Obesità & Dintorni Forum

Grassa e nervosa trasloca

« Older   Newer »
  Share  
lorenza a
view post Posted on 18/10/2012, 15:00     +1   -1




quoto Carolina ,non aspettare altro
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 18/10/2012, 22:06     +1   -1




Ciao Carolina, lo so che conta l'esempio, infatti cerco di tenere bibite e dolci nascoste dai bimbi, ma a volte li vedono e li vogliono, gliene do molto poco, ma ora mio figlio mi fa faticare, continua a voler smangiucchiare e poi a pranzo mangia male, una fatica! Finalmente ho la data, bending 13 novembre 2012! E da quella data spariranno bibite e schifezze!
 
Top
view post Posted on 19/10/2012, 07:43     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


:okgif: manca poco!! tieni duro!! sarai un bellissimo esempio,e non solo per i tuoi bambini
Buona giornata
baciotti

Edited by ornelladmin - 14/9/2019, 19:53
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 24/10/2012, 22:05     +1   -1




Non ho ancora un salotto mio quindi scrivo qui, oggi ero al parco con i miei famosi bambini, quando vedo una mamma giovane e obesa che stava a chiacchierare con un'altra mamma lasciando che il suo bimbo gattonasse in mezzo alla terra, un altro che giocava con dei rami, tolti alla pianta apposta, a fare l'addestratore come con un leone col figlio che stava in mezzo alle panchine, tipo come fosse una gabbia, e gli dava ordini e schioccava il ramo/frustino sulle panchine. Alchè mi chiedo sono troppo apprensiva o alcuni genitori sono un pò troppo "liberi"? Continuo a essere preoccupata x quando li lascerò 2 giorni, forse quello è eccessivo , ma sò che faranno molta fatica a stare senza i me.
 
Top
lorenza a
view post Posted on 29/10/2012, 10:58     +1   -1




vedrai che poi imparerete tuttia stare a pasto a mangiare sano,non comperare cose che non puoi mangiare e vedrai che i tuoi bambini se la caveranno alcuni giorni senza di te i bambini si sanno adattare meglio di noi
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 29/10/2012, 14:49     +1   -1




Lorenza grazie dell'incoraggiamento, è vero mi preoccupano i miei bimbi , ma sinceramente mi preoccupa di più mia mamma che deve stare con loro e al momento non risulta in grado di gestirli, spero che trovandosi li da sola riesca a prendere in mano la situazione, Giovanni è ipermovimentato e non vorrei che abbandonasse tutto il giorno la mia piccola nel box
 
Top
view post Posted on 29/10/2012, 15:03     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


Secondo me quando sarai all'ospedale sapranno arrangiarsi molto bene: non sarà la tua gestione e l'equilibrio che hai instaurato tu, ma sapranno instaurare un altro tipo di organizzazione tutta loro.
Che tipo di mamma sei tu? Una morbidosa mamma mammona tenerona :brcgif:
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/11/2012, 13:36     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Elena!!! come va?
 
Top
lorenza a
view post Posted on 9/11/2012, 14:11     +1   -1




manca poco anche a te sei pronta?
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 9/11/2012, 21:55     +1   -1




Alla grande! (rinforzo positivo :) ) Ho deciso che mi prenderò i 2 giorni di ricovero per farmi un pò di sano riposo... certo mi bucheranno pure la pancia, ma x stare a letto senza bimbi qualcosa mi dovevo pur inventare :occhiolino:
Lorenza è da lunedi che dico che devo preparare la valigia e non l'ho nemmeno tirata fuori!

Edited by ornelladmin - 14/9/2019, 19:54
 
Top
lorenza a
view post Posted on 11/11/2012, 23:04     +1   -1




spero che la valigia sia pronta
che tu stia tranquilla e che presto sarai ok
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 20/10/2013, 15:19     +1   -1




Rieccomi, pensavo di recuperare questo spazio perchè volevo chiudere il diario ma ci sto ancora pensando, intanto ringrazio Ornella per avermi modificato il titolo.
Come sto messa dall'anno scorso? bendata in conflitto comunque con 27 kg in meno, l'abito del battesimo mi sta molto meglio default_head_back ! A parte questo son sempre molto nervosa e la cosa fa malissimo alla mia alimentazione il buco nella testa mi provoca un buco nello stomaco e mangio in continuazione. Comunque procedo e prima o poi (spero prima dell'età senile) arriverò alla meta!

CITAZIONE (incercadimè @ 3/5/2012, 21:21) 
CITAZIONE
Consapevolezza e Amore (Osho)

Primo passo: Osservare il quotidiano
Diventa consapevole di tutte le azioni quotidiane, le azioni di routine, e mentre stai facendo queste azioni, resta rilassato.
Non occorre che tu vada in tensione.
Se stai lavando il pavimento, a che ti serve essere teso? O mentre stai cucinando, a che ti serve essere teso?
Non esiste alcun momento nella vita che richieda tensione. Questa è dovuta solo alla tua inconsapevolezza e impazienza.
Non ho mai trovato nulla per cui ci voglia tensione – eppure ho vissuto in ogni modo possibile, con gente di tutti i tipi. Mi sono sempre chiesto: come mai sono così tesi? Sembra proprio che la tensione non abbia nulla a che fare con ciò che è fuori di te; è qualcosa che ha a che fare con te.
Puoi sempre trovare una scusa all'esterno, perché essere tesi senza una ragione sembra stupido. Trovi una razionalizzazione, una giustificazione all'esterno, in modo da spiegare perché sei in tensione.
Ma la tensione non è all'esterno, dipende invece dal tuo modo di vivere sbagliato.

Secondo passo: Accetta te stesso
Tu vivi in modo competitivo - questo crea tensione. Vivi facendo continuamente paragoni - questo creerà tensione. Pensi sempre al passato o al futuro, e manchi il presente che pure è l'unica realtà - questo creerà tensione.
Scopri qual'è il tuo talento. La natura non crea mai un individuo che non possegga qualche dono unico. Basta cercare un po'... Usa al massimo le qualità e il talento che hai, e l'energia impiegata nella tensione inizierà a diventare grazia e bellezza.

Terzo passo: Sii un artista dell'amore
Tutto ciò che fai, fallo con amore, con un'attenzione tale che persino la cosa più insignificante del mondo diventa un'opera d'arte.
Ti porterà grande gioia. Creerà un mondo privo di competizione e di paragoni. Darà dignità a tutti, ridarà loro l'orgoglio che le religioni avevano distrutto.
Qualsiasi azione fatta con totalità diventa una preghiera.
(Osho)

Ero nel diario di Carol e mi sembrava adatto al mio ritorno qui, grazie Carol
 
Top
view post Posted on 20/10/2013, 15:25     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Bene nuovo vestito..diciamo il vestito della festa...
ciao ragazza anche qui un salutino e io ora mi fiondo sul tapis perché altrimenti mi butto sul cibo e non si può vero???
Buon pomeriggio
 
Top
view post Posted on 24/10/2013, 19:18     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


Ciao Elena!! ultimamente son sbadata, non mi ero accorta prima di questo ritorno di fiamma :D
Mi sembra lo dici un po' a mezza voce ma dovresti urlarlo : Hai Perso 27 kg!!!! clapping
Dai dai dai arriverai alla meta!! forzaaa
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 17/11/2013, 08:11     +1   -1




soleimm Ed eccomi qui nel mio nuovo spazietto, mi son presa una pausa dal diario alimentare perchè non ero molto brava, così mi trasferisco qui dove posso tralasciare quella parte a pie pari senza sentirmi in colpa, tanto devo comunque scrivere tutto per il mio nuovo doc quindi comunque chi mi controlla ce l'ho. ovviamente ho però bisogno di tutto ilsostegno che il forum mi ha dato fin qui per continuare nel mio percorso che durerà tutta la vita.
Era un pò che pensavo a come sistemare il mio spazietto quindi open space con a sinistra cucina laccata bianca con pareti viola un tavolo alto con sgabelli con cuscini viola che fa un po' da spartiacque con la zona relax, di la' salotto con divano angolare sempre bianco e una tinta piu' leggera alle pareti un lilla' con un sacco di cuscini nelle varie nuance del viola , al momento non ho ancora messo quadri, son un pò indecisa ma 2 splendide chaise longue per rilassarsi, musica di sottofondo e frigo pieno completano l'ambiente spero vi troverete a vostro agio. Dimenticavo Carol sto selezionando del personale maschile per preparare i drynk
 
Top
1300 replies since 21/9/2012, 22:31   13450 views
  Share