Obesità & Dintorni Forum

Here we go.

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
view post Posted on 11/2/2013, 21:44     +1   -1




ciao a giovedì :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 11/2/2013, 22:26     +1   -1




adoro la neve.. peccato che qui si veda con il binocolo!!!
ti auguro una buona settimana.. a risentirci giovedì.. :okgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 11/2/2013, 23:03     +1   -1




valhome60
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 09:32     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


bella la neve?? da vedere forse ma x chi la deve spalare o deve viaggiare non credo proprio crea un mare di disagi
ciao ragazza energica e vivace
un abbraccio
 
Top
view post Posted on 13/2/2013, 13:22     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao felicina :D
 
Top
luna piena
view post Posted on 14/2/2013, 21:20     +1   -1




ciao tutto ok??
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 15/2/2013, 09:59     +1   -1




Saaaaaalve ragazze!!! (:
Grazie di essere sempre così presenti nella mia paginetta!
Mi fa moltissimo piacere e mi è davvero d'aiuto!!!
La neve a me piace molto ed essendo trentina sono abituata a guidarci, per me non è un problema Graziella, è la nebbia che mi manda nel pallone!!
Allora, è passata una settimana quasi e non sono stata proprio una bendata modello XD
Dunque, ho iniziato la macinata, mi cambiano solo il pranzo e la cena in realtà, dove posso mangiare pasta o riso o gnocchi, persino polenta *-* macinati. A volte li macino, a volte invece mastico io molto molto bene e credo sia la stessa cosa.
Ero in città perchè avevo un esame che è andato bene!!!!!!
Io e la mia amica eravamo così felici, perchè davvero non pensavamo di passarlo, un esame così difficile e ci è sempre apparso come insormontabile ma invece, ce l'abbiamo fatta.
Mi son seduta dai docenti (devi fare un orale sotto 3 persone diverse) pensando: "Ehi, mi sono messa volontariamente sotto i ferri, chi sono questi per fermarmi?" ahahahah e ha funzionato!!
Quella sera quindi volevamo festeggiare.
Sono giovane, quindi no alcool, no party!
Io pensavo di bere qualcosa di liscio, tipo vino fermo o vodka o tequila, rum, bourbon, qualsiasi cosa, senza bollizineeeeeeee (anche se i vini mi piacciono mossi, amo la birra e odio i superalcolici xD)
Quindi la mia amica, conoscendomi bene, ormai son 4 anni che siamo in uni assieme, mi ha portata in uno splendido posto, mi sentivo proprio a casa: era una BIRRERIA BAVARESE.
Conosco una ragazza bendata a 9 e lei mi ha raccontato che cmq se va al ristorante si prende la sua cocacola, anche se come ben sapete, le bevande gasate per noi sono off limits, quindi ho pensato 'Al bar ci sto 3 ore, prendo una birra piccola da 0.3 e la sorseggio moooolto lentamente.'
Ho ordinato questa birra che era buonissima per di più, ma non sono riuscita a berla.
Non ho nemmeno oltrepassato la linea sul bicchiere che segna lo 0.3, ne ho proprio preso un mini sorso e poi mi sentivo gonfia come un pallone aereostatico.
La mia amica era abbastanza scioccata: 'Non ti piace, non è buona, che succede??'
E io non sapevo cosa dirle 'Non ho sete, ma è buonissima'.
Fortunatamente c'era mia sorella, che ha capito che non è che non volessi berla, ma che non ci riuscivo e quindi se l'è scolata lei.
Quando sono uscita dal locale ed eravamo sole io e mia sorella, scusate la volgarità, ho iniziato a ruttare X°°°°°°°°°D
E' stato davvero imbarazzante e cavoli, non pensavo che un sorso minuscolo mi desse così tanto fastidio!!
Quale shock.
Almeno ora ho provato e so che non funziona, che con me non può andare e che non potrò più bere bollicine!
Pazienza, mi mancheranno ma è qualcosa che faccio per il mio bene :D
Ieri sono andata in piscina *adoro nuotare* e poi a passeggio per 40 minuti!
Il peso al momento non lo sto controllando, non mi piace salire sulla bilancia e non mi fido un granchè di quella di casa.
Ah, dato che è un diario alimentare:
Colazione: yogurt + composto proteico + biscotti sbricciolati
Merende (ieri ne ho fatte solo 2-3): yogurt magro alla frutta + omogeneizzato
Pranzo: tagliatelle all'uovo (50 gr) con pesto + 2 fette di prosciutto cotto
Cena: omogeneizzato di cavallo *BUONISSIMO* con un cucchiaino di grana, olio e avrei avuto 50gr di semolino, ma ho mangiato un pezzetto minuscolo di sformato di spinaci perchè ne avevo voglia :D
Spuntino notturno: non l'ho fatto!!!

Ora devo chiamare la nutrizione perchè ho finito la polvere proteica e fino a venerdì prossimo io non li vedo.
Se è necessaria posso salire in macchina ed andare a recuperarla, se invece mi dicono 'Lascia stare, aumenta la carne' oppure 'Per una settimana fa nulla!' me ne sto volentieri a casa a studiare!
Voi per quanto tempo l'avete presa??
Domani io e il bendaggio facciamo il primo anniversario!! Non gli ho ancora trovato un nome appropriato.
Sono una padroncina cattiva.
Ci penserò in queste 24h!

Un abbraccio grande grande a tutteeeeee :brcgif:
Vi voglio beneeeee (:
 
Top
Eraora
view post Posted on 15/2/2013, 10:22     +1   -1




Ciao Bea pare che vada tutto molto bene... studio compreso!!!
Per le bollicine effettivamente occorre andare molto piano, perògiusto per le occasioni speciali se vuoi bere una coca o del chinotto - tutto light naturalmente - devi avre la pazienza di togliere le bollicine...
Se sei a casa basta un po' di pazienza, anzi un po' tanta pazienza, se sei fuori basta aggiungere qualche granello di zucchero vedrai che le bollivi ne si disperdono molto velocemente.
Comunque è bene non abusarne...
Ciao e a presto

Edited by over_size - 22/2/2013, 20:30
 
Top
lorenza a
view post Posted on 15/2/2013, 11:35     +1   -1




ciao ,piano piano ti renderai conto cosa può e cosa il tuo bendaggino ti permette ,lui fa il suo lavoro il resto tocca a te
 
Top
albadellafenice
view post Posted on 15/2/2013, 16:58     +1   -1




Ciao happiness...anch'io ho fatto delle strane esperienze con le bollicine...e la soluzione che ho trovato è il prosecco... il resto mi crea i tuoi stessi effetti.. spesso capita nei locali che quando chiedi il flute, la bottiglia sia già aperta e quindi non troppo "bolliciosa"... oppure il berlucchi rosè anche se appena aperto è ottimo e non ha troppe bollicine.. :cagif: (non dovrei darti queste info, fanno male al notro bend.. ma ogni tanto ci vuole)
altrimenti un bel succo di frutta senza zuccheri aggiunti.. ti senti un pò bambina ma non crea nessuna controindicazione.. soprattutto per la dieta ahahhahah
tantissimi auguri per il tuo esame!!!
se fossimo di città vicine ci andremmo a fare delle belle nuotate insieme anch'io l'adoro
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 15/2/2013, 21:16     +1   -1




Ragazzi macciao!!!
Sìsì, avete tutti ragionissima!
Sono io che non avrei dovuto fare la cretina e assaggiare la birra, anche perchè fa un sacco di schiumetta nello stomaco credo, basti pensare a quella che fa nel bicchiere!
Per il resto vedrò quando avrò l'occasione di assaggiare il prosecco, ti farò sapere se funzionerà Claudia e grazie a tutti per i consigli!:D
Oggi sono andata a passeggio due volte.
Al mattino con il cane, quindi una cosa tranquilla, in pomeriggio con quelle pazze di mia cugina e di mia sorella.
Abbiamo fatto 2 km in 15 minuti. Da MORIRE.
Io poi son tornata a casa perchè dovevo studiare, loro invece hanno fatto il giro intero della pieve e son tornate un'oretta dopo a casa, erano altri 4 km!
Per il resto, oggi sono stata brava a metà.
Ho fatto la colazione come sempre, tutti i miei spuntini a pranzo ho mangiato la pasta al pesto che avanzava ieri e una bistecca e a cena il risotto al teroldego che ha cucinato mia sorella e un pezzetto di formaggio (come da dieta!).
Però prima di cena ho mangiato del prosciutto cotto e ora mi sento un pelo tipo intasata. Mi prenderei a schiaffi, son proprio un'idiota. Uffino. :oogif:
Maledetta me e la mia passione per i salumi u.U
Ora ho deciso che li BANDISCO per sempre dalla mia alimentazione.
Guai a loro. Che mi osservino pure dal frigo gridando 'MANGIAMI', io li snobberò.
Vabbè, tutto qui per oggi!!
Vado a riportare il cane a passeggio!!
Bacioni a tutti e dolce notte :ciagif:
 
Top
luna piena
view post Posted on 15/2/2013, 21:33     +1   -1




dai che sei brava ma dimmi che cos'è il teroldego??
 
Top
°Happiness°
view post Posted on 15/2/2013, 21:42     +1   -1




Soniaaaaaaaaaaaaa! Non sai davvero cos'è il Teroldego??
E' un vino rosso fermo trentinissimo e delizioso!!! Ti lascio una descrizione e allego la foto!
Nel riso è una squisitezza, diventa viola :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Teroldego_Rotaliano

Foto in Spoiler:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 16/2/2013, 10:17     +1   -1




ci sono anhce dei salumi dietetici ,lo so non è la stessa cosa ma almeno non fanno troppo male
 
Top
view post Posted on 16/2/2013, 19:02     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:cagif: Felice bend-mesiversario!!! gif
Bravissima per l'esame!! Graande!!Mi è piaciuta la frase
CITAZIONE
"Ehi, mi sono messa volontariamente sotto i ferri, chi sono questi per fermarmi?" ahahahah e ha funzionato!!

:tettona5bu.gif:
Buona serataaa e grazie di essere passataaa
un bacio
 
Top
262 replies since 31/1/2013, 12:41   1944 views
  Share