Obesità & Dintorni Forum

Acidi urici al limite

« Older   Newer »
  Share  
IfItMakesYouHappy
view post Posted on 21/8/2012, 17:34     +1   -1




Ciao a tutti finalmente dopo essermi decisa a prendermi cura di me una volta per tutte sono ripartita dalle analisi per verificare se rispetto alle ultime di anni fa, il valore del TSH ovvero della tiroide era sempre alto. Scoperto che si, dovrò sicuramente ricominciare con l'EUTIROX che di mia spontanea volontà ed erroneamente avevo smesso di prendere, ft3 ed ft4 sono nella norma.
In tale occasione ho scoperto che il glucosio è nella normalità ed anche i trigliceridi, ma il colesterolo totale è 206 rispetto al limite di 200 e quello buono 54 anzichè tra 55 e 65 e gli acidi urici sono al limite di 5.7 secondo i valori della usl dove ho fatto gli esami.
Vorrei sapere se tra voi qualcuno ha dovuto combatte con gli acidi urici e come ne ha ridotto il valore o meglio che tipo di dieta ha intrapreso. Resto ovviamente in attesa di andare dal mio medico di base, endocrinologo, per discuterne con lei ma nel frattempo volevo confrontarmi con voi.
Vi chiedo inoltre come mai in internet trovo valori diversi ovvero come limite per le femmine 6.5?!
 
Top
0 replies since 21/8/2012, 17:34   114 views
  Share