Obesità & Dintorni Forum

il mio (spero) amico bendaggio.., gioia e dolore

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/8/2012, 06:30     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Lorenza ma non so dove e quando lo fate ci verrei volentieri x conoscervi e farmi conoscere un po' sempre non sia troppo lontano
grazie dell'invito ragguagliatemi sul posto che se non è molto lontano metto navigatore e vengo
buona giornata
 
Top
Giannina
view post Posted on 17/8/2012, 11:51     +1   -1




Il raduno e' a brescia il 15 e il 16 di settembre ....... Poi lory ti darà indicazioni piu precise ...... Ciao buona giornata
 
Top
lorenza a
view post Posted on 17/8/2012, 12:50     +1   -1




ecco ti metto il collegamento con il post aperto li ci trovi tutto compreso il posto
https://obesitdintorni.forumcommunity.net/?t=51877002
se vuoi sapere altro basta che lo scrivi e ti rispondo appena possibile
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 19:30     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


buona serata a tutti/e ho chiesto un passaggio per venire al raduno ma potrei guidare pure io solo non voglio viaggiare da sola x così tanti km e non conoscendo la zona.. questo x chiarire che non volevo scroccare un passaggio...
oggi mi sa che ho mangiato troppo mi sono ,come si dice, allargata..nonostante siano gli ultimi giorni di semiliquida mangio semisolida
colzione:solito integratore al cioccolato e una bella passeggiata di 40 minuti
pranzo:3 pomodori ripieni e purè
spuntino: yogurt + 2 biscotti
cena: passata di verdure, 2 pomodori ripieni e purè avanzati oggi
il ripieno era morbido e di verdure e carne che dite sarà stato troppo x il mio stomaco? io non sento la sazietà, come prima del bendaggio, devo lavorare tutto di testa ufff...
buona serata
 
Top
Giannina
view post Posted on 17/8/2012, 19:46     +1   -1




L' importante e' che mangi sano ....... Le quantita le diminuirai pian piano ...... Tranquilla ....... Ciao buona serata !!!!!!!! :brcgif:
 
Top
view post Posted on 17/8/2012, 21:07     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


grazie giannina speriamo bene perchè vedo poco risultato ho paura di aver sbagliato operazione...
tu stai meglio coni tuoi dolori?
buonanotte
 
Top
Giannina
view post Posted on 17/8/2012, 21:28     +1   -1




Il fatto e che noi non eravamo un peso adeguato per decidere un altro tipo di intervento ...... ........ Si grazie oggi va bene ....
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 09:02     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Gianninaaa è dura dura spero sia perchè sono in ferie, ma dubito...
sono contenta che stai meglio si affronta meglio la giornata quando si sta bene
un bacione e buona giornata
 
Top
virna67
view post Posted on 18/8/2012, 10:58     +1   -1




Sai che diceva una mia vecchia zia che ormai non c'è più? Lei diceva che lo stomaco è come una calza, più cose ci metti e più diventa grande..se ti abitui a mangiare di meno poi sentirai meno la fame :) Pensa che pur essendo diversionata, sto tentando di farlo anche io, ho ottimizzato mangiando proteine ma mangio molto meno, con la speranza che mi aiuti a calare :)
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 19:55     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


è difficile fermarsi però...anche perchè mangiare è un gran bel piacere della vita e se non si ha molto altro ci si attacca pure a questo
buona serata ragazza
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 20:42     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


ciao graziella cara...3 pomodori mi sembrano un pochino tanti per una bendata ma bisogna vedere se sei gia stretta e a quanto 6 stretta.io quando ero stretta a 3cc nn riuscivo a mangiare manco mezzo pomodoro... che ro gia piena come un uovo....
cerca di limitare un po la quantità forza piccola c'e la puoi fare e tutto questione di testa! bacini
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 21:33     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


oddio i pomodori era piccoli non grossi non so cosa pesavano ma facevano x uno normale avevi solo quelli a grappolo piccoli ma è vero mangi troppo e non sono ancora stretta mi stringeranno il 29, il problema è che non sento la sazietà non mi sento piana mai e mi succedeva pure prima del bendaggio il mio stomaco non sente la sazietà mangerebbe sempre..
ciao buona serata e grazie
 
Top
view post Posted on 18/8/2012, 23:11     +1   -1
Avatar

672n41globale

Group:
Moderatori globali
Posts:
21,983
Reputation:
+352
Location:
Toscana

Status:


graziela cara allora aspettiamo in 29 e nel fra tempo cerca di limitare i danni ...prepara il tuo cervello per quando sarai stretta per che quando sarai stretta se mangi troppo ci starai male... bacini buona notte cara!
 
Top
virna67
view post Posted on 19/8/2012, 02:16     +1   -1




Gra, ti capisco bene, anche io non passo un periodo sereno...ma sono sempre dell'idea che la vita è come una ruota che gira, oggi non va bene ma magari domani va meglio. coraggio
 
Top
view post Posted on 19/8/2012, 05:56     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Buongiorno ragazzi/e e dolce domenica un altro giornosta arrivando, ora alle 7 di mattina c'è ancora freschetto mi avvio x una passeggiata speriamo un'oretta, se ce la faccio, sto aumentando i minuti tutti i giorni, hai ragione Virna la vita è una ruota, sempre in tutto, non si può essere sereni sempre ma poi passa, si claudia aspettiamo il 29 e che Dio me la mandi buona si dice, la testa c'è è lo stomaco che non collabora ciao ciao buona domenica a tutti i presenti e non
 
Top
6669 replies since 12/8/2012, 15:40   44820 views
  Share