Obesità & Dintorni Forum

INIZIAMO L'ANNO CON UNA SETTIMANA DEPURATIVA???

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/1/2013, 19:25     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ci sarò :D Grazie del promemoria
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 20:16     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziella ti ho risposto anche nel diaretto metto anche qua cosi si capisce che scrivo sempre casinaro..... cosi x chi la volesse fare.... e il cavolo versa questo qua:
cavolobianco_cabbage
bacini per tutti e buona depurativa........ e un in bocca al lupo per chi come me si peserà domani mattina.,... se nn scrivo a in tutta la giornata vuol dire che mi sono sparata........(scherzo) domani nn so se riusciro a entrare a l'ora di pranzo per che ho solo mezz ora... ma ci leggeremo nel tardo pomeriggio.
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 22:46     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


UP!!!
 
Top
mihaela103
view post Posted on 6/1/2013, 22:56     +1   -1




Paola, sei un vero amore!

Noi domani pensavamo di fare colazione con dello yogurt ( Claudio penso che no lo mangia piu da una ventina di anni), caffe, un frutto
poi spuntino con un frutto
pranzo con coda di rospo al forno +insalata cruda
spuntino a volonta
cena con cca 100 gr carne bianca al lorno+verdura cotta
Si andrà cosi, di giorno in giorno decideremo il da fare...puoi andare cosi?

BUONA SETTIMANA A TUTTI!
 
Top
view post Posted on 6/1/2013, 23:05     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Secondo me va benissimo, magari se siete abituati anche a porzioni un po' più abbondanti non mi limiterei troppo perchè il pesce, cotto, finisce in poco...

Cosa buffa: pare che questa settimana depurativa sia anche un po' una roba di coppia...
il mio coniuge si è aggregato (sa Dio perchè, quelli di voi che hanno avuto occasione di vederlo mi capiscono...)
il marito di Lorenza, pure! (e vale anche per lui il discorso del mio, cosa avranno poi da dover perdere ... mah?)
e adesso pure il compagno di Mihaela ...
C'è qualche altro marito-fidanzato-amante che si vuole aggregare??? :ppgif:
Avanti siori e siore ... c'è posto per tutti!!!
 
Top
mihaela103
view post Posted on 6/1/2013, 23:21     +1   -1




Claudio lo fa perche avrebbe bisogno anche lui di buttare giù del peso, e poi vuole essermi vicino....le voglio un mondo dI BENE!
Poi, limitarci...pensavo di starci dentro le 1500 cal al giorno, con tanto thè verde durante il giorno e molto frutta tipo ananas, pompelmo rosa...tutte robe che dovrebbero aiutarci ! Molto yogurt anche....
 
Top
Eraora
view post Posted on 6/1/2013, 23:44     +1   -1




Allora anche io sto preparando il menù di domani e sto pensando alla settimana... Anche io comincerò con yogurt 0,1 ananas vettura cotta e cruda, pesce, un po' di caval pist, zucca naturalmente e ... speriamo bene!!!
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 08:43     +1   +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Eccoci ... ai box ... partenza ... se fossi capace metterei un piccolo starter con la bandiera a scacchi ...
Chissà che non ci faccia un regalino il Capo ... :oclgif:
jpg

Edited by dentroimiesilenzi - 7/1/2013, 19:51
 
Top
lorenza a
view post Posted on 7/1/2013, 11:00     +1   -1




per me la colazione non cambia ma prometto di essere brava per il resto
io devo carburare altrimenti non rendo
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 12:26     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


La tua colazione va benissimo così Lory...
La settimana depurativa è light ma i carboidrati non sono esclusi (a parte mercoledì che tu farai semi no-carbo)
 
Top
Danyta
view post Posted on 7/1/2013, 13:31     +1   -1




Ciaooo! Ci posso provare ma non so se ce la facciooo! Avevo proprio intenzione di andare a prendere la tartàre di cavallo ma ovviamente non può far parte della lista dei cibi consentiti..diciamo così :P
Sicuramente da questa settimana mi rimetto in riga alla grande...
p.s.: a proposito del salmone (già chiesto da Graziella)... Ma affumicato vale? :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Mihela come fai la coda di rospo al forno? al cartoccio? anch'io ho preso un paio surgelate,questi giorni me le vorrei preparare,si accettano suggerimenti :D
Le orate al cartoccio vanno bene,si?
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 19:05     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


CITAZIONE (Danyta @ 7/1/2013, 13:31) 
... a proposito del salmone (già chiesto da Graziella)... Ma affumicato vale? :)

Il salmone affumicato ha 180kcal x 100gr ...
La mia idea di settimana depurativa è più spostata sul pesce cotto in bianco: a vapore, lessato, al cartoccio ... però ... :oclgif:

CITAZIONE (incercadimè @ 7/1/2013, 14:55) 
Mihela come fai la coda di rospo al forno? al cartoccio? anch'io ho preso un paio surgelate,questi giorni me le vorrei preparare,si accettano suggerimenti :D
Le orate al cartoccio vanno bene, si?

Io, al cartoccio, cuocio qualsiasi tipo di filetto di pesce insieme ad un po' di erbette, 1 cucchiaio di olio (che poi vedrai resta quasi tutto lì nel cartoccio), qualche anello di cipolla, un paio di pomodorini, un po' di vino e qualche grano di pesce :oogif: ovviamente volevo dire PEPE (io preferisco quello rosa) (editazione dell'8/gennaio) .
Quando porto in tavola aggiungo un po' di prezzemolo tritato.
Ah a proposito ... al cartoccio cucino così anche i pesci da porzione.
Però attenzione ... io per il pesce sono una cuoca infame :ppgif:

Edited by over_size - 8/1/2013, 14:24
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 19:38     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


grazie Paola! ma che sarebbe il grano di pesce??
Mentre leggevo,forse perchè hai scritto anello di cipolla,mi è venuto in mente che ho gli anelli di totano,se li facessi al cartoccio come suggerisci tu?
Cmq io intendevo,se l'orata andasse bene come pesce per la depurativa :D io la faccio sempre al cartoccio in forno,metto solo rametto rosmarino e sale grosso perchè il pesce lo metto tutto intero :)
 
Top
view post Posted on 7/1/2013, 19:55     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ri eccomi buon lunedi a tutti e buona depurativa..... oggi ho iniziato la mia depurativa e vedo cipolle danzanti.... sta sera posto il diaretto... ho fame questo di pensare a la dieta fa lo effetto contrario piu penso che nn devo mangiare piu voglio mangiare......... :iigif: a voi com'e sta andando...???

ps: paolatte t ho messo l' omino JSvqC nn ho trovato di meglio speriamo vada bene .
 
Top
168 replies since 31/12/2012, 13:10   1574 views
  Share