Obesità & Dintorni Forum

La mia umile dimora..., così ogni tanto vi invito a prendere un caffè :)

« Older   Newer »
  Share  
virna67
view post Posted on 24/8/2014, 15:56     +1   -1




Ciao Care amiche, è tanto tempo che manco da qui, lo so...
ho avuto un periodo difficile, fisicamente sto molto bene, il peso è stabile, alle volte prendo due o tre kg, poi li riperdo, dipende sempre da quanti carboidrati o dolci mangio, ovviamente sono il mio tallone d'achille e se ne mangio di più, il risultato si vede subito.
Quindi il peso rimane invariato intorno ad i 90 kg, potevo fare di più ma visto il mio assorbimento tra proteine e tutto il resto, ho capito che la mia diversione funziona a metà.
Dall'altro lato ho meno problemi di carenze, infatti ho fatto le analisi e a parte la mia solita anemia va tutto molto bene e mi sento in forze.
A fine anno voglio ripeterle per sicurezza.
Per quanto riguarda il lavoro sto sempre a Siena ma vorrei venire via, ho fatto richiesta per rientrare a Firenze, vorrei tornare qui perchè ci sono problemi da risolvere e vorrei cmq stare più vicino a mia madre che ha bisogno di me.
Il mio contratto è stato rinnovato per un altro anno (scadeva il 31 di luglio) e va bene, solo che fino a tre anni dubito che verrò assunta a tempo indeterminato, adesso la legge lo permette... Mi secca per tanti motivi perchè avrei proprio bisogno di un contratto fisso...ma il mondo va così, no ? Tanto vale arrendersi :)
La chirurgia estetica è ferma per il momento, dovrei fare ancora degli interventi ma con questi contratti rischio troppo e quindi mi tocca di aspettare...
Peccato perchè avrei delle urgenze gif

Ringrazio tutte le amiche che sono passate a trovarmi, vi voglio bene, credetemi, siete sempre nel mio cuore.
Chi di voi ha fb ? E' più facile rimanere in contatto.
Enrica, tu lo hai ?

Vi bacio tanto a presto spero
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 25/8/2014, 06:57     +1   -1




Ciao Virna bentornata! Son contenta per il contratto, pian piano arriverà anche il definitivo stai tranquilla , fatti sentire piu' spesso !
 
Top
view post Posted on 25/8/2014, 12:17     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


ciao Virna!! che bello sapere di te e sapere delle buone notizie.
Come mai dici che la tua diversione funziona a metà?
Forza Virna pian piano arriverà il momento per tutto, contratti e ricostruzione
un abbraccio e speriamo che ti facciano rientrare a firenze
spero la mamma stia bene
baci
 
Top
virna67
view post Posted on 25/8/2014, 21:41     +1   -1




Ciao Carol e ciao Elena, sono felice di avervi inserito nella mia lista di fb :) La mia diversione funziona a metà per via del mio metabolismo lentissimo, purtroppo ho riscontrato anche altri casi come il mio, molte persone dimagriscono meno di quel che dobrebbero dimagrire, pur mangiando poco e bene....che ci volete fare ? Mi sono arresa anche in questo, ormai il mio metabolismo è irrimediabilmente rovinato ma pazienza :) baci a voi care amiche!!! saying-bye-smiley-emoticon

 
Top
view post Posted on 28/8/2014, 19:54     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


io ti ho vista nelle foto e secondo me stai benissimo!!
 
Top
virna67
view post Posted on 28/8/2014, 21:33     +1   -1




Carolina, ti garantisco che potrei stare decisamente meglio!! Ma va bene così, ormai son rassegnata, grazie cmq delle belle parole
 
Top
view post Posted on 29/8/2014, 06:51     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Ciao Virna, buongiorno!
Diciamo che almeno fino alla fine di luglio del prossimo anno almeno il lavoro c'è ...
E brava per il proposito di ripetere le analisi a fine anno!
Peccato questo lungo step forzato per le ricostruzioni ... tu cosa vorresti fare ancora?
Perché Carolina ha proprio ragione ... anch'io ti vedo proprio en beautée è dato che la salute c'è ...
La mamma ... Leggo che avrebbe bisogno di averti vicina ... per motivi sentimentali spero ... io la ricordo sempre con affetto ... me la saluti?
In FB sono Paola Musiani ... però sono quasi incapace di utilizzare lo strumento
 
Top
virna67
view post Posted on 1/12/2014, 00:07     +1   -1




Paoletta!!! Ti ho inserito nella mia lista di FB da mesi e mesi!! :ridolino:
Si vede che ci stai pochino, a volte ti ho anche lasciato dei commenti


Sono passata per un salutino, la vita scorre più o meno sempre uguale, sono sempre a Siena e faccio sempre la pendolare, speravo che mi rimandassero a Prato ma per tutta una serie di motivi che non vi sto a spiegare, sono ancora là...
La cosa non mi rende affatto felice ma per ora posso fare ben poco, bisogna aver pazienza...
In questi giorni ho dei problemi grossissimi con le emorroidi, un male assurdo, forse perchè sono troppo stanca e ho bisogno di riposo? La stanchezza può influire? Era tanto che non avevo più avuto problemi..
Per il resto sto bene, il peso è invariato, non calo ma neanche aumento, ma mangio poco, tante proteine e pochi carboidrati altrimenti gonfio come un pallone
Di poter proseguire la mia ricostruzione con la chirurgia estetica, non se ne parla nemmeno, se mi fermo per 15 giorni almeno per farmi operare, non posso sperare ad un rinnovo di contratto, quindi sono bloccata..

Vi penso sempre, tutti quanti, spero che stiate bene, un abbraccio forte 4KieeVw
 
Top
enrica76
view post Posted on 5/12/2014, 19:22     +1   -1




Ciao Virna
anche i manco da tanto tempo.............sono pssata oggi e un salutino dovevo fartelo...............vedo che il lavoro procede e, visti i tempi, fai benissimo a tenerlo ben stretto!

CIAO BELLA
 
Top
virna67
view post Posted on 7/12/2014, 16:24     +1   -1




Enrica!!! Ti ho pensato in questi giorni, se hai fb dammi il tuo account che ti contatto!! un abbraccio :))
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 24/12/2014, 08:42     +1   -1




Tantissimi auguri Virna
 
Top
view post Posted on 2/1/2015, 00:00     +1   -1
Avatar

glob

Group:
Moderatori globali
Posts:
26,231
Reputation:
+613
Location:
vicino a Bologna, ma anche un po' Miramare :-)

Status:


Anche quest'anno passo per lasciarti i miei auguri per un
2r3xafo
 
Top
virna67
view post Posted on 3/4/2015, 20:03     +1   -1




Io ci sono sempre eh, anche se non mi si vede :)
Come state care amiche?
Volevo farvi gli auguri di buona Pasqua, più avanti vi aggiornerò sulla mia situazione. Mercoledi scorso sono stata da Lucchese per il controllo e perchè probabilmente dovrò operami di colecisti..ma dato che un paio di mesi fa sono stata piuttosto male, devo fare dei controlli, quindi vi aggiornerò più avanti. Tanti baci e auguri a tutti voi di cuore :)

:notte:
 
Top
view post Posted on 4/4/2015, 13:53     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Augurissimi Virna e mi raccomando curati x la colecisti che fa malissimo...
 
Top
virna67
view post Posted on 13/10/2015, 19:03     +1   -1




disattivato ? :)

Sembra che io ci sia ancora :) Salve a tutte, come state?
Io sto bene, proprio oggi sono stata in ospedale per fare esami di routine e per fare la pre ospedalizzazione, perchè a breve verrò operata di colecisti, spero prestissimo. Dal primo di giugno sono rientrata a firenze, finalmente a casa!! Lavoro sempre per la stessa azienda e finalmente ho avuto il trasferimento! Un bacio a tutte quante
 
Top
869 replies since 20/11/2012, 17:43   5288 views
  Share