Obesità & Dintorni Forum

IO E L'AMICO STRIZZ, un forte legame

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/11/2012, 21:30     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/11/2012, 23:40     +1   -1




Ciao Carolina, Giuseppe , Claudia, Vanessa
Lorenza Tu mi dici di non chiederti dei drenaggi ma che cosa stranissima, poi svenivi pure, dev'essere stato un trauma x te l'intervento

Diario di oggi:
Un litro d'acqua, oggi faticava a scendere
Ho finito (quasi) il nutridrynk al cioccolato di ieri e non mi piace, peccato che ne abbia comprati 2, lo terrò per un giorno in cui ho molta fame e me ne serviranno 2.
Anche oggi ho cucinato e son stata in cucina mentre mangiavano i miei e non ho avuto problemi, solo a merenda quando mio papà a merenda si è fatto un panino con la coppa e mi ha chiesto se lo volevo li ho mandato giu un boccone amaro, veramente era un sorso di nutri al cioccolato, e poi stasera quando mangiavano la pizza con la coca, avevo proprio l'acquolina in bocca, ovviamnete ho resistito, son solo 4 giorni che mi hanno operato
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 18/11/2012, 23:09     +1   -1




Oggi
mezzo nutridrynk al caffe',lo finisco domani di più non scende, non ce la faccio,
poco più di un litro d'acqua
circa 50 ml di latte ps, ne avevo scaldato di più ma non scendeva nemmeno quello.
Oggi mi da un po' fastidio il cerotto che sta dove c'è il port, speriam vada tutto bene. Non ho fame, ma è difficile abituarsi a vedere gli altri mangiare e non mettersi niente in bocca . Speriamo vada avanti così.
 
Top
mihaela103
view post Posted on 19/11/2012, 08:37     +1   -1




Buona settimana Elena!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 19/11/2012, 15:41     +1   -1




elena ti ho detto non me lo chiedere perchè npon lo so ancora il motivo
ti confesso che ero così felice di farlo di risolvere qualcosa che no non è stato un trauma ma una cosa che rifarei mille volte anche sapendo come l'ho vissuta e non è stata facile, ci è voluto molto impegno cosa che cerco di far capire a chi ha appena fatto questo intervento sapendo coem mi ha cambiato la vita , prova a dire a i tuoi di non offrirti cibo di aiutarti e vedrai che poi ti viene meno difficile in ogni caso brava
 
Top
Giannina
view post Posted on 20/11/2012, 13:59     +1   -1




Elena direi che la pizza ci vorrà ancora un po' per poterla mangiare ........ Ma vedrai che la soddisfazione dei risultati compenserà ogni rinuncia !!!!! Buon proseguimento
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/11/2012, 14:51     +1   +1   -1




Grazie Ginnina, speriamo prosegua così e ... pizza!!!
Lorenza per fortuna che almeno dopo quella fatica e male tu ne sia almeno rimasta super soddisfatta.
ieri 19/11/2012
un terzo di nutridrynk al caffè, di più non scendeva
circa 100ml latte ps e una puntina di fruttosio
un litro e mezzo scarso d'acqua
Anche ieri niente fame e ho passato parecchio tempo in cucina. La mattina quando mi sono alzata, giro in bilancia e... -6,7kg! HAppy! L notte prima ho avuto i crampi alla pancia e finalmente dopo una settimana sono andata in bagno
Oggi 20/11/2012
nutridrynk alla fragola, oggi lo finisco, sembra frappè, ce la posso fare
penso che oggi passerò anche il litro e mezzo d'acqua perchè adesso mentre sto al pc sto bevendo parecchio
stamattina al suermercato dove ci son le macchinette col caffè buono io... un cioccolato... un po' troppo dolce, ma buono! :oogif:
So che non ci si pesa tutti i giorni ma lo faccio da anni , se volete posso mentire e dire che mi peserò una volta a settimana, ma non accadrà mai, quindi stamattina più 400 grammi, ma non mi preoccupo perchè la pesata che terrò in considerazione sarà quella del lunedi che sarà il mio giorno controllo peso.
Ieri sera E' tornato mio marito , era via da lunedi scorso e mi ha gentilmente detto, non si vede che sei calata, grazie al ca... è ovvio che se perdi 2kg tu si vede subito e su di me ne servono almeno 15, ma un pò di sostegno, nel dubbio... TACI!
Poi oggi preparo la pasta alle olive, più insalata, verdura cotta e i formaggi sul tavolo e genio mi chiede "tu dove ti siedi?non mangi?" alla mia fulminata si scusa ridendo :yygif: :iczgif:me lo chiedo anch'io perchè l'ho sposato! Veramente lo so ma è vietato ai minori ... scherzo? ma...
 
Top
lorenza a
view post Posted on 20/11/2012, 15:26     +1   -1




una bella botta in testa al marito ma dico ma sono tutti uguali
 
Top
Giannina
view post Posted on 20/11/2012, 18:47     +1   -1




Non te la prendere sono tutti uguali .....
 
Top
view post Posted on 20/11/2012, 19:32     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


Elena piccola..ecco che so finalmente tornata........... vediamo:
CITAZIONE
dopo una settimana sono andata in bagno

questo e un problema al qualle ci si va in contro quasi sempre sapratutto i bendatini ma niente paura... io a volte nn ci andavo in bagno anche per 10 gg.... prendevo la senna.... poi parlando con un mio amico medico me dise male male.....la senna irritta il colon si ti fa andare in bagno ma a lungo andare t crea un sacco di problemi niente di piu problematico che un colon irritabile.... per cio ho cambiato la senna per i semi di lino.... li meto a bagno la sera e bevo il liquido il giorno dopo.... qualche volta tritto i semi di lino e li meto nello yogurt e credimi che e un tocca sano naturale nn irrita il colon e nn t crea problemi....
poi vediamo per il maritozzo c osa dire tesoro siamo tutte nella stessa barca pensa che io quando sono raggiunta il mio peso forma 69 chili mio marito mi a detto che magra nn le piacevo....... se avevo na lupara le sparavo....... dopo avermi fatto un sedere come un paiolo per dimagrire mi sento dire cosi e come che t crolla il mondo adoso .....ma si vuole pazienza dopo 30 anni di matrimonio mica lo posso cambiare finita la garanzia soddisfati o rimborsati.... su su nn te la prendere dai tu cerca un qualche difettuccio e vedi di ri farti!!!!
ps: piccolina t ho messo la firma che volevi bacini e scusa se nn lo ho fatto prima baci baci baci!
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/11/2012, 22:31     +1   -1




Claudia grazie! Della firma e di essere passata, ti aspettavo!
Ragazze sarà che gli uomini son tutti così ma mi chiedo come facciano a essere cosi' mammoni da piccoli e così co...ni da grandi. Lasciam perdere.
Mi piace avere visite altrimenti il mio diario sembra così vuoto! così posso chiedere i consigli qui senza dover invadere gli spazi altri, ecco la mia domanda ai bendati. Non riesco a capire se sento il mio Strizzy, quando bevo, visto che al momento posso fare solo quello, sento come un senso di opressione e soffocamento, non forte ma presente, non sempre ma spesso, del tipo oggi quando ho leccato il coperchio del vasetto di yogurt di Veronica, è normal? E' quella la sensazione del bend? --o sono un psicopatica che sente i polmoni?
Vado a farmi un goccio di latte e a finirmi il mio nutridrynk alla fragola. Dimenticavo anche stasera mio marito mi ha chiesto se non mangiavo, sto giro gli ho spiegato che ho un mese di liquida e se può evitare di chiedermi se mangio, forse sto giro mi ha ascoltata vedendo che non metto in bocca niente, stasera frittata agli spinaci e scamorza e patate arrosto... che invidia.
 
Top
luna piena
view post Posted on 20/11/2012, 22:57     +1   -1




Ciao Elena,ricordati che hai anche il ventre gonfio per via dell'anestesia!e se poi non vai in bagno è normale sentirsi un pochino così,poi aggiungi lo stress ,perchè operata o no tocca a noi mamme mandare avanti la baracca!fatti una tisana rilassante a me ha aiutato!ma sicuramente ti risponderà chi ha più esperienza! Buonanotte compagna d'avventura! a domani smack :nitgif:
 
Top
lorenza a
view post Posted on 20/11/2012, 23:08     +1   -1




Claudia è una delle esperte insieme a Giuseppe ascolta i suoi consigli e ti troverai bene
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/11/2012, 23:40     +1   -1




Grazie Sonia, notte anche a te. Lorenza, sai che ho letto parecchio prima ma adesso sono sempre in dubbio, per fortuna ci sono Claudia e Giuseppe che mi guidano.
1529364ts4siylw1s
 
Top
Eraora
view post Posted on 21/11/2012, 00:45     +1   -1




Ciao Elena,
ti riporto la mia esperienza per la stipsi

Il primo nemico dopo la dieta liquida sarà la stipsi, un po' perché anche l'organismo non viene riempito di cibo come prima e quindi deve assestarsi...
1^ consiglio bere, bere, bere
2^ un po' di mannitolo è un rimedio antico che mi ha consigliato il mio omeopata che mi segue dall'intervento, sono panetti si comprano in farmacia sono inodori, insapori: ogni panetto si diluisce in acqua mezzo panetto al mattino e metà a cena.
3^ piccole passeggiate, meglio in due manche, comincia con 10/15 minuti , passo tranquillo due oltre al giorno mette in moto il metabolismo, spezzata in due momenti la camminata è più efficace perché il metabolico riparte di nuovo.
Quando ti abituerai ti verrà naturale camminare di più ampliando il giro ed andando più vlocemente.
Per i dolori non mi darei pensiero credo che siano per lo più sensazioni poco belle ma più condizionate dal sapere che inserito c'è il bend che altro...
Stai andando molto bene si vede dalla grinta con cui parli di tuo marito...poveri noi... sempre bistrattati e... Buonanotte
 
Top
1498 replies since 14/11/2012, 17:15   10376 views
  Share