Obesità & Dintorni Forum

richiestainformazioni

« Older   Newer »
  Share  
ornelladmin
view post Posted on 9/1/2013, 20:06 by: ornelladmin     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,854
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ciao Marzia, in attesa che arrivino le moderatrici della DBP provo a risponderti io.
Tutto quello che prendo io è mutuabile, tranne il Rovigon (circa 8 €, se ricordo bene), ma se non hai carenze di vit. A non ti serve, e il multavitaminico, che però puoi trovare anche al supermercato a basso costo.
Ti avverto, però, che se vuoi mangiare tanto e bene la DBP te lo permette alla grande, ma lo spiluccamento...Beh, quello mica tanto. Sarebbe meglio limitare l'introito di cibo ai pasti canonici, perchè ogni volta che si mangia, qualcosa si assimila. E assimila oggi, assimila domani... :)
Poi, posso permettermi?...Tu sai che la DBP richiede un'alimentazione molto proteica, e carne, salumi, pesce, formaggi purtroppo costano...Vedi se la tua disoccupazione te lo consente. Ti avviso perchè so bene quanto possa pesare la spesa quando il lavoro e lo stipendio vengono a mancare...Anche mio marito al momento non lavora...

Se fatte queste valutazioni sarai ancora del parere che sia l'intervento per te, allora la cosa migliore sarà che ti rivolga ad un bravo chirurgo e che senta anche il suo parere. Ma sii totalmente sincera sulle tue abitudini di vita e alimentari, è fondamentale per non sbagliare intervento.
 
p_website  Top
18 replies since 9/1/2013, 14:07   456 views
  Share