Obesità & Dintorni Forum

il mio (spero) amico bendaggio.., gioia e dolore

« Older   Newer »
  Share  
gragran
view post Posted on 13/8/2012, 06:28 by: gragran     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


CITAZIONE (Eraora @ 12/8/2012, 17:50) 
Ciao Graziella benvenuta nel mondo dei bendati, anche se credo che hai un record non da poco terza bendata in famiglia ne hi viste di tutti i colori e dovresti ben sapere quanto la storia i ognuno sia diversa perché reagiamo in maniera diversa ed abbiamo un percorso molto personale, scusa ma siete stati bendati o meglio consigliati per il bend dallo stesso DOC ?
.

Grazie innanzitutto a tutti, avrei davvero preferito trovarlo prima sto forum perchè nonostante abbia 2 casi in famiglia sentire altre storie è sicuramente positivo ma è vero ognuno è un caso a sè, Eraora noi due siamo vicini mi sembra di capire io operata a Gavardo ma dal medico che opera a Desenzano e tu a Peschiera giusto? Io sono nativa di li o meglio di Castelnuovo, non sapevo che lo facevano pure a Peshiera questo intervento, si siamo stati operati dallo stesso medico, ma abbiamo deciso noi a parte Marco che è stato indirizzato dal medico al bendaggio perche troppo giovane a 20 anni ha messo il palloncino per poi riprendere tutti i kg nei 6 mesi successivi quindi è passato al bendaggio, per mia figlia aveva proposto il bypass e credo che per lei sarebbe stato meglio ma lei vedendo il fratello ha voluto il bendaggio, anche a me l'aveva proposto ma ero nei parametri pure x il bendaggio quindi ho deciso la cosa meno invasiva anche se poi quando è successo a Marco mi era passata la voglia di farlo, infatti in sala operatoria ho detto al medico e se ci ripenso è tardi? un operatore scherzando mi ha risposto: con tutto quello che ho già preparato ti spacco tutte e due le gambe ehhh!! Il problema grosso, a parte la digestione fastidiosa, è che la fame non se ne va e io (non è ancora stretto però) non lo sento quindi mi devo regolare con la testa, mmmmm ho scritto troppo mi sa comunque grazie a tutti e ora mi faccio colazione acqua e integratore al cioccolato con 2 biscotti poi yogurt
buona giornata a tutti e grazie mille scrivetemi in tanti penso che questo mi aiuterà molto non so perchè ma me lo sento

CITAZIONE (Giannina @ 12/8/2012, 18:28) 
Ciao Graziella benvenuta !!!! Io sono bendata da solo 2 mesi e la mia strada e' molto lunga ...... Spero di poterti essere se non di aiuto almeno di sostegno .... !!!!

Giannina tu hai il nome della mia adorata sorella quindi è già un buon punto ehhh!! tu 2 mesi io quasi uno siamo li li la strada è lunga davvero ma ce la faremo vero??
Buona giornata
Gra

ps: come si leggono le schedine degli altri?? e come si mette il nome così luccicante??
 
Top
6669 replies since 12/8/2012, 15:40   44819 views
  Share