Obesità & Dintorni Forum

il mio (spero) amico bendaggio.., gioia e dolore

« Older   Newer »
  Share  
gragran
view post Posted on 13/8/2012, 07:07 by: gragran     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (Eraora @ 13/8/2012, 07:35) 
Allora io sono stato operato a Parma dove vivo dal dott De Lorenzis al quale mi sono rivolto in un momento di particolare sconforto e che non ringrazierò mai abbastanza.
Comunque credo che l'importante sia credere in ciò che abbiamo fatto e cercare di procedere con calma e seguendo le istruzioni del DOC. Io deo conoscere che tutto quell che mi aveva detto si è puntualmente verificato in positivo d ahimè in negativo, forse per assurdo dovresti staccare dalle esperienze che hai in famiglia vivere la tua con una certa autonomia e forse più ottimismo.
Cosa molto importante stai bevendo e sempre l'anno dai pasti?
Ciao e a presto

Scusa volevo scrivere "lontano" dai pasti usando l'ipad mi sfuggono le lettere...

mi sono confusa con un'altra persona allora leggendo mille post, purtroppo bevo poco mi devo imporre di bere, non sento la sete, è vero pure il mio ipad cambia sempre le parole se non sto attenta x cui adopero pc x sicurezza, ma tu senti di avere qualcosa che ti ferma il cibo? io non lo sento forse perchè ancora non stretto andrò il 29 avrei dovuto stringerlo il 22 ma sono in ferie quindi il 29 ho più tempo per abituarmi a mangiare adagio cosa difficile mangiando semiliquido, per fortuna sono in ferie quindi libera da impegni e più rilassata
buona giornata
Gra
 
Top
6669 replies since 12/8/2012, 15:40   44819 views
  Share