Obesità & Dintorni Forum

DIARIO, di vivere

« Older   Newer »
  Share  
vivere
view post Posted on 13/2/2013, 12:29     +1   -1




ieri sera sono riuscita a mangiare solo un po' di orata e basta quindi l'ho conservata per stasera

oggi latte un caffè uova con purea di patate e stasera di nuovo orata con spinaci e speriamo di riuscire a mangiare tutto
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 13:24     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


sei bravissima!!
ciaooo
 
Top
vivere
view post Posted on 14/2/2013, 13:05     +1   -1




oggi fino alle 13 non ho mangiato niente perchè non ne ho voglia a pranzo ho fatto solo verdura e per stasera ho preparato la spigola con verdura, speriamo di riuscire a mangiare perchè oggi sto giu e non mi va :yygif:
 
Top
vivere
view post Posted on 15/2/2013, 10:40     +1   -1




ieri sera solo spigola senza verdure non sono riuscita a mangiare tutto oggi ho preparato purea di patate e uova e stasera orata e verdura



ieri sera ho avuto una vera e propria crisi, sono scoppiata a piangere, lo so che sto solo all'inizio e molte mi prenderete per scema ma ho avuto una vera e propria crisi di astinenza da cibo, perchè per me il cibo era diventato come una droga, ogni cosa che poteva succedermi mi rifugiavo nel cibo e stavo meglio, quindi ora mi sto dissintossicando ed è dura
 
Top
vivere
view post Posted on 18/2/2013, 11:30     +1   -1




ogni sera vomito anche se mangio pochissimo :pnggif:
 
Top
bendgy
view post Posted on 18/2/2013, 11:55     +1   -1




Ei carissima io nono sono mai intervenuta perché ancora non operata,e non ti posso essere molto di aiuto in questo senso ma ti ho seguita da sempre e mi dispiace sentirti cosí io ho visto persone che si appoggiavano a Ruru nonno ruru che é bravissimo ti sa sostenere e aiutare in quanto dopo aver aiutato se stesso si é messo a disposizione degli altri e quindi ha molta esperienza magari parlando con lui scopri che in fondo anche questo é un modo di elaborare, ma non abbatterti,io nel mio piccolo mi ero scritta con un ragazzo il quale mi diceva che non era scontata la felicità anche dopo aver perso perché lo sfogo che prima era rivolto al cibo ora non é piú possibile ed é quindi sicuramente importante prepararsi a questo e vedere di proiettare in altra direzione questo sfogo,non é facile e non lo sarà nemmeno per me . Ma sei in gamba e sono sicura che trovi il modo di escogitare qualcosa che ti tiene la mente occupata ,poi si va a peridodi a volte riesci in un modo a volte in un altro ma ci riesci forza che ce la fai !!!! Ritagliati uno spazio perché é importante e quello spazio e solo tuo e serve per volersi bene da subito e lo colmi come meglio credi e quello sostituisce lo spazio che la vecchia te era abituata a comare in quel modo. Forza tira fuori la nuova te combatti! Quando vivrai meglio tutto vedrai che piano piano il vomito sarà un ricordo lontano!! Tanti auguroni so che ce la puoi fare!!! un abbraccione :brcgif:
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 01:41     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Non posso esprimermi in proposito in quanto nemmeno io sono operata, ma vedrai pian piano andrà meglio ne sono certa!! Pensa ai progressi che già hai fatto,son piccoli prezzi da pagare ma ne guadagnerai in maniera inestimabile!!
Sai,io mi son fatta molto ma molto male, sono arrivata a pesare 175kg per un metro e una vigorsol d'altezza,mi sono rovinata tutta,nell'aspetto fisico,nella salute del fisico,nell'approcciarmi alla vita,agli affetti..insomma in ogni campo possibile immaginabile della vita.. proprio qualche giorno fà stavo pensando a quanto male mi son fatta,è inestimabile il danno, ma altrettanto inestimabile è il beneficio che ne ho tratto perdendo peso.. certo il danno fatto,ormai è fatto ma pensa se non avessi fatto nulla per tentare di cambiare? sarei continuata ad aumentare,sarei arrivata a scoppiare e a non godere niente della mia vita (sono obesa dalla nascita) l'unico piacere nelle mie giornate era il cibo..guai a guardasi allo specchio..ora mia madre mi rimprovera che non faccio altro... vedrai sacrifici verranno ricompensati
tieni duro!!! scusa le chiacchiere
un bacio
 
Top
cribu
view post Posted on 20/2/2013, 23:34     +1   -1




vivere non ti abbattere, all'inizio le crisi ci possono essere...mangia sempre lentissimamente e non bere mai a ridosso dei pasti! piano piano andrà meglio!
 
Top
vivere
view post Posted on 25/2/2013, 10:13     +1   -1




ciao a tutte non passo spesso perchè purtroppo non potendo prendere le mie pillole per i reumatismi sto malissimo, e visto che sono associati all'orticaria, non vi dico sono piena di orticaria!!
per quanto riguarda il mangiare riesco a mangiare poco e niente, ho chiamato il nutrizionista e mi ha aggiunto il pane, il pancarre ed i crackers, perchè mi sta capitando il vomito e mi ha detto questi alimenti dovrebbero attenuare questo fenomeno
 
Top
bendgy
view post Posted on 25/2/2013, 10:50     +1   -1




Accidenti dev'essére maggiormente dura sarebbe stato di aiuto sealmeno per i reumatismi e l'orticaria ti essero trovato una soluzione prima dell'intervento. Almeno
quello,mi spiace proprio ma il vomito ds cosa deducono che sia tutto questo rigetto? Spero tanto ti possano aiutare gli aiuti della nutrizionista ti faccio tantissimi auguri un abbraccioneeeeeeeee :brcgif:
 
Top
view post Posted on 2/3/2013, 15:39     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


mannaggia tieni duro!!!
 
Top
vivere
view post Posted on 15/3/2013, 09:55     +1   -1




rieccomi ho avuto la quarta dieta e posso mangiare tutto anche se mi entra davvero pochissimo e devo dire che molti giorni sono difficili ma poi mi passa tutto quando vedo la barra del peso che scende
 
Top
bendgy
view post Posted on 16/3/2013, 22:08     +1   -1




finalmente credo che piano piano andrà meglio posso chiederti con piu precisione cosa intendi giorni difficili? non fraintendermi lo immagino anzi io ho paura se penso al dopo ma proprio per meglio capire e prepaprarmi per quanto possibile ,poi é soggettivo certo ma mi interesserebbe molto capire sempre di piú. E comunque complimenti per il grande risultatooooooooooooo :brcgif:
 
Top
vivere
view post Posted on 18/3/2013, 09:57     +1   -1




ciao beatrice, per quanto mi riguarda i momenti difficili sono state delle vere e proprie crisi di astinenza da cibo, per me era diventato come una droga, consolatorio, ero una vera e propria dipendenza ed ho avuto dei momenti difficili, per queste crisi, poi il fatto di non poter più fare una bella mangiata un po' mi innervosisce, però è tutto relativo perchè le crisi passano ora non ne ho più però un po' mi innervosisco ancora se non riesco a mangiare tutto
 
Top
bendgy
view post Posted on 19/3/2013, 09:57     +1   -1




Ho capito cara grazie spero tanto che veder scendere la bilanciia un pochino ti possa consolare buon proseguimentoooo :brcgif:
 
Top
51 replies since 5/2/2013, 14:23   694 views
  Share