Obesità & Dintorni Forum

il mio amico diario, il mio diario di avventura

« Older   Newer »
  Share  
anninaroma
view post Posted on 20/5/2013, 11:19     +1   -1




buongiorno a tutte.. salto quasi sempre la colazione... ore 11 succo di mirtillo..
 
Top
anninaroma
view post Posted on 21/5/2013, 10:23     +1   -1




buongiorno a tutte,vi racconto la mia giornata..mi sveglio molto tardi salto la colazione
ore 11 succo di mirtillo
ore 13, passata di verdure
ore 17 succo
ore20, crema di asparago
acqua nn molta..

mi dite come faccio a mettere tt in riga.. vado sempre a capo ma nn mi viene.. quando mando risposta si rimette tt in linea......

Edited by ornelladmin - 21/5/2013, 12:09
 
Top
view post Posted on 21/5/2013, 11:10     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


te l'ho modificato andando semplicemente a capo...Non so perchè a te non riesca...
 
p_website  Top
anninaroma
view post Posted on 21/5/2013, 11:21     +1   -1




ciao ornella..io lo faccio ,ti spiego quando scrivo poi vado tt a capo .quando pubblico viene tt nella stessa riga

cmq grazie sei sempre la MIA SALVATRICE.............
 
Top
anninaroma
view post Posted on 21/5/2013, 21:39     +1   -1




buonasera a tutti...............eccomi qui a scrivere la mia giornata..
ore 11 succo di mirtillo
ore 13 crema di asparago
ore 17 thè
ore 21 passata di verdure
ore 22,30 tisana frutti di bosco
calcolo calorie.. 600

niente nn ce la faccio proprio a metterli in riga

ci rinuncio. notte anna

Edited by over_size - 22/6/2013, 09:56
 
Top
robyzanna
view post Posted on 21/5/2013, 21:42     +1   -1




ciao Anna ,vedo che è tutto ok! ti invidio ,io sono qui in ansia perchè non vedo l'ora e chissà quanto tempo ci vorrà!
 
Top
anninaroma
view post Posted on 21/5/2013, 21:48     +1   -1




ciao roberta,a te quando la data... diciamo ke va tt bene.. sto pensando di tornare al lav venerdi,ke dici sara' presto???

domani è 1 settimana ke sn operata
 
Top
robyzanna
view post Posted on 21/5/2013, 22:20     +1   -1




Anna riposati non essere precipitosa devi guarire bene,
consulta il tuo medico, è meglio
Io per la data non so nulla ...... uff ci vorrà ancora un sacco di tempo
 
Top
view post Posted on 22/5/2013, 06:04     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Buongiorno Anna vedo che va tutto perfetto brava brava, io fossi in te aspetterei ancora 1 settimana anche se tutto sembra a posto i punti interni ci sono e ci mettono un po' di più a guarire, fai in modo che tutto cicatrizzi x non rischiare di rovinare il lavoro fatto..ciao ragazza un abbraccio e via così...
 
Top
anninaroma
view post Posted on 23/5/2013, 15:03     +1   -1




ciao a tt,scusate se nn sono sempre presente ma a casa di mia figlia nn prende nn ho connessione.. io mi sento abbastanza bene il mio unico probl è ke nn sempre sento il senso di sazieta' e mi spaventa ho paura di mangiare troppo ho paura di nn farcela... il 3 luglio ho la 1 visita ma cavolo è lontanissimo...ke devo fare ke posso fare x nn sentirmi cosi',grazie a tt..bacio

ciao Graziella sarei rimasta di piu' a casa ma è un probl ..domenica arriva qui al mio paese la MADONNA DI FATIMA è un evento x noi e nn puoi capire il caos la gente ke sta arrivando,e cosi' si trovano male io rientro ma faccio il turno piu leggero e quello ke posso fare di certo se nn mi sento bene nn vado..
 
Top
luna piena
view post Posted on 24/5/2013, 19:53     +1   -1




ciao,mi sembra che ti stia comportando bene,non ti flippare troppo sul senso di sazietà perchè più ci pensi più non lo senti quindi continua così senza esagerare e bevi di più perchè anche l'acqua riempie,puoi anche bere te o tisane non zuccherate! ciao buon proseguimento :okgif:
 
Top
anninaroma
view post Posted on 24/5/2013, 23:44     +1   -1




ciao sonia stasera ho mangiato 1 fetta di pane e 1 di prosciutto,e 3 gnocchi alla pappa reale,poi ho sentito la sazieta'.. sara' troppo?? bacio notte................ ps. oggi ho mangiato un pochina di ricotta e mi sentivo morire nn l ho digerita..
 
Top
anninaroma
view post Posted on 25/5/2013, 11:43     +1   -1




buongiorno a tt buon sabato........
 
Top
robyzanna
view post Posted on 26/5/2013, 13:03     +1   -1




ciao Anna, che bello l'arrivo della Madonna di Fatima da noi è venuta circa 5 o 6 anni fa . io ero di turno sull'ambulanza in servizio per l'evento e quando sono entrata in chiesa per vederla la sensazione che ho provato è indescrivibile! e essere stata lì ai suoi piedi mi toglieva il respiro e un nodo alla gola mi stringeva sempre di più. era molto forte ma infinitamante bello. lo proverai anche tu e poi mi dirai se mi sono sbagliata.
ma tu che lavoro fai?
 
Top
anninaroma
view post Posted on 27/5/2013, 12:04     +1   -1




buongiorno roberta,io lavoro in un bar.. ieri è arriv e l'ho vista solo quando è passata in processione ke la portavano in chiesa ,se riesco vado oggi in chiesa ... poi ti sapro' dire.... oggi mi vado a togliere i punti.. buona giornata
 
Top
188 replies since 18/5/2013, 18:01   1317 views
  Share