Obesità & Dintorni Forum

Ecco che si comincia, michellesg1

« Older   Newer »
  Share  
michellesg1
view post Posted on 2/1/2013, 09:53     +1   -1




grazie mille paola... purtroppo non sono molto dell'umore e non sto postando nulla...
 
Top
michellesg1
view post Posted on 9/1/2013, 13:19     +1   -1




solita solfa per tutto il tempo, oggi finalmente ho iniziato a mangiare normale, anche se non capisco xk, rispetto ad altri, io riesca a mangiare cosi tanto -.- alla faccia di seguire il mio stomaco..
supradyn
52 grammi farfalline (piccolini) con mousse al prosciutto e philadelphia light
yogurt per merenda
stasera non so, andiamo al cinese, quelli con il buffet, quindi voglio mangiare un po di tutto quello che mangio, poco ma tutto
 
Top
michellesg1
view post Posted on 12/1/2013, 23:03     +1   -1




non so, mi sa che c'è qualcosa che non va, 70 grammi di pasta vanno giu, al cinese ho mangiato poco ma di tutto quello che mangio di solito, sono persino riuscita a mangiare un piatto bofrost di spaghetti alla carbonara un giorno che non avevo voglia di cucinare... come è possibile che tutti gli altri vadano ancora a 20 / 30 grammi? -.- inizio disastroso anche se qualcosa sto perdendo.. e stare indietro... tanto valeva non farla sta ca$$o di operazione
 
Top
michellesg1
view post Posted on 14/1/2013, 05:41     +1   -1




polenta e brasato... mangiata in due volte xk non andava giu... quando poi i tortellini in brodo (sempre nelle mie tazze piccole) sono andati giu.
in compenso ieri ho avuto qualche problemino con lo yogurt sebbene lo avessi gia mangiato quel tipo
e stasera ho anche assaggiato un po di gelato alla vaniglia, giusto due cucchiai da minestra neanche colmi lasciato sciogliere un pochetto
 
Top
michellesg1
view post Posted on 5/2/2013, 01:49     +1   -1




OK
devo dire che dopo un mese e mezzo
e fatto il controllo mercoledi scorso
sono DELUSA e incazzata come una iena...
adesso solo a cose fatte mi si viene a dire che data la mia conformazione non solo non riuscirò MAI a perdere tutti i kg che mi serve di perdere, ma farò anche il triplo della fatica...
a parte sta presa per il culo che non va ne su ne giù... quello che mi da fastidio è che mi sia stato detto non solo da medici, che non potevo spegnere un "incendio" sputandogli sopra..
ok, ci ho messo 4 anni ma sono arrivata a fare un'operazione più importante che "doveva essere il mio salvavita"...
ma come al solito lo prendo SEMPRE in quel posto
scusate se mi sfogo qui, so già che non verrà letto o prob verrà cestinato per linguaggio troppo scurrile...
ma non mene frega più niente... ok io sono la deficiente che voleva spegnere un incendio di 80 kg un un bendaggino che mi ha permesso di perdere 28 kg in 9 mesi... ok saltando qualche pasto ma per lo meno non avevo mal di testa o nausea da fame...
ora mi ritrovo con una merda di operazione che piu che darmi carenze da vitamine non fa, mi lascia la fame 20 ore su 24 e mi spedisce in bagno ogni 3 x 2 anche solo bevendo acqua... e tutto per cosa???? mi piaceva leggere i diari e la gente contenta che non sentiva fame... io cazzo tempo 1 ora da un pasto normale ed ho già i crampi da fame... peggio se faccio il classico spuntino... e poi quella furba della dietista che salta su lei e il suo cazzo di "devi mangiare più verdure...." CHE CAVOLO MI CAMBIA A MANGIARE PIU VERDURE?????????!? non mi cambia nulla!!!!!!!!!!!!! ok, la verdura è meglio dei dolci (ke, per altro, sempre a detta del dottore aveva cercato di fare operazione in maniera che stessi male a mangiarli... gia assaggiato gelato, cappuccio e brioche se vado tranquilla nn mi danno problemi ecc ecc ecc) ma avevo spiegato fin dall'inizio che verdura non me la fai mangiare nemmeno a schiaffoni... giusto il PASSATO 1 volta alla settimana, la seconda già mi va giù storto per non parlare se ne mangio una terza porzione...
Peggio poi quando ti dicono che il bendaggio poteva essere benissimo rimesso...
perché il mio stupidissimo nuovo stomaco si deve svuotare in nemmeno 10 minuti????????????!?!?!? Perché devo sempre essere io la sfigata della situazione...
Basta, la sottoscritta se ne è rotta le palle..
Dicono il bendaggio voglia molta complance da parte del paziente... ma io devo darne molta di più a sta jdshkjdfhgdf di operazione che quando avevo il mio beato bendaggino con cui mangiavo tutto quello che volevo e dimagrivo cmq xk non avevo più fame..
e sapete una cosa che non ho ancora capito
malassorbitivo
ho chiesto sia al dottore che alla dietista
ma alla fine quello che mi ripetono è che gli zuccheri semplici li assorbo tutti
grazie a sta fava lo sapevo comunque anche prima... ma per lo meno nn avevo carenze e non dovevo prendere pastiglie (che ho sospeso xk mi sono stufata)
 
Top
fiorelli
view post Posted on 7/2/2013, 21:40     +1   -1




tesoro...prendilo con calma...ho l'impressione che mi vedo dopo il primo periodo, subito dopo l'intervento...quando entravo in crisi perchè mangiavo e mi sembrava talmente tanto....sono dopo 9 mesi...mangio ancora di più di quel periodo, ma mangio sano, ogni tanto sgarro ma ho perso ben 55 kg tesoro...è purtroppo non ho tempo di fare attività fisica...dai tempo al tempo e pian piano tutto si arrangierà...

ti abbraccio
 
Top
vivere
view post Posted on 8/2/2013, 10:07     +1   -1




ciao michellesg1 mi dispiace che ti trovi in questa situazione, ma non ti hanno dato una dieta e dei consigli da seguire? magari quando hai fame non potresti mangiare alimenti poco calorici?
 
Top
michellesg1
view post Posted on 9/2/2013, 17:36     +1   -1




non posso nemmeno mangiare che ne so carote e sedano 24/7 perché ho fame... :( davvero stavo decisamente meglio con il mio bendaggino e mangiavo cmq tanto però ci avevo messo 6 mesi per arrivare a mangiare mezza pizza... non uso condimenti quando cucino.
Al controllo mi hanno dato una specie di dieta ma niente quantitativi ( anche perché se riuscivo a seguire le diete non facevo l'intervento... ) e nonostante le abbia detto dei problemi di orario (nel senso che se non chiudo occhio tutta la notte ovvio che poi magari al mattino crollo sulla sedia e salto qualcosa o viceversa mi sveglio di notte e muoio di fame...
Vedremo... dicono tutti di risaltare in sella ma ho l'umore in Cina.. tanti sacrifici per niente
 
Top
lorenza a
view post Posted on 16/2/2013, 10:38     +1   -1




fatti coraggio e vedrai che presto riusicrai a capire ebne come funsiona,forse sei un poco troppo precipitosa ( nell'arrabbiarti)
è troppo poco per dire che non va
 
Top
michellesg1
view post Posted on 21/2/2013, 01:10     +1   -1




quello che mi rompe è che nessuno di quelli con cui ho parlato e leggendo sul forum ha mai avuto una fame così morbosa dopo l'operazione
ed il fatto che, anche se mangio magari poco a pasto tempo 1 ora sto già morendo nuovamente non mi aiuta a stare tranquilla, mi vengono certi crampi...
 
Top
view post Posted on 2/5/2013, 21:32     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


L'ultimo messaggio di Daniela risale al 21/02/2013.
Chiudo per ora questo Diario.
Daniela, se vorrai tornare a scrivere basterà che mi mandi un PM e io te lo riaprirò davvero con molto piacere...
Arrivederci Daniela! :nuvoletta2dv.gif:
 
Top
25 replies since 19/12/2012, 17:57   299 views
  Share