Obesità & Dintorni Forum

domanda :)

« Older   Newer »
  Share  
mentaecioccolato
view post Posted on 15/11/2012, 23:27     +1   -1




sto diventando paranoica :) praticamente nelle ultime sei settimane sono scesa solo di un kg.......mentre le prime sei ero un razzo :) tipo 5 kg...eppure ora se possibile mangio pure meno di prima...perchè sto facendo la tesi e quindi non ho molto tempo di cucinare...,,secondo voi è normale?...non mi muovo moltissimo...faccio 2 volte a settimana acquagym più diciamo un tre km al giorno circa di camminata...però è quella che faccio per andar dove faccio la tesi...per il resto sono alquanto seduta...la sera quando non sono troppo uno straccio faccio una ventina di min di esercizi a corpo libero......però la situazione è in stallo ........consigli?
 
Top
Lormik
view post Posted on 16/11/2012, 06:42     +1   -1




Anche se in clamoroso ritardo volevo rispondere un pò controcorrente al primo quesito...
Dipende da come lo vivi tu. Personalmente "lo sgarro" nel momento in cui ero concentratissimo nella dieta, un soldatino tutti i giorni da mattina a sera, lo vivevo come un fallimento e quindi non l'ho mai fatto per paura di mollare tutto.
Di conseguenza non ho mai sgarrato per diversi mesi rendendomi antipatico ad amici e parenti... ora, più vicino all'obbiettivo sgarro serenamente, vivo la cosa con meno timori ed infatti non riesco a togliere gli ultimi kili!!! :-)
 
Top
mentaecioccolato
view post Posted on 16/11/2012, 10:02     +1   -1




ahahhaahahha :D......anche io sono antipatica...soprattutto nel mio Dipartimento...perchè siccome fanno rinfreschi da mattina a sera e coffee break noi andiamo sempre a "rubacchiare" qualcosa :D...ormai non posso più ahimè :D.....però ho un obiettivo:) entrare in una 46 alla laurea fra un cinque sei mesi :D speriamo di farcela
 
Top
17 replies since 9/11/2012, 11:04   139 views
  Share