Obesità & Dintorni Forum

Giorgia's Diary

« Older   Newer »
  Share  
speciale75.g
view post Posted on 23/4/2013, 10:21     +1   -1




o che dolci che siete !!! Com'e' bello sentire le persone vicine nonostante la lontananza. E' vero sono sparita , costanza pari a zero , ma tutte le volte che accedevo ad un pc era per fare i compiti con uno dei miei tre figli . A la vita di moglie mamma, amica , sorella figlia e' davvero sressante . la mia vita con il mio bendaggino va a gonfie vele . Ho avuto il mio incontro con i medici ma nell' occasione hanno ritenuto non necessario procedere al primo strizzamento , visto che avevo perso in un mese e mezzo 7 kili . Il prossimo incontro sara' il 7 giugno e' in quella occasione spero decidano di stringere ancheperche' sicuramente non perdero' altri 7 kili . Pero' ce la sto mettendo tutta , la mattina ( tutte) vado a correre per cira un ora e mezza ( piu' precisamente e' molto cammino veloce e poca corsa) , mangio decisamente meno rispoetto ai miei canoni prima dell' intervenmto , sgarri ne faccio ogni tanto ( sopratutto la domenica con il dolce ). Di grande sostegno e' la mia amica che ha fatto il bendaggio con me lo stesso giorno , ci sentiamo telefonicamente e ci sosteniamo . Ogni venerdi ci pesiamo e vediamo i nostri progressi .. Cmq grazie e scusate la mia non costanza .. kiss e buona giornata

ps ... la barretta del peso ora dovrebbe segnare 107 ..
 
Top
view post Posted on 6/5/2013, 21:27     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Giorgia, la barretta del peso devi aggiornala tu ...
Noi ti abbiamo messo la fascetta rossa dei bendati ma alla barra del peso devi pensarci tu ...
Sono contenta che per te vada abbastanza bene, però se tu ce la facessi ogni tanto a passare ... :oclgif:
In bocca al lupo!
 
Top
view post Posted on 3/7/2013, 18:14     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Giorgia risale al 22/03/2013...
Chiudo per ora questo Diario.
Giorgia, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Giorgia! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
17 replies since 15/3/2013, 21:17   143 views
  Share