Obesità & Dintorni Forum

dalla romagna con furore!

« Older   Newer »
  Share  
luna piena
icon1  view post Posted on 12/11/2012, 22:01 by: luna piena     +1   -1




:ppgif: Ciao dolcezze! spero che sia questo il diario dei bendati , se non loè ditemi come fare grazie! Intanto scrivo qui che vi racconto il mio percorso.Sono stata tre giorni a Roma e sono stata bene,ho camminato tanto e ho visto parecchie cose e quando ero stanca prendevo il taxi,ma sono stata brava,ho continuato a bere il mio drink e mi ero portata anche il brodino,ma l'ultimo giorno me lo sono fatta fare in albergo,diciamo che era un passato di verdura buonissimo! mi sono andati via alcuni punti ma a parte l'allergia ai cerotti (la solita sfiga) che mi hanno fatto una bella piastra rossa a forma di cerotto in ogni ferita con un prurito che non vi dico.Ho perso già 10 kg e si sente!(avevo meno fiatone) e incomincia anche a vedersi il che non guasta,ho la pancia piena di lividi causa delle punture e per fortuna il male alla spalla sta scomparendo.Ho ancora problemi di stitichezza ma niente male alla pancia ,sono sempre più felice di aver fatto l'intervento,ora aspetto con ansia la fine del mese per mangiare qualcosina di diverso che ne so tipo semolino o purè e poi il 12 dicembre per fare i raggi e spero con tutto il cuore che sia tutto ok.Ora mi fermo per non annoiarvi ,aspetto di risentire Elena per sapere come è andata lei e che cosa le ha detto il proff Capizzi.Vi abbraccio e vi auguro una buona serata.Smack

P.S dovrò aggiornare la mia tabella(ma non so fare )ahahaahahah
 
Top
2634 replies since 12/11/2012, 21:59   17760 views
  Share