Obesità & Dintorni Forum

RADUNO BRESCIA 15/16 SETTEMBRE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/9/2012, 11:24     +1   -1
Avatar


Group:
Administrator
Posts:
30,853
Reputation:
+543
Location:
Riva del Garda (TN)

Status:


Ci accontenteremo del Vov, allora :ochgif:
 
p_website  Top
acquario-66
view post Posted on 17/9/2012, 11:26     +1   -1




Messo le foto.spero si vedano!!
 
Top
titti66
view post Posted on 17/9/2012, 11:35     +1   -1




felicissima che sia andato tutto bene , nn ne avevo dubbi visto le persone fantastiche che siete

vi :brcgif: voglio beneeeee
 
Top
clara65
view post Posted on 17/9/2012, 11:58     +1   -1




e adesso arrivo anche io.... questo raduno è la conferma che ho avuto la fortuna di incontrare sul mio cammino delle persone eccezionali che non vorrei perdere di vista....
non vi nomino uno ad uno .... tutti anche i nuovi che secondo me abbiamo spaventato con lo sproposito di cibarie che c'erano sul tavolo per non parlare dei dolci.....
il mio ringraziamento di cuore va a Lorenza che ci ha trattati in maniera sublime e che con tutto il lavoro che c'era da fare si è anche preoccupata di procurarsi e di fare dei cibi che potessimo mangiare anche noi(allergici al latte) e la cosa vi posso assicurare che non è per niente facile... grazie per i casoncelli fatti per noi senza derivati del latte eran 15 anni che non mangiavo una pasta ripiena grazie anche da parte di f.m. che ne ha mangiati 15 credevo che esplodesse..... grazie per le marmellate fatte apposta per noi e per tutto il resto.... grazie A Battista che ha fatto divertire F.m. e che le ha perfino portato un gonfiabile.... per farla giocare.... grazie ci avete accolti in casa vostra e trattati da re.... grazie a tutti veramente speriamo nel prox raduno un bacio e a presto
p.s. Silvano ci speravo molto di vederti quando potrai......
 
Top
view post Posted on 22/9/2012, 20:39     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


io non ero ancora entrata qui e non avevo ringraziato, lo avevo fatto solo nel mio post nel diario personale , ma lo faccio ora in ritardo ma come si dice sempre meglio tardi che mai
grazie a lorenza e marito e fortunatamente non me la sono fatta sotto passando da quella stradina che chiamarla strada è un eufemismo...ma la casa merita davvero e il posto poi meraviglioso
felice di aver conosciuto tante belle persone che han saputo accettarci e ci hanno fatto sentire come a casa nostra hanno accettato me e pure Franco e hanno fatto il possibile x non creargli problemi anche mettendo tavole sulle scale x farlo entrare in casa.. e poi le frittatine di giancarla mmmmmmmm ottime... non metto tutti i nomi ma ringrazio tutti e alla prossima...
 
Top
acquario-66
view post Posted on 23/9/2012, 08:56     +1   -1




Graziella grazie ,non posso prendermi meriti che non ho..se parli delle frittatine di zucchine sono di Lorenza
un abbraccio e saluta Franco!!
 
Top
view post Posted on 23/9/2012, 09:19     +1   -1
Avatar

platinum

Group:
Utenti
Posts:
5,896
Reputation:
+152
Location:
desenzano del garda

Status:


Ah scusami avevo capito che erano tue...allora rivolgo l'invito a Lorenza mettere ricetta sempre non ci sia già grazie
Ho sentito Franco ieri e mi ha detto di salutare tutti
Buona domenica pure alla tua cavia fortunata (tuo marito ehh)
 
Top
321 replies since 1/8/2012, 08:33   3145 views
  Share