Obesità & Dintorni Forum

La mia umile dimora..., così ogni tanto vi invito a prendere un caffè :)

« Older   Newer »
  Share  
*Aika*
view post Posted on 23/11/2012, 21:36     +1   -1




Stasera sei fuori con gli amici...ma domani voglio tutti i dettagli delle succulente pietanze che ognuno di voi ha portato!

E se vi venisse in mente di organizzare uno di quei rari cocktail di cui parlavate poco piu' su...per me un margarita,grassie!E tante scagliette di grana...
Se volete li faccio preparare dal marito,che abbonda sempre con i dosaggi :D

 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 21:53     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (silviadigit @ 23/11/2012, 11:55) 
il mohjto è il mio preferito, ma mi accontento anche di un margarita, un cuba libre.. insomma, basta sia alcolico..... e tante patatine, am le porto io, tranquilla.... bacio!

finalmente una compagna di bagordi....pensavo che nel forum tutti astemi!!!!!


CITAZIONE
E se vi venisse in mente di organizzare uno di quei rari cocktail di cui parlavate poco piu' su...per me un margarita,grassie!E tante scagliette di grana...
Se volete li faccio preparare dal marito,che abbonda sempre con i dosaggi :D

e vaiiiii. anche tu...fammi conoscere il maritino...solo per i cocktail :gnogif: che io ci ho il mio Bruno, alla mia età uno basta e avanza, mentre per i cocktail abbondanti.....
 
Contacts  Top
diamantegrezzo
view post Posted on 23/11/2012, 22:25     +1   -1




Cavolo anche qui sono l'unica astemia, quando ero giovane i miei amici non mi facevano mai brindare con loro! Quelle dell'alcool sono le uniche calorie che riescoa evitere senza fatica :cagif:
 
Top
virna67
view post Posted on 23/11/2012, 22:39     +1   -1




Ve lo confesso, se non fosse che fa ingrassare sarei alcolizzata !
Scherzi a parte, mi piace ma ne bevo pochissimo di alcool, in casa poi è bandito, solo acqua, per fortuna neanche succhi o succhini ne bevande zuccherose, ci sono abituata e non mi manca nulla.
Invece quando si bisboccia (tipo domani sera) ci facciamo l'aperitivo, poi il vino a cena e poi anche l'ammazzacaffè :cdbgif:
Questa settimana farò poco e niente, si sono organizzati tra di loro, io penso di portare un vinello bianco e penso di fare uno sformatino di patate e zucchine, che il padrone di casa è vegetariano. E dato che sta imparando a cucinare, dovrò andare da lui un pò prima che arrivino gli altri, per insegnargli come si fa la besciamella, dato che nel suo menù ci saranno anche lasagne, ad i carciofi penso :)
Non dovevo neanche andarci, mia mamma si doveva operare mercoledi scorso ma causa influenza, abbiamo rimandato l'intervento al prossimo mercoledi, quindi sono rientrata tra gli ospiti in extremis :)
Cmq avremo anche una serie di antipasti tra formaggi e crostini vari e alla fine un buon cheesecake, preparato DIVINAMENTE dalla mia amica che è bravissima! Usciremo da quella casa, come al solito, rotolando :fllgif:
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 23/11/2012, 22:50     +1   -1




Direi proprio di si, cosa non darei per poter rotolare anch'io per una cena così
 
Top
view post Posted on 23/11/2012, 22:51     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE
rotolando :fllgif:

...attanzione valanghe in arrivoooooo......splash.....arrivate!
 
Contacts  Top
virna67
view post Posted on 24/11/2012, 15:21     +1   -1




Tra un pò vado a preparare il timballo, peccato che normalmente abbia problemi di gravità angelo

Mi avvio alla serata di rotolamento, baci a tutte
 
Top
*Aika*
view post Posted on 24/11/2012, 21:11     +1   -1




E allora buona serata!!!!

Certo che mi viene il magone pensando al cheesecake...potrei fare a meno di qualsiasi dolce...ma il cheesecake e' una droga...potrei mangiarne,con molta calma,uno intero... :aiugif:

P.S. @demecla: il maritino dice che non c'e' alcun problema :D
 
Top
memory85
view post Posted on 24/11/2012, 22:15     +1   -1




venuto buono il timballo?
buon weekend virna
 
Top
virna67
view post Posted on 25/11/2012, 04:23     +1   -1




Il timballo è venuto buono e devo dire che è piaciuto molto! La mia amica ha fatto una torta al cioccolato e udite udite, non l'ho digerita e mi son sentita male sere_noncelapossofare_ani

Oh, ragazze, da quando mi son operata non digerisco più bene e mangio meno! Cerco di ottimizzare, con le proteine intendo...e per fortuna che non ho bisogno di grandi quantità perchè assorbo di più, altrimenti sarebbe stato un problema grosso....basti pensare che mi basta il multicentrum (ne prendo 2 la mattina) per mantenere i valori ad ottimi livelli..
Ogni tanto faccio un ciclo di vitamina D ma poi basta. nulla di più...
Ritornando alla serata, se si esclude la parte finale, siamo stati molto bene
Anche se è tardino, buonanotte a tutti :nitgif:
 
Top
view post Posted on 25/11/2012, 08:28     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Infatti guardando l'orario direi che sei un gufo mentre io sono un 'allodola
Buongiorno Virna e dolce domenica
 
Top
lorenza a
view post Posted on 25/11/2012, 22:17     +1   -1




notte
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 09:51     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Ciao starai dormendo .....se vai a dormire all'alba
 
Contacts  Top
memory85
view post Posted on 26/11/2012, 12:18     +1   -1




buon inizio di settimana virna stai meglio?
 
Top
virna67
view post Posted on 26/11/2012, 15:07     +1   -1




Ciao ragassuole, sto meglio grazie :) Ma le dosi son diminuite, indubbiamente quando esco e mangio qualcosina in più sto male e quindi mi devo controllare e ottimizzare il cibo, altrimenti rischio di farmi mancare qualcosa.

Claudia, è una cosa che riguarda solo il sabato sera eh :)))) Durante la settimana faccio orari più "normali" :)

Mercoledi mattina si opera mia mamma. Dobbiamo andare al Forte dei marmi. Lei si opera ad un occhio, retina e cataratta, dicono che la dimetteranno in giornata.
A me sembrava strano che non si potesse trattenere almeno una notte ma loro dicono che va bene così...
niente anestesia totale, solo una parziale..l'intervento durerà poco dicono, massimo 40 minuti e io non vedo l'ora che passi perchè così ci togliamo sto pensiero !
Dovremo partire all'alba, dato che dobbiamo essere lì per le 7.
Se latito in questi giorni, sapete perchè

bacioni a tutte tfr42fu2
 
Top
869 replies since 20/11/2012, 17:43   5288 views
  Share