Obesità & Dintorni Forum

Diario di Antonella

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 15/9/2013, 20:13     +1   -1




ciao Anto,spero che tutto proceda bene,fatti vivaaaa! smack
 
Top
poseidonia
view post Posted on 30/9/2013, 20:18     +1   -1




Meravigliose bimbe...ciao! Che bello leggere i vostri post :bacgif:
Io vi penso sempre e non mi dimentico di voi.... e questa è una certezza assoluta!
Sto bene, mangio... normale:pochi carboidrati,proteine, verdure e, purtroppo il dolce non me lo faccio mancare compenso con mooooolta attività fisica!
Sono felicissima, anche se mio marito comincia a dare i numeri... ma questo purtroppo era inevitabile.
Cerco di coinvolgerlo nelle mie attività evitando di assillarlo imponendogli il mio nuovo modo di vivere!
Non è facile perchè è un filo molto sottile che separa l'incitamento a migliorare dall'essere invadente e presuntuosa e ci devo andare con molta delicatezza!
Per non parlare della gente stupida e maleducata che mi fa centomila domande... che seccatura!
Addirittura l'altro giorno un cretina (per favore passatemi l'espressione) mi ha chiesto se mi eromessa a competere con mia figlia ventenne....questa mi mancava, vi giuro!
In ospedale sono aperte le scommesse su come io abbia fatto a dimagrire... che p*****
Pazienza!
 
Top
luna piena
view post Posted on 30/9/2013, 21:30     +1   -1




senza contare quelle che diranno che ti sei fatta l'amante!! perchè se una donna,dimagrisce o semplicemente cambia taglio di capelli o look deve per forza avere un'amante!!occhio che anche tuo marito è geloso secondo me ehehehe fregatene della gente,tu sei una grande e hai tutta la mia ammirazione,metti giù un tuo diario alimentare di una giornata tipo,sono curiosa di vedere come mangi e potrai essere di aiuto alle nuove bendate! Ciao Anto un bacione smack
 
Top
luna piena
view post Posted on 13/10/2013, 19:37     +1   -1




passata per un saluto,fatti vedere ogni tanto!! spero che sia tutto ok! (sicuramente) un bacio smack
 
Top
view post Posted on 25/10/2013, 15:12     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE
Per non parlare della gente stupida e maleducata che mi fa centomila domande... che seccatura!
Addirittura l'altro giorno un cretina (per favore passatemi l'espressione) mi ha chiesto se mi eromessa a competere con mia figlia ventenne....questa mi mancava, vi giuro!
In ospedale sono aperte le scommesse su come io abbia fatto a dimagrire... che p*****
Pazienza!

ciao cara certo che c'e gente con il cervello proprio bacato.... le dovevi rispondere sai come ho fatto per dimagrire........avicinati che te lo dico al orecchio.....
FACENDOMI NA PADELLATA DEI CAZZI MIEI AL GIORNO! ci sono persone che nn sanno manco come si scrivere discrezione.... ma sa molto bene come si scrive INVIDIA..... tu va avanti e fregatene.... bacini e fatti viva ogni tanto...!
 
Top
view post Posted on 26/10/2013, 13:23     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Anto, sono contenta che stia andando tutto così bene.
Vedo che ormai mancano solo 5kg al tuo traguardo ... brava!
Come ti ha suggerito anche Sonia, quando passi lasciaci anche una traccia del tuo Diario alimentare.
Serve di guida alle colleghe di bendaggio e poi la sezione si chiama proprio così: Diari alimentari e di vita
Buon proseguimento!!! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 3/11/2013, 21:12     +1   -1




heiiii ora che sei una gnoccolona non ti vai più vedere??? eheheh spero che sia tutto ok! smack
 
Top
view post Posted on 14/11/2013, 15:13     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


piccola dove sei finita nn ti fai piu vedere.......... :ehmgif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 10/12/2013, 21:28     +1   -1




ti sei dimenticata di noi??? chissà quanto sarai dimagrita !! se non ti rivedo prima ti auguro già adesso buone feste! smack
 
Top
view post Posted on 13/12/2013, 00:04     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Antonella risale al 30/09/2013...
Chiudo per ora questo Diario.
Antonella, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò ...
Arrivederci Antonella! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
69 replies since 2/2/2013, 09:07   570 views
  Share