Obesità & Dintorni Forum

RADUNO ALLA GAVAZZENI DI BERGAMO CON IL DOTTOR MARINARI, 22 GIUGNO 2013

« Older   Newer »
  Share  
Mada71
view post Posted on 27/5/2013, 11:37     +1   -1




Ciao volevo prenotare un posto per il giorno 22, però se era possibile volevo avere informazioni su tutto l'evento molte grazie
 
Top
silviadigit
view post Posted on 27/5/2013, 12:18     +1   -1




i dettagli non li conosciamo ancora, ma contnua a seguire l'evento e appena li avremo vi metteremo al corrente.... intanto grazie per la conferma, ci conosceremo presto!!
 
Top
titti66
view post Posted on 27/5/2013, 12:34     +1   -1




Come già anticipato se nn lavoro io ci sono
con molto piacere ma nn riesco ad oggi darti una certezza :brcgif:
perche oramai seguiamo il tempo se piove niente fieraaaaa
 
Top
silviadigit
view post Posted on 27/5/2013, 12:35     +1   -1




titti sarei felicissima di riabbracciarti
 
Top
<Acquamarina>
view post Posted on 29/5/2013, 22:04     +1   -1




Anch'io non vedo l'ora di conoscervi....
AHAHAHHAHA Silvia voglio proprio vedere come mangia un diversionato doc!!!!
A presto!
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Spero vi sia gradito sapere che il pranzo sarà offerto da uno sponsor. Purtroppo, però, il ristorante che avevamo scelto non è disponibile, e per così tante persone (se ne aggiungeranno anche altre dello staff della Gavazzeni ) diventa difficile in tempi brevi organizzarsi. Quindi sarò la struttura stessa che ci ospiterà.A brevissimo termine posterò il programma completo e dettagliato.
 
p_website  Top
<Acquamarina>
view post Posted on 30/5/2013, 18:16     +1   -1




Grazie!
Grazie a voi che avete organizzato, grazie al Dottor Marinari per la disponibilità e il tempo che ci dedica e grazie a tutta la avazzeni che ci ospita...grazie anche allo sponsor!

GRAZIE A TUTTI!!!!

ops Gavazzeni volevo scrivere....
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/5/2013, 18:35     +1   -1




Capo ho provato a chiamarti a casa ma dà staccato, sei gia a casa nuova??? ma quindi fammi capire, saremo alla gavazzeni e ci sarà il catering che diceva in precedenza?? uff io curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
silviadigit
view post Posted on 30/5/2013, 22:13     +1   -1




Ho sentito Ornella che non riesce a scrivere dal cellulare, dunque, la cosa diventa molto interessante perchè come ha accennato Ornella oltre al dott Marinari ci sarannoa ltre persoen del suo staff, tra cui dietologa, altri medici e perfino personale infermieristico per informare sulla degenza ecc... purtroppo il ristorante previsto ha dato farfait e ovviamente sistemare circa 50 persone a pranzo di sabato non è facile quindi ci rimane di utilizzare la mensa che dicono buona della struttura stessa.... d'altronde sarà pagato tutto dallo sponsor e poi la cosa importante sarà l'incontro e non il pranzo, senza contare che almeno così sarà a self service e ognuno potrà scegliere cosa mangiare.... insomma a breve il programma completo, non vedo l'oraaaaaaaaaaaaaaaaa
 
Top
view post Posted on 30/5/2013, 23:16     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Facciamo ancora in tempo ad aggiungerci Giorgio ed io?
 
Top
silviadigit
view post Posted on 31/5/2013, 07:29     +1   -1




Paola ma scherzi?????? per te c'è SEMPRE posto!!!!!
 
Top
Masterdamit
view post Posted on 31/5/2013, 09:01     +1   -1




Buongiorno a tutti,
mi sono appena iscritto e ho già confermato la mia presenza al raduno ad Ornella tramite FB. Sono felice che ci siano altri membri dello staff medico e non vedo l'ora di conoscere qualcuno di voi! A presto!
 
Top
Mada71
view post Posted on 1/6/2013, 13:20     +1   -1




Ciao Ornella io e mio marito vorremmo partecipare all'evento del dott Marinari quindi puoi aggiungerci anche noi.

grazie :gnogif:
 
Top
view post Posted on 1/6/2013, 19:12     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Eccomi, con l'aiuto della mia chiavetta Vodafone!
Paola,ti aggiungo subito con piacere.
Damiano e Mada,voi siete già in lista
 
p_website  Top
patpass
view post Posted on 2/6/2013, 11:53     +1   -1




Mi stavo perdendo questo meraviglioso appuntamento!!!!
Mi fa un grande piacere vedervi, per cui vi confermo che il 22 se c'è ancora posto ci sarò anch'io. A quando il programma dettagliato? Non vedo l'ora.... Patrizia
 
Top
76 replies since 17/5/2013, 14:20   1465 views
  Share