Obesità & Dintorni Forum

Grassa e nervosa trasloca

« Older   Newer »
  Share  
diamantegrezzo
view post Posted on 28/9/2012, 22:25     +1   -1




CITAZIONE (gragran @ 28/9/2012, 19:14) 
. PER DONO se si accetta forse si perdona pure e ci si dona sicurezza, non so se funzionarà (dicono di sì) ma ci voglio credere...
un abbraccio

Giancarla che bel pensiero, grazie x averlo condiviso inizierò a farlo anch'io mi piace quest'idea di per donare gli altri e anche se stessi, nel mio caso la mia mancanza di costanza e di volontà che mi ha ridotta così, mi piace!
 
Top
view post Posted on 29/9/2012, 10:21     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Io sono Graziella non Giancarla ma se mi accomuni a lei che è una gande donna va bene ....scherzo comunque nessun problema....
Elena prima di per donare bisogna accettare, accettare non accettarsi, accettarsi significa non voler cambiare e io voglio cambiare, devo cambiare me lo devo e spero di donarmelo prima o poi, invece accettare ciò che volontariamente o involontariamente ci hanno fatto è un passo x arrivare al per dono, noi siamo sempre artefici di ciò che siamo o che saremo...
Buona giornata piovosa purtroppo
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 29/9/2012, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (gragran @ 29/9/2012, 11:21) 
Io sono Graziella non Giancarla
OPs... scusa!
Elena prima di per donare bisogna accettare, accettare non accettarsi, accettarsi significa non voler cambiare e io voglio cambiare,

Per me accettarmi significa per doonare quelli che ritengo siano parecchio responsabili di come sono e di come mi sento e quindi riuscire ad accettarli come persone che come chiunque, anche non volendo sbagliano :arcobaleno8xi.gif:
 
Top
view post Posted on 30/9/2012, 08:31     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


buona domenica e anche x oggi accetto e per dono un passettino alla volta x la mia rinascita...
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 4/10/2012, 23:10     +1   -1




Ciao, per fortuna il nervoso che avevo si è molto ridotto, volevo dirvi che x qualche giorno non so se sarò presente, domenica battezzo mia figlia e avrò parenti x casa, quindi non credo di aver molto tempo a disposizione, ma tornerò prestissimo (se a qualcuno interessa) , siccome non ho ancora aperto un diario ho pensato di scriverlo qui, se a qualcuno magari capita di passare, probabilmente a demecla e forse anche a dentro imieisilenzi. Mi è passato il nervoso ma sono agitata! Non riesco a dormire, ma mi conviene provarci, visto che le mie svegline domattina alle sicuramente sono attive :bacgif:
 
Top
view post Posted on 5/10/2012, 05:31     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Sono felice che ti sia passato il " nervoso" o come lo definisco io l'ansia.. Auguri x il battesimo e certo che ci interessa non dubitare mai del nostro interessamento
Un abbraccio e non stancarti troppo
 
Top
lorenza a
view post Posted on 5/10/2012, 13:25     +1   -1




ciao un giorno scriverai ora sono calma e felice
cerca di riposare altrimenti le giornate diventano lunghissime
tanti auguri alla tua bambina
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 10/10/2012, 21:02     +1   -1




Non so ancora la data dell'intervento, spero sia prestooooo! Non resisto più in attesa, UFFAAAA! Ho mandato una mail al chirurgo x chiedergli se sapeva la data ma mi ha detto che è l'ospedale che programma dovrei telefonare e chiedere a loro, ma non mi va di rompere le palle, aspetto ancora qualche settimana, in compenso neanche qui da Mn si sono fatti sentire per dirmi qualcosa. Ho gia detto che palle! :yygif:

CITAZIONE (lorenza a @ 5/10/2012, 14:25) 
ciao un giorno scriverai ora sono calma e felice
cerca di riposare altrimenti le giornate diventano lunghissime
tanti auguri alla tua bambina

Grazie Lorenza, ma conoscendomi calma è proprio una parola che non mi rappresenta... ma io ci spero!

Dimenticavo il battesimo è andato bene, abbiam mangiato bene e la torta era strepitosa, giusto perchè siamo in un sito di obesi
 
Top
lorenza a
view post Posted on 10/10/2012, 21:38     +1   -1




in questo forum si parla spesso di cibi proibiti è inutile nascondere la testa bisogna riuscire a capire che fanno parte della nostra vita e non noi parte della loro , che si mangia per vivere e non vivere epr mangiare,... dificile però ma non impossibile e noi ci riusciremo
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 10/10/2012, 22:06     +1   -1




Già, io sono arrivata alla conclusione che tutto cio' che è buono fa male! Ma come dici tu ci riusciremo, tu poi hai ottenuto dei risultati enormi, ho letto della vicina (mi sembra, o forse era il marito?) che ha chiesto a tuo marito era dimagrito fingendo di non accorgersi dei tuoi risultati, ho letto in un libro sull'obesità che la gente quando perdi troppo peso ti dice " ma sei dimagrito? Basta adesso, ti trovo sciupato" quando magari tu hai ancora kg da perdere, è una cosa normale. A me è capitato ancora, non so a te, ma questo mi sembra uno di quei casi in cui l'invidia logora!
 
Top
lorenza a
view post Posted on 10/10/2012, 22:19     +1   +1   -1




mi sa che hai ragione ora non me la prendo più ,mi piaccio così e spero di riusicre a rimanere così, ma quando dovevo perdere epso non mi gratificava per niente, anche quando mi dicono adesso basta però non dimagrire più, mai una volta me lo hanno detto quando ingrassavo e forse ne avrei avuto bisogno
 
Top
diamantegrezzo
view post Posted on 12/10/2012, 21:51     +1   -1




La maggior parte delle persone è così, ma anche in famiglia, pensa che mia zia ha perso parecchi kg con la dieta e sta benissimo, tutti a dirle che è sciupata, certo la sua alimentazione è scorretta, ma il risulatato è esteticamente bello!
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


CITAZIONE (lorenza a @ 10/10/2012, 22:38) 
in questo forum si parla spesso di cibi proibiti è inutile nascondere la testa bisogna riuscire a capire che fanno parte della nostra vita e non noi parte della loro , che si mangia per vivere e non vivere epr mangiare,... dificile però ma non impossibile e noi ci riusciremo

... è la cosa più difficile.....
io vorrei che LORO fossero parte della mia vita solo quando IO decido che ci debbano entrare...ma che vuoi sono dei clandestini...

CITAZIONE (diamantegrezzo @ 12/10/2012, 22:51) 
.... mia zia ha perso parecchi kg con la dieta e sta benissimo, tutti a dirle che è sciupata, certo la sua alimentazione è scorretta, ma il risulatato è esteticamente bello!

... sciupata: bisogna dimagrire in salute, l'estetica... vabbè è inutile nascondersi dietro frasi come : l'importante è la salute...ma se non ti piaci allo specchio la salute psichica va a farsi benedire. NOI siamo un insieme psico-fisico e i due, psiche e corpo fisico, devono essere in armonia!!!!!
 
Contacts  Top
view post Posted on 18/10/2012, 13:40     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


un pò in ritardo ma auguri per il battesimo della tua bambina :D

ps: che ha fatto tua zia per perdere peso? con curiosa.. perchè hai detto che ha adottato un'alimentazione scorretta
 
Top
view post Posted on 18/10/2012, 13:56     +1   -1
Avatar

tutto ciò che vuoi è dall'altra parte della paura. Lanciamoci,Oltrepassiamo quel limite !!

Group:
Utenti
Posts:
10,244
Reputation:
+474
Location:
Abruzzo

Status:


CITAZIONE (diamantegrezzo @ 24/9/2012, 22:55) 
Ed è per questo che ci tengo tantissimo all'alimentaazione dei miei bimbi e a gratificarli con le parole e non col cibo.

:okgif: Bravisssima!!... però posso aggiungere una cosina?.. devi essere di esempio,i bambi imparano molto da ciò che vedono..

e per il discorso genitori,beh le loro colpe ce l'hanno (non dirlo a me!! io sono obesa cronica da quando sono nata praticamente e per come sono i miei non poteva essere diversamente,ahimè) ma adesso davvero manda a quel paese tutti quelli che ti han fatto del male e ricomincia,ora sei una donna,una moglie ed una mamma e se riesci a fare tutto questo devi riuscire a fare anche la cosa + importante per te!! e sei già in percorso,non mollare,stressa i medici!! non avere paura di disturbareee..chiamali adesso!! se sei convinta della tua scelta : AVANTI!!!
 
Top
1300 replies since 21/9/2012, 22:31   13450 views
  Share