Obesità & Dintorni Forum

Anche io!Anche io!

« Older   Newer »
  Share  
HeyMomo
view post Posted on 6/6/2013, 21:57     +1   -1




Ci provo!

Colazione: uno yogurt
Spuntino: 1 fetta di prosciutto cotto
Pranzo: 7 bastoncini
Spuntino: 5 fette di salame con dentro philadelphia e 2 di crudo sempre con philadelphia
Cena: 2 hamburger di tacchino e pollo

Piccolo sgarro: mia sorella ha fatto un tortino al cioccolato.. ho dovuto assaggiarlo!! non toccavo un dolce da marzooo!!!
 
Top
memory85
view post Posted on 7/6/2013, 06:45     +1   -1




Mi sembra che oggi sia andata meglio con le proteine....non limitarti con proteine e grassi quelle non ci fanno male....ed uno sgarro ogni tanto ci sta basta che non diventi una routine...buona giornata
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 7/6/2013, 08:26     +1   -1




CITAZIONE (memory85 @ 7/6/2013, 07:45) 
Mi sembra che oggi sia andata meglio con le proteine....non limitarti con proteine e grassi quelle non ci fanno male....ed uno sgarro ogni tanto ci sta basta che non diventi una routine...buona giornata

No no..niente routine!! :D
Anzi... oggi ho deciso che camminerò un pò di più rispetto al solito per smaltire l'assaggio di ieri sera! (era proprio un morso... ma che buonooooo!)
 
Top
vincet76
view post Posted on 7/6/2013, 15:42     +1   -1




brava cosi si fa!

io proprio per questo
faccio attivita' fisica, ma mi concedo di tutto!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 7/6/2013, 20:14     +1   -1




CITAZIONE (vincet76 @ 7/6/2013, 16:42) 
brava cosi si fa!

io proprio per questo
faccio attivita' fisica, ma mi concedo di tutto!

Anche qualche dolcetto??
Ho trovato una gelateria in cui fanno il gelato senza zucchero... non vedo l'ora di andarci!! E' veramente buonooooo :P
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 7/6/2013, 21:41     +1   -1




Ecco il diario di oggi:

Colazione: yogurt muller con un pò di corn flakes
Spuntino: niente
Pranzo: 1 croccola e frittata di spinaci con tanto parmigiano!
Spuntino: 5 fette di salame ungherese con dentro philadelphia e 2 di crudo sempre con philadelphia
Cena: 2 fettine di prosciutto di maiale
 
Top
vincet76
view post Posted on 8/6/2013, 12:49     +1   -1




ottimo ma la frittata di quante uova era?
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 8/6/2013, 13:53     +1   -1




CITAZIONE (vincet76 @ 8/6/2013, 13:49) 
ottimo ma la frittata di quante uova era?

un solo uovo! sbattuto con sale e parmigiano e messo sopra gli spinaci cotti con acqua e un pò d'olio (spinaci surgelati).. che buona!!
solo che quando mangio solo cose proteiche torna a farsi sentire la mia gastrite... tipo ieri e stamattina :(
 
Top
enrica76
view post Posted on 8/6/2013, 14:28     +1   -1




Ciao, Benvenuta tra noi.
Io sono un po' sparita in questo mese, ma in genere ci sono spesso.......................a presto!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 8/6/2013, 18:03     +1   -1




CITAZIONE (enrica76 @ 8/6/2013, 15:28) 
Ciao, Benvenuta tra noi.
Io sono un po' sparita in questo mese, ma in genere ci sono spesso.......................a presto!

Grazie Enrica!
Spero di leggerti spesso!
:giogif:
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 8/6/2013, 21:13     +1   -1




Diario di oggi!

Colazione: yogurt alla fragola
Spuntino: niente
Pranzo: 1 rosetta con 120g di prosciutto cotto
Spuntino: niente
Cena: 1 cotoletta grande

Non so se fra poco mangerò qualcos'altro.. non ditemi niente.. lo so che ho mangiato poco!!! ma mi sa che tutto il weekend sarà un pò così perchè faccio la scutatrice ed ho poco tempo.. (anche se a dir la verità oggi non ho avuto molta fame..)

Stamattina mi sono svegliata con un'acidità incredibile... maledizione! Per fortuna il panino mi riassestata un pò!
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 8/6/2013, 21:35     +1   -1




Ciao,
anch'io sono passata per un salutino...e anch'io quest'ultimo mese sono stata un po' latitante per dei problemi a casa...ma adesso dovrebbe esser cessato quindi a presto!!!!
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 8/6/2013, 22:07     +1   -1




CITAZIONE (<Acquamarina> @ 8/6/2013, 22:35) 
Ciao,
anch'io sono passata per un salutino...e anch'io quest'ultimo mese sono stata un po' latitante per dei problemi a casa...ma adesso dovrebbe esser cessato quindi a presto!!!!

Ciao!
ho letto il tuo diario! (ieri sono riuscita a leggerlo tutto, hai fatto l'intervento 2 mesi prima di me!) mi dispiace per il tuo papà.. spero che ora stia meglio!
Ho letto che hai avuto problemi con la perdita di peso... (anche io!!) hai risolto poi??
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 8/6/2013, 22:24     +1   -1




Ciao!!!
Si io l' ho fatta a febbraio...il calo è lento ma c'è e siccome mi facevo un sacco di menate ho deciso di pesarmi una volta al mese ...intorno al dieci...quindi manca poco alla mia pesata mensile! ti farò sapere ma credo di essere scesa o almeno asciugata perché ora i vestiti iniziano ad andarmi un po larghi..... tu quanto hai perso lo sai?
dove sei stata operata? vado a leggermi la tua storia...
a prestissimo...sosteniamoci a vicenda...

qui è una grande famiglia...
 
Top
HeyMomo
view post Posted on 9/6/2013, 06:25     +1   -1




CITAZIONE (<Acquamarina> @ 8/6/2013, 23:24) 
Ciao!!!
Si io l' ho fatta a febbraio...il calo è lento ma c'è e siccome mi facevo un sacco di menate ho deciso di pesarmi una volta al mese ...intorno al dieci...quindi manca poco alla mia pesata mensile! ti farò sapere ma credo di essere scesa o almeno asciugata perché ora i vestiti iniziano ad andarmi un po larghi..... tu quanto hai perso lo sai?
dove sei stata operata? vado a leggermi la tua storia...
a prestissimo...sosteniamoci a vicenda...

qui è una grande famiglia...

Buongiorno!!
Ma come fai a pesarti solo una volta al mese?? Io mi peso tutti i giorni... la bilancia mi invita proprio!!
Io ho perso circa 14 kg.. ed ho ufficialmente concluso da qualche giorno i 2 mesi post intervento.. il mio chirurgo (il prof. Nanni) mi ha detto che sono dimagrita poco per essere il secondo mese... ma io ho già eliminato i carboidrati da subito... quindi ho aumentato l'attività fisica! Mi sono operata al Gemelli! Se non sbaglio anche tu.. giusto??
 
Top
710 replies since 3/6/2013, 19:51   5518 views
  Share