Obesità & Dintorni Forum

Diario di Dafner, La mia Rinascita!!!!

« Older   Newer »
  Share  
dafner125
view post Posted on 10/5/2013, 08:03     +1   -1




Titti ma ne ho assagg un pezzo minuscolo x' appena l'ho assag mi e' bastato il sapore e lo buttato via ho prefer bere un sorso d latte in più!
Il pesce invece una delizia.. e pensando ke io non ci impazz x il pesce :-) ieri invece avendo tanta voglia d insalata ho provato il cetriolo le non ha filamenti l'ho tagliato sottile e' anke se non l'ho manga TT era buonissimo con olio sale acet balsamico! Un po di formaggio cremoso al salmone ed un pezzetto pikkolo d pane poi ho prefer la fetta bisctott.
P.s. scusate la mia poca costanza d questi GG ma ho il PC con un virus ed e' un problema collegarsi ma
appena posso scrivero'!
Ora vado dal medico x medicare uno dei 2 drenaggi ke ancora non si kiude. Un bacio a presto:-)
 
Top
titti66
view post Posted on 10/5/2013, 09:01     +1   -1




ti sei tolta lo sfizio ,
sai con il bypass cambiano i gusti , degli alimenti che nn amavi adesso ti diventano i preferiti
vedrai che riscoprirai tante cose nuove
 
Top
dafner125
view post Posted on 10/5/2013, 18:43     +1   -1




Sai Titti cosa mi manca? Ma tanto ? La pizza !!! :pnggif: e la mia uscita settimanale con le mie amiche , chissà quando potrò di nuovo andare in un locale e mangiare una pizza ? Mi accontentei anke d mng un trancio!
Ragazze voi dp il bypass dopo quanto avete provato a mng la pizza?
Ecco il mio diario d ieri
Colazione solito latte con kellok's
Spuntino mela banana frull
Pranzo pastina con patate
Merenda grissini
Cena in sala cetriolo e cipolla infornata e formaggio al salmone
 
Top
dafner125
view post Posted on 20/5/2013, 08:22     +1   -1




Bgiorno! Oggi ho la mia prima visita di controllo . Sto x partire x Pisa sono molto emozionata.... sto benissimo anke le voglie d mangiare cose ke non potevo, e' passata ora riesco a gestire nce la mia testolina monella !
P.s scuste se non scrivo da un po ma ha casa ho problemi di con in pratica n wind n 3 prendono linea !
E' un periodo d cambiamento nella mia vita.... non solo fisicamente ma anke a livello lavorativo e organizzativo della mia vita! Sono un fiumre in piena una pila ke sbrigiona energia pura ! Felice di alzarmi al mattino e indossare i miei abiti...da 2 anni lo facevo solo x obbligo nei riguardi dei miei figli e x' dovevo andata lavoro....ora e' tutto un piacere la mia vita...e sono certa ke questo e' solo l'inizio!
 
Top
dafner125
view post Posted on 21/5/2013, 14:08     +1   -1




Bgiorno a tutti !! Ci racconto come e' andata la mia prima visita a 40 giorni dall'intervento!
Visata Endocrinologia : pressione 130/70 mi dice ottima ! Peso 110 kg quindi - 13 kg, lui molto soddisfatto , Io al 7 cielo!
Analisi tutto nella norma! Esperienze di vomito 0 , di corpo regolare!
Dietista: anke lui visto ke non ho mai vomitato e con lo stomaco sto a pos
to mi dice d cominciare piano piano d introdurre cibo tritato e spezzettato x vedere come va ! :cdbgif:
Psicologa:mi fa lsolite domande le espongo le mie difficoltà iniziali ma che adesso sono passate , mi kiede emotivamente come sto io le dico che d anni non ero così serena. E felice ....ke dire x lei devo continuare cosi che va benissimo! Torno a CASA più soddisfatta ke mai! Ci figli bene a prestissimo!
 
Top
view post Posted on 6/11/2013, 20:01     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Daniela risale al 21/05/2013...
Chiudo per ora questo Diario.
Se Daniela vorrà tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io le riaprirò il Diario davvero con molto piacere...
Arrivederci Daniela! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
50 replies since 19/4/2013, 21:26   576 views
  Share