Obesità & Dintorni Forum

il mio amico diario, il mio diario di avventura

« Older   Newer »
  Share  
anninaroma
view post Posted on 30/5/2013, 08:47     +1   -1




buongiorno a tutti,scusate se nn ci sn spesso,ma nn mi è presa molto bene,sbaglio tutto..salto i pasti poi la sera ho un po di fame e mangio.. il peso nn scende,mi sento triste.. buona giornata a tutti un bacio anna
 
Top
robyzanna
view post Posted on 1/6/2013, 09:38     +1   -1




ciao Anna non devi fare così !!!! devi farti forza segui i consigli che ti danno. penso che sia difficile ma è la tua rinascita e devi farcela !!!!!!CAPITOOOO! dai noi siamo tutti con te ! mangia ai pasti e tradisci la fame che con qualche hobby , enigmistica , passeggiate. dai vedrai che ce la fai ma non abbatterti e non arrenderti! :bacgif:
 
Top
anninaroma
view post Posted on 1/6/2013, 11:36     +1   -1




buongiorno roberta..come vedi mi sono appena svegliata e gia' ho saltato la colazione e lo spuntino.. ieri sera ho finito di lav alle 3 e la mattina dormo nn è del tutto colpa mia..ma quando fai 9/10 ore e poi devi pulire e finire tardi..ora nn ho fame cosi'' il pranzo nn lo faccio mi bevo sl un po' di the' ..ecco ke i miei pasti sono tutti sballati..grazie sei sempre cosi' carina..un bacio e buona giornata :brcgif:
 
Top
robyzanna
view post Posted on 1/6/2013, 13:56     +1   -1




Anna non è che hai ripreso il lavoro troppo presto? 9.10 ore sono veramente tante! io credo che dopo un intervento un pò più di riposo non può fare che bene anche per riorganizzare i tuoi tempi, ma non voglio intromettermi nella tua vita credo che ognuno di noi sà molto bene cosa deve fare. Io, non ancora sleevata, sicuramente non ti posso capire totalmente ma chi, come te, ha già fatto il passo saprà aiutarti o indicarti cosa è meglio fare. le moderatrici del forum indicano spesso di andare a leggere i vari diari alimentari degli altri utenti. vabbè dai ti mando una rosa

Beautiful Pink Rose

Rose | Forward this Picture
 
Top
lorenza a
view post Posted on 1/6/2013, 14:27     +1   -1




ciao, cerca di non saltare troppi pasti altrimenti la fame poi come la gestisci? e poi corri il rischio di addormentare il metabolismo
 
Top
luna piena
view post Posted on 2/6/2013, 20:16     +1   -1




non saltare i pasti,e sopratutto bevi!! ciao forza rimettiti in forma e vedrai che con lo spirito giusto anche la bilancia ti sorriderà!!(comunque ti capisco benissimo)
 
Top
anninaroma
view post Posted on 4/6/2013, 16:34     +1   -1




CIAO SONIA........... lo sai da qualche giorno bevo circa 2 litri al giorno ma la fame nn la sento mai,il mio probl ke nn faccio pipi' abbastanza e nn capisco il xkè sn da capo se nn prendo il diuretico.. il bello ke nn mangio molto nn sento mai la fame.. i kg x ora sn quasi a 7 ... un bacio
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:09     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Che dire Anna meno male che non sentì fame ame non é mai scomparsa caso mai non sentivo il bend e quello mi spaventava e a ragione infatti, perché quando si ha fame e tutto passa prima o poi la forza di volontà vacilla e così si rischia di fare gli errori di sempre, di anni..e di mangiucchiare cosé vietate, quindi Anna goditi questi momenti di non fame perché non sai quanto dureranno e se dureranno...
Un abbraccio sono contenta x te
 
Top
anninaroma
view post Posted on 4/6/2013, 17:15     +1   -1




ciao Graziella,ma te dici ke nn faccio male a nn mangiare oggi sono cn 2 fette di pancarre' piccole e dentro 1 forchettata di zucchine sotto aceto... poi acqua e thè.. ho sempre paura di sbagliare.. senti ma te il prosciutto crudo lo mangi..a me va benissimo.. con 3 fette sn piena. un abbraccio a te e grazie ..bacio
 
Top
view post Posted on 4/6/2013, 17:29     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Certo che lo mangio oggi ho mangiato mezzo panino con 4 fette di crudo ma io purtroppo faccio spuntini abbondanti e ho le croste di grana che mi rovinano ma é come una droga oggi le ho finite nel frigo, fortunatamente se le ho nel freezer le cerco meno (spero).. non spaventarti e spera ti rimanga così la voglia di mangiare...la mia non é mai sparita...
Buona serata ragazza
 
Top
luna piena
view post Posted on 4/6/2013, 20:30     +1   -1




Ciao Annina,ma non ti ha dato una dieta da seguire? cioè non ti ha consigliato cosa mangiare il tuo doc? ok che non senti la fame ,ma così dopo sei carente di vitamine,cerca di mangiare si poco ma integrando tutte le cose di cui ha bisogno il nostro corpo! Forse fai poca pipi perchè mangiando così poco il corpo per trovare energia assorbe tutto quello che bevi!! ciao a presto :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
anninaroma
view post Posted on 5/6/2013, 00:49     +1   -1




ciao Sonia ,no nessuna dieta mi ha detto di mangiare tt quello ke mi sembra piu' difficile a mangiare..io mangio il prosciutto crudo e va giu' bene,stasera ho mangiato insalata e pomodori e un quarto di braciola di maiale..ma va tt giu' bn.. calcola ke mangio 400 calorie al giorno..mi sn regalata mezzo bicchiere di vino bianco.. speriamo bene.............
 
Top
robyzanna
view post Posted on 5/6/2013, 21:18     +1   -1




ciao Annina .........forza che ce la fai ...........a me sembra che con insalata, pomodori e carne hai ingerito vitamine e proteine., più pranzo e colazione immagino che tu abbia mangiato anche i carboidrati.ricordati di mangiare spesso il pesce che fa molto bene. un baciotto.
 
Top
anninaroma
view post Posted on 6/6/2013, 01:43     +1   -1




ciao sonia,spero di farcela io ce la sto mettendo tutta credimi....oggi a casa di un amica ho fatto le fettuccine e ne ho mangiate un pochine,70 gr...a pranzo ero fuori e ho mangiato 2 fette piccole di pan carre' cn 3 fette di tacchino arrosto..nn mi sembra di mangiare tanto..bevo circa 2l al giorno... speriamo bn......un bacio grande

robi io ce la sto mettendo tutta.............. cmq la fame nn la sento la tengo buona cn acqua e thè... oggi ho mangiato un pochina di pasta.. e a pranzo arrostino 3 fette....circa 50gr ...un bacio grande
 
Top
anninaroma
view post Posted on 6/6/2013, 23:13     +1   -1




sera bella gente come va'?? oggi è stata una giornata di liquida principalmente poi stasera cn amici ho preso 1 pezzo di pizza cn pomodorini e mozzarella cruda digerita tt ok..poi è arrivato un amico ed ha portato un anguria,ed io ho preso meta' di mezza fetta,nn ci crederete mi sentivo morire ..non capisco il xkè è tutta acqua l anguria,vi è mai capitato di nn digerirla??? notte a tutti bacio anna
 
Top
188 replies since 18/5/2013, 18:01   1317 views
  Share