg persi!! a breve sarai un figurino ma se riesci a scendere lentamente e affiancando nuoto,sport e un po' di creme è meglio per la pelle,sei giovanissima e secondo me ti segue
Per la diversione Segui i loro consigli e ti troverai bene!!

ps : riesci a bere l'acqua? anche bere aiuta a tenere la pelle idratata

Grazie!!!! :D

Vi posto di corsa il diario di ieri!

Colazione: yogurt ai frutti di bosco
Spuntino: barretta iperproteica Matt&Diet (buonissima!!)
Pranzo: cotoletta e patate bollite
Spuntino: 5 fette di crudo con philadelphia e... 1 bignè alla crema (sgarro della domenica)
Cena: 1 hamburger (ero talmente stanca che non avevo neanche fame! :( )

Al seggio una signora ci ha portato sti pasticcini.. e che fai... non ne prendi uno??? :P
A stasera!
 
Top
vincet76
view post Posted on 10/6/2013, 12:56     +1   -1




ma si hai fatto benissimo, lo sgarro ci sta tutto!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 11/6/2013, 10:16     +1   -1




Diario di ieri:

Colazione: yogurt parmalat alla banana
Spuntino: niente
Pranzo: 2 fettine di prosciutto di maiale e mezzo hamburger e spinaci
Spuntino: 2 fette di melone con 3 fette di crudo
Cena: 2 fette e mezzo di arista

Spuntino extra: una cucchiaiata di philadelphia
 
Top
vincet76
view post Posted on 11/6/2013, 18:45     +1   -1




un po pchino direi!!!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 12/6/2013, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (vincet76 @ 11/6/2013, 19:45) 
un po pchino direi!!!

Dici?? Perchè? Ho anche mangiato più di 100g di proteine!


Diario di ieri 11/06:

Colazione: yogurt parmalat all'albicocca
Spuntino: un formaggino
Pranzo: mezzo hamburger (quello del giorno prima) + 2 sofficini cotto e formaggio
poco dopo pranzo ho mangiato 24 nocciole (che mal di pancia poi!!)
Spuntino: 5 fette di salame con philadelphia
Cena: 250g di straccetti e 10 mozzarelline
 
Top
vincet76
view post Posted on 12/6/2013, 13:02     +1   -1




ma i 100 gr non sono quelli che tu pesi della fettina di prosciutto o della bistecca,
ad esempio una bistecca da 100 gr contiene 20 gr di proteine! spero di essermi spiegato
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 12/6/2013, 14:59     +1   -1




CITAZIONE (vincet76 @ 12/6/2013, 14:02) 
ma i 100 gr non sono quelli che tu pesi della fettina di prosciutto o della bistecca,
ad esempio una bistecca da 100 gr contiene 20 gr di proteine! spero di essermi spiegato

Ma infatti io parlavo del peso delle proteine, non di quello della carne!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 12/6/2013, 22:04     +1   -1




Diario di oggi:

Colazione: 2 fette di melone
Spuntino: yogurt muller ai frutti di bosco
Pranzo: 2 cordon bleu e un pò di melanzane
Spuntino: 3 fette di crudo con philadelphia e 10 nocciole
Cena: 200g di scaloppine al limone (buooooneeeee!!)

Domani cena fuori.. ho un pò d'ansia...!!!

Edited by HeyMomo - 13/6/2013, 10:03
 
Top
silviadigit
view post Posted on 13/6/2013, 07:29     +1   -1




ansia per cosa????
mi fai un esempio di come calcoli le proteine?? pesi al carne prima di mangiarla per sapere quanti grammi sono?? perchè se scrivi du fettine di carne noi non sappiamo quanto grandi e quindi amgari pensiamo che siano poche, oppure mezzo hamburger ma di ceh peso??
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 13/6/2013, 09:02     +1   -1




CITAZIONE (silviadigit @ 13/6/2013, 08:29) 
ansia per cosa????
mi fai un esempio di come calcoli le proteine?? pesi al carne prima di mangiarla per sapere quanti grammi sono?? perchè se scrivi du fettine di carne noi non sappiamo quanto grandi e quindi amgari pensiamo che siano poche, oppure mezzo hamburger ma di ceh peso??

Ansia perchè mangerò cose che non ho ancora provato da dopo l'intervento.. quindi non so che effetto mi faranno!!! E poi perchè mi dispiace andare in un buon ristorante e spizzicare perchè una cena completa non ci entra!!!

Per il calcolo delle proteine, uso il famoso contacalorie di cui parlavo all'inizio, quindi so esattamente quante proteine ingerisco per quello.. per il peso della carne diciamo che faccio un pò a occhio (apparte quando scrivo il peso preciso perchè lo prendo dalla confezione), cmq di ogni tipo di carne che mangio, più o meno contate un centinaio di grammi a fettina, sicuramente non di meno!
 
Top
vincet76
view post Posted on 13/6/2013, 13:19     +1   -1




ma come te lo devo direeeee vivi serenaaaaa
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 13/6/2013, 22:23     +1   -1




Ciao!
come è andata la cena?
Non farti venire l' ansia...inserisci serenamente gli alimenti ...uno nuovo alla volta così capirai se ti da effetti strani... io ho fatto così come mi è stato consigliato e mi sono trovata bene...vedrai andrà tutto bene!
 
Top
710 replies since 3/6/2013, 19:51   5518 views
  Share