Obesità & Dintorni Forum

Grassa e nervosa trasloca

« Older   Newer »
  Share  
demecla
view post Posted on 22/9/2012, 00:26 by: demecla     +1   -1
Avatar

La vera moralità consiste non già nel seguire il sentiero battuto, ma nel trovare la propria strada e seguirla coraggiosamente. Gandhi

Group:
Utenti
Posts:
2,365
Reputation:
+106

Status:


"odio quando la gente pensa che sei ciccione perchè sei infelice, io adesso ho tutto ciò che ho sempre desiderato, una casa, ho sposato l'uomo che volevo, e abbiamo 2 figli, ma nonostante ciò non riesco ad avere quella serenità a cui aspiro"
a me pare che l'essenziale sta in questa frase: ti dà fastidio che la gente pensi che sei infelice....perchè? MA tu sei infelice? Quando ti "attacchi" al cibo come ti senti? Hai una bella famiglia... cosa ti manca...pensaci... perchè qualcosa manca ....
O signur non voglio fare psicologia-da-du-sod.... (traduzione: da due soldi) è che mi sento spesso come te e sono finita in psico-analisi. Conclusione per me: per aver voluto apparire agli occhi degli altri prima una bambina a modo, educata, tranquilla poi una donna super impegnata e efficiente, mamma sempre sempre sollecita e presente .... il mio IO è stato schiacciato e represso. E qui scatta la ricerca del cibo come consolazione...son 50 anni che mi consolo con la forchetta in mano!!!!!
 
Contacts  Top
1300 replies since 21/9/2012, 22:31   13451 views
  Share